VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

Deleted member 2096967

Well-Known Member
Mar 9, 2020
1,667
1,906
Non so voi ma quando stai giocando e appare il telefono con le scritte in inglese io vado in bestia. Viene voglia di cancellare tutto e cambiare gioco.....:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::devilish:
 

乃คяdaK

Engaged Member
Sep 28, 2018
2,054
17,612
Shale Hill Secrets [v0.4.4] [Love-Joint]

Cattive notizie per la traduzione di questo gioco. Nonostante lo abbia tradotto. hanno fatto in modo che si auto compili lo script di gioco. Il problema l'ho individuato ma anche eliminandolo ricompare, ci deve essere un generatore di esso. per ora lo accantono... :( per chi ha voglia e tempo di pasticciare il pacchetto lascio la traduzione. (è probabile che ci sia qualcosa in data.win) ma sta andando oltre il mio margine di competenza/conoscenza.
Cattura.PNG
 

Deleted member 2096967

Well-Known Member
Mar 9, 2020
1,667
1,906
Chasing Sunsets 05. Sarebbe chiedere troppo una traduzione doc-pdf dei dialoghi del telefono? Cazzo, si dicono una sacco di cose... è frustrante non capire cosa. Non sono semplici schermate ma lunghi dialoghi e dalle immaggini non si capisce cosa si sono detti..... C'è qualcuno tra noi che farebbe questo?:rolleyes::rolleyes:
 

MOZ.

Engaged Member
Jul 27, 2018
2,470
3,294
Chasing Sunsets 05. Sarebbe chiedere troppo una traduzione doc-pdf dei dialoghi del telefono? Cazzo, si dicono una sacco di cose... è frustrante non capire cosa. Non sono semplici schermate ma lunghi dialoghi e dalle immaggini non si capisce cosa si sono detti..... C'è qualcuno tra noi che farebbe questo?:rolleyes::rolleyes:
se usi il telefono android, puoi usare google lens con la funzione traduzione... per quello scopo è perfetto ;)
 
5.00 star(s) 13 Votes