VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

muscimusci

Member
Sep 24, 2021
212
152
Ciao.Questo gioco non è mai stato tradotto.Il titolo comunque non è
preciso.Io ho trovato questo titolo
che si avvicina a quello che cerchi
Gal that wants big money.E questo???
Si tratta di High-Rise Climb , big money è il nome dato da chi sai tu che nessuno nomina stile Lord Voldemort
 

Saipan

Active Member
Mar 8, 2021
902
8,376
apostolodieros a seguire il 2' capitolo, fammi sapere se funziona senza problemi. Grazie

---------------------------------------------------------------------------




660177_black.png

[RPGM] [Completed] BLACKSOULS II [v1.13 Official translation] [Eeny, meeny, miny, moe?]

- Il primo capitolo tradotto si trova qui

- In allegato il 2' capitolo /

Se all'avvio del gioco vi dovesse dare qualche errore "rtp", bisogna installare il pacchetto
 

Swooosh

Active Member
Oct 22, 2021
731
778
Bound by Lust [v0.3.8] [LustSeekers]
Clean


Versione Incest
Scaricare e applicare la
Applicate traduzione

------------------------------------------------------------

Moving Down [Ch.2 Part 1] [MironY]
Clean

Ero entrato per chiedere Moving Down.. Ma Tacito le traduzioni ormai le fa prima che uno riesca a chiederle.. Chapeau! Grazie davvero!
 
  • Like
Reactions: Tacito

Deleted member 2096967

Well-Known Member
Mar 9, 2020
1,667
1,906
A proposito di Lust Theory2-S2E7
Felice sorpresa ho trovato le Hints in italiano, e seguendo il consiglio di mio compare le sto leggendo ma......
non essendo sicuro di seguire l'esatto ordine cronologico penso di aver trovato la soluzione al problema.
Andate su GAME, poi su IMAGES, poi su BG e infine su STORY. Troverete le immaggini del gioco che vi mostrano una sorta di ordine cronologico e anche cosa vedreste in base alle scelte. Ad esempio... se entrando di soppiatto in piscina spingerete Amy rischiereste di farla affogare visto che non sa nuotare e non credo che sarebbe felice di questo gesto... quindi la scelta giusta è .... niente sorprese. OK? Non so se per voi può essere utile.... per me si!
 

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,712
45,170
A proposito di Lust Theory2-S2E7
Felice sorpresa ho trovato le Hints in italiano, e seguendo il consiglio di mio compare le sto leggendo ma......
non essendo sicuro di seguire l'esatto ordine cronologico penso di aver trovato la soluzione al problema.
Andate su GAME, poi su IMAGES, poi su BG e infine su STORY. Troverete le immaggini del gioco che vi mostrano una sorta di ordine cronologico e anche cosa vedreste in base alle scelte. Ad esempio... se entrando di soppiatto in piscina spingerete Amy rischiereste di farla affogare visto che non sa nuotare e non credo che sarebbe felice di questo gesto... quindi la scelta giusta è .... niente sorprese. OK? Non so se per voi può essere utile.... per me si!
Ai liccu, ti sta scialannu? Bel gioco e belle gnocche
 

kingiceeyes

Member
Aug 2, 2021
139
49
salve ragazzi stavo cercando questo gioco con la traduzione che mi sembrava di aver visto qui nel forum ma non ricordo il nome potreste linkarmelo grazie con la traduzione e tutto grazie???
 
5.00 star(s) 13 Votes