- Oct 18, 2020
- 3,801
- 5,510
Ciao.Questo gioco non è mai stato tradotto.Il titolo comunque non èCerco big Money
grazieeView attachment 1602453
(1) [VN] - [Ren'Py] - Last Call [v0.4] [Thunderline Studios] | F95zone
Sceglere Ita nelle Preferenze
l'archivio che si scarica è corrotto, non funzionaView attachment 1300394
[RPGM] Update / Traduzione Italiana
Treasure of Nadia [NLT Media]
Patch Ita
You must be registered to see the links
- Per chi ha dubbi è compatibile sia con l'originale/compresso/solo Update.
Si tratta di High-Rise Climb , big money è il nome dato da chi sai tu che nessuno nomina stile Lord VoldemortCiao.Questo gioco non è mai stato tradotto.Il titolo comunque non è
preciso.Io ho trovato questo titolo
che si avvicina a quello che cerchi
Gal that wants big money.E questo???
Se è quello tradotto pag 663 da Frank Rosario....Si tratta di High-Rise Climb , big money è il nome dato da chi sai tu che nessuno nomina stile Lord Voldemort
Ero entrato per chiedere Moving Down.. Ma Tacito le traduzioni ormai le fa prima che uno riesca a chiederle.. Chapeau! Grazie davvero!Bound by Lust [v0.3.8] [LustSeekers]
Clean
Versione Incest
Scaricare e applicare laYou must be registered to see the links
Applicate traduzione
------------------------------------------------------------
Moving Down [Ch.2 Part 1] [MironY]
Clean
a me lo carica correttamente, comunque ho messo l'archivio allegato.l'archivio che si scarica è corrotto, non funziona
ma c'è la MOD WT tradotta in italiano.. che senso ha il WT pdf?Per caso si potrebbe tradurre questa walkthrough completamente in italiano?
View attachment 1602692
Ai liccu, ti sta scialannu? Bel gioco e belle gnoccheA proposito di Lust Theory2-S2E7
Felice sorpresa ho trovato le Hints in italiano, e seguendo il consiglio di mio compare le sto leggendo ma......
non essendo sicuro di seguire l'esatto ordine cronologico penso di aver trovato la soluzione al problema.
Andate su GAME, poi su IMAGES, poi su BG e infine su STORY. Troverete le immaggini del gioco che vi mostrano una sorta di ordine cronologico e anche cosa vedreste in base alle scelte. Ad esempio... se entrando di soppiatto in piscina spingerete Amy rischiereste di farla affogare visto che non sa nuotare e non credo che sarebbe felice di questo gesto... quindi la scelta giusta è .... niente sorprese. OK? Non so se per voi può essere utile.... per me si!