VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

diodino61

Member
Dec 31, 2020
387
627
Le traduzioni di Frank del 30/12/2021
N.B. Il link delle traduzioni vale per il mese in corso. Leggere il file "Dove trovare le traduzioni precedenti.pdf" trovabile nel medesimo link per maggiori informazioni
View attachment 1571006
Long live the princess 0.38.0 Subscribestar
Link del gioco
Nota: Questa e' la traduzione della versione "Subscribstar". Quella del gioco "normale", l'ho pubblicata a suo tempo.
Nota2: Con questa passo e chiudo con le traduzioni per il 2021. Un augurio a tutti di un grande 2022. Fate i bravi (che me ne accorgo)...
Un migliore e felice 2022, AUGURIIIIIIIII
 

Swooosh

Active Member
Oct 22, 2021
734
779
gioco ABBANDONATO..pieno di bug.. che senso ha giocare?
Comunque per l'ennesima volta ribadisco che questa tua avversione per i giochi abbandonati non ha senso. Alcuni tra i migliori giochi che ho provato (ovviamente per quanto mi riguarda) sono titoli abbandonati. Ma ciò non toglie che potessero essere molto buoni fino al momento in cui sono stati abbandonati..
 

Deleted member 2096967

Well-Known Member
Mar 9, 2020
1,667
1,906
Comunque per l'ennesima volta ribadisco che questa tua avversione per i giochi abbandonati non ha senso. Alcuni tra i migliori giochi che ho provato (ovviamente per quanto mi riguarda) sono titoli abbandonati. Ma ciò non toglie che potessero essere molto buoni fino al momento in cui sono stati abbandonati..
Tu entri in una sala cinematografica.... film avvincente.... Il cattivo la fa da padrone e sembra imbattibile ma interviene l'eroe del film e comincia una lotta senza quartiere fino a quando il cattivo è bloccato dentro un vicolo cieco.... l'eroe si avvicina determinato a chiudere la faccenda una volta x tutte.... di botto tutta la sala piomba nel buio e una voce annuncia che è andata via la corrente e che non tornerà fino a domani sera quindi la proiezione è rimandata.... cazzo non c'è il finale vai via con l'amaro in bocca oltre ad aver speso i tuoi soldi inutilmente.... come ti senti?
Questo, in sintesi, è l'epilogo di un gioco abbandonato......
 

Swooosh

Active Member
Oct 22, 2021
734
779
Tu entri in una sala cinematografica.... film avvincente.... Il cattivo la fa da padrone e sembra imbattibile ma interviene l'eroe del film e comincia una lotta senza quartiere fino a quando il cattivo è bloccato dentro un vicolo cieco.... l'eroe si avvicina determinato a chiudere la faccenda una volta x tutte.... di botto tutta la sala piomba nel buio e una voce annuncia che è andata via la corrente e che non tornerà fino a domani sera quindi la proiezione è rimandata.... cazzo non c'è il finale vai via con l'amaro in bocca oltre ad aver speso i tuoi soldi inutilmente.... come ti senti?
Questo, in sintesi, è l'epilogo di un gioco abbandonato......
Capisco quello che dici ma... quanti giochi arrivano poi ad essere completati? Moltissimi vengono abbandonati prima di arrivare ad una conclusione. Bisogna anche vedere dopo quanto vengono abbandonati.. Ovvio che se si tratta di un solo capitolo con 10 scene non né vale la pena, ma ci sono giochi abbandonati che sono più lunghi di molti giochi ancora in produzione.. :)
 
  • Angry
Reactions: Cavpal

Deleted member 2096967

Well-Known Member
Mar 9, 2020
1,667
1,906
NO.... Non vi farò gli auguri sul 2022 perchè non sono ottimista sull'argomento. Il covid si trascinerà ancora per parecchio, il lavoro. Ci sarebbe da fare una discussione lunghissima sulla precarietà e sul comportamento di imprenditori scorretti ma non prevedo una svolta positiva. La scuola? meglio non parlarne. Insomma.... ma veramente ci aspettiamo che l'anno nuovo sarà migliore del 21?
Perdonatemi ma non ci credo.
L'unica cosa che mi è rimasta è la certezza dei miei affetti + cari e della sincerità dei miei fratelli del thread a cui auguro di ricevere più amore di quello che date. Non festeggiate il Capodanno o l'Epifania, sono feste comandate a cui io non credo più da tanto tempo. Io vi invito a passare queste giornate approfittando della disponibilità dei vostri cari che in altri giorni non sono disponibili per colpa del tram tram che ci rende schiavi delle nostre abitudini. Non aspettate la mezzanotte per abbracciarli ma fatelo subito appena li avete accanto perchè anche loro hanno bisogno di sentire il calore di un vostro abbraccio, di sentire3 che per voi sono importanti anche domani, dopodomani e ancora dopo.... fino alla fine dei vostri giorni.
Ricordate.... fare una carezza significa ricevere una carezza nell'immediato futuro.
 

MOZ.

Engaged Member
Jul 27, 2018
2,470
3,294
Ciao a tutti, sarebbe possibile avere la troduzione di https://f95zone.to/threads/big-brother-v0-13-0-007-dark-silver.1519/ ho provato a cercare ma il link che ho trovato è scaduto
Grazie per il vostro lavoro e buona serata
prova questo
https://f95zone.to/threads/big-brother-another-story-v0-07-p2-02-fix-aleksey90.43101/

sarebbe lo stesso gioco abbandonato preso in mano da un modder che lo sta sviluppando (nel thread ufficiale si legge che si sta dando da fare)
c'è anche la traduzione di frank
 
5.00 star(s) 13 Votes