- Dec 19, 2020
- 14
- 11
Mi mancano tante certezze eppure sono ottimista ....NO.... Non vi farò gli auguri sul 2022 perchè non sono ottimista sull'argomento. Il covid si trascinerà ancora per parecchio, il lavoro. Ci sarebbe da fare una discussione lunghissima sulla precarietà e sul comportamento di imprenditori scorretti ma non prevedo una svolta positiva. La scuola? meglio non parlarne. Insomma.... ma veramente ci aspettiamo che l'anno nuovo sarà migliore del 21?
Perdonatemi ma non ci credo.
L'unica cosa che mi è rimasta è la certezza dei miei affetti + cari e della sincerità dei miei fratelli del thread a cui auguro di ricevere più amore di quello che date. Non festeggiate il Capodanno o l'Epifania, sono feste comandate a cui io non credo più da tanto tempo. Io vi invito a passare queste giornate approfittando della disponibilità dei vostri cari che in altri giorni non sono disponibili per colpa del tram tram che ci rende schiavi delle nostre abitudini. Non aspettate la mezzanotte per abbracciarli ma fatelo subito appena li avete accanto perchè anche loro hanno bisogno di sentire il calore di un vostro abbraccio, di sentire3 che per voi sono importanti anche domani, dopodomani e ancora dopo.... fino alla fine dei vostri giorni.
Ricordate.... fare una carezza significa ricevere una carezza nell'immediato futuro.
Le traduzioni di Frank del 31/12/2021 N.B. Il link delle traduzioni vale per il mese in corso. Leggere il file "Dove trovare le traduzioni precedenti.pdf" trovabile nel medesimo link per maggiori informazioni |
The secret reloaded 0.4.5a Season2 with Incest Patch Link del gioco |
You must be registered to see the links
|
Lunga vita al thread ed a tutti noi ...Beh ragazzi è arrivato "finalmente" la fine di un altro anno e se me lo permettete vorrei dire 2 parole. Per prima cosa auguri da parte mia.
Vorrei ringraziarvi per aver fatto crescere cosi tanto il thread anche nel 2021 , quasi 900 pagine...cose da pazzi Vedere sempre più gente unirsi a noi mi rende così fiero di me , fiero che grazie al thread molta gente si avvicina a questo mondo perverso.
Il thread a gennaio festeggierà 2 anni. Purtroppo alla fine sono finito a gestirlo in solitaria...Gli altri 2 boss non hanno interesse nel thread o in me e questo mi ha sempre reso triste. Ho pensato tante volte di mollare tutto , di dare il titolo di "boss" ad un altra persona. Alla fine non l'ho fatto , ho resistito e cercato di portare novità e di creare una famiglia qui dentro. Vorrei ringraziarvi per non avermi fatto mollare. Spero di non avervi deluso come "Boss".
Spero che il 2022 sarà un anno di nuovi obiettivi e traguardi...Raggiungiamoli e superiamoli insieme...Facciamo vedere di che pasta è fatta la gente di Italians do It Better
Un abbraccio
Pitrik
Ne hai perso 2 ma ne hai trovati quasi 1migliaio.... senza di te tutto questo forse non esisterebbe quindi: GRAZIE A TE PAT.Beh ragazzi è arrivato "finalmente" la fine di un altro anno e se me lo permettete vorrei dire 2 parole. Per prima cosa auguri da parte mia.
Vorrei ringraziarvi per aver fatto crescere cosi tanto il thread anche nel 2021 , quasi 900 pagine...cose da pazzi Vedere sempre più gente unirsi a noi mi rende così fiero di me , fiero che grazie al thread molta gente si avvicina a questo mondo perverso.
Il thread a gennaio festeggierà 2 anni. Purtroppo alla fine sono finito a gestirlo in solitaria...Gli altri 2 boss non hanno interesse nel thread o in me e questo mi ha sempre reso triste. Ho pensato tante volte di mollare tutto , di dare il titolo di "boss" ad un altra persona. Alla fine non l'ho fatto , ho resistito e cercato di portare novità e di creare una famiglia qui dentro. Vorrei ringraziarvi per non avermi fatto mollare. Spero di non avervi deluso come "Boss".
Spero che il 2022 sarà un anno di nuovi obiettivi e traguardi...Raggiungiamoli e superiamoli insieme...Facciamo vedere di che pasta è fatta la gente di Italians do It Better
Un abbraccio
Pitrik
Ma quale da solo? Hai perso 2 collaboratori, ma hai trovato una squadraBeh ragazzi è arrivato "finalmente" la fine di un altro anno e se me lo permettete vorrei dire 2 parole. Per prima cosa auguri da parte mia.
Un abbraccio
Pitrik
se tanto mi da tanto, con queste sei alla fine dellafesta di te non resterebbero neanche i peli del cazzo....