VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

Freki.g

Well-Known Member
Jun 10, 2020
1,571
2,378
NO.... Non vi farò gli auguri sul 2022 perchè non sono ottimista sull'argomento. Il covid si trascinerà ancora per parecchio, il lavoro. Ci sarebbe da fare una discussione lunghissima sulla precarietà e sul comportamento di imprenditori scorretti ma non prevedo una svolta positiva. La scuola? meglio non parlarne. Insomma.... ma veramente ci aspettiamo che l'anno nuovo sarà migliore del 21?
Perdonatemi ma non ci credo.
L'unica cosa che mi è rimasta è la certezza dei miei affetti + cari e della sincerità dei miei fratelli del thread a cui auguro di ricevere più amore di quello che date. Non festeggiate il Capodanno o l'Epifania, sono feste comandate a cui io non credo più da tanto tempo. Io vi invito a passare queste giornate approfittando della disponibilità dei vostri cari che in altri giorni non sono disponibili per colpa del tram tram che ci rende schiavi delle nostre abitudini. Non aspettate la mezzanotte per abbracciarli ma fatelo subito appena li avete accanto perchè anche loro hanno bisogno di sentire il calore di un vostro abbraccio, di sentire3 che per voi sono importanti anche domani, dopodomani e ancora dopo.... fino alla fine dei vostri giorni.
Ricordate.... fare una carezza significa ricevere una carezza nell'immediato futuro.
Mi mancano tante certezze eppure sono ottimista ....
 

okkeoyou

Newbie
Nov 2, 2020
59
72
Cari amici, vogli auguravi un felice anno nuovo, ma lo farò nello spirito di questo thread e quindi: vi auguro che l'anno avvenire sia ricco di update dei vostri giochi preferiti, ricco di finali di giochi che si potraggono ormai da tanto (forse troppo) tempo, ricco di nuovi giochi con grafiche sempre più accattivanti e tematiche sempre più coinvolgenti e (per i nostri eroi traduttori) giochi sempre più facili da tradurre :LOL:.

FBK2yzxX0A8KfKM.jpg
 

Frank Rosario

Engaged Member
Jan 1, 2018
2,533
15,694
Le traduzioni di Frank del 31/12/2021
N.B. Il link delle traduzioni vale per il mese in corso. Leggere il file "Dove trovare le traduzioni precedenti.pdf" trovabile nel medesimo link per maggiori informazioni
thesecretreloaded.jpg
The secret reloaded 0.4.5a Season2 with Incest Patch
Link del gioco
Nota: La traduzione INCLUDE gia' la Incest patch. Quindi NON applicarla.
Nota2: "L'avevo promessa e ogni promessa e' debito. Questa traduzione, pero', e' proprio l'ultima dell'anno.
Un grande 2022 a tutti e non strafogatevi troppo di cotechino..."
... "Dai, lasciali perdere o giuro che mi rivesto e me ne vado quanto e' vero che sono qui con te e che mi chiamo Signora Turner..."
 

Pitrik

Conversation Conqueror
Donor
Oct 11, 2018
7,542
29,111
Beh ragazzi è arrivato "finalmente" la fine di un altro anno e se me lo permettete vorrei dire 2 parole. Per prima cosa auguri da parte mia.
Vorrei ringraziarvi per aver fatto crescere cosi tanto il thread anche nel 2021 , quasi 900 pagine...cose da pazzi :eek: Vedere sempre più gente unirsi a noi mi rende così fiero di me , fiero che grazie al thread molta gente si avvicina a questo mondo perverso.

Il thread a gennaio festeggierà 2 anni. Purtroppo alla fine sono finito a gestirlo in solitaria...Gli altri 2 boss non hanno interesse nel thread o in me e questo mi ha sempre reso triste. Ho pensato tante volte di mollare tutto , di dare il titolo di "boss" ad un altra persona. Alla fine non l'ho fatto , ho resistito e cercato di portare novità e di creare una famiglia qui dentro. Vorrei ringraziarvi per non avermi fatto mollare. Spero di non avervi deluso come "Boss".


Spero che il 2022 sarà un anno di nuovi obiettivi e traguardi...Raggiungiamoli e superiamoli insieme...Facciamo vedere di che pasta è fatta la gente di Italians do It Better

Un abbraccio
Pitrik
 
Last edited:

Freki.g

Well-Known Member
Jun 10, 2020
1,571
2,378
Beh ragazzi è arrivato "finalmente" la fine di un altro anno e se me lo permettete vorrei dire 2 parole. Per prima cosa auguri da parte mia.
Vorrei ringraziarvi per aver fatto crescere cosi tanto il thread anche nel 2021 , quasi 900 pagine...cose da pazzi :eek: Vedere sempre più gente unirsi a noi mi rende così fiero di me , fiero che grazie al thread molta gente si avvicina a questo mondo perverso.

Il thread a gennaio festeggierà 2 anni. Purtroppo alla fine sono finito a gestirlo in solitaria...Gli altri 2 boss non hanno interesse nel thread o in me e questo mi ha sempre reso triste. Ho pensato tante volte di mollare tutto , di dare il titolo di "boss" ad un altra persona. Alla fine non l'ho fatto , ho resistito e cercato di portare novità e di creare una famiglia qui dentro. Vorrei ringraziarvi per non avermi fatto mollare. Spero di non avervi deluso come "Boss".


Spero che il 2022 sarà un anno di nuovi obiettivi e traguardi...Raggiungiamoli e superiamoli insieme...Facciamo vedere di che pasta è fatta la gente di Italians do It Better

Un abbraccio
Pitrik
Lunga vita al thread ed a tutti noi ...

applause-36.gif
 
Last edited:

Deleted member 2096967

Well-Known Member
Mar 9, 2020
1,667
1,906
Beh ragazzi è arrivato "finalmente" la fine di un altro anno e se me lo permettete vorrei dire 2 parole. Per prima cosa auguri da parte mia.
Vorrei ringraziarvi per aver fatto crescere cosi tanto il thread anche nel 2021 , quasi 900 pagine...cose da pazzi :eek: Vedere sempre più gente unirsi a noi mi rende così fiero di me , fiero che grazie al thread molta gente si avvicina a questo mondo perverso.

Il thread a gennaio festeggierà 2 anni. Purtroppo alla fine sono finito a gestirlo in solitaria...Gli altri 2 boss non hanno interesse nel thread o in me e questo mi ha sempre reso triste. Ho pensato tante volte di mollare tutto , di dare il titolo di "boss" ad un altra persona. Alla fine non l'ho fatto , ho resistito e cercato di portare novità e di creare una famiglia qui dentro. Vorrei ringraziarvi per non avermi fatto mollare. Spero di non avervi deluso come "Boss".


Spero che il 2022 sarà un anno di nuovi obiettivi e traguardi...Raggiungiamoli e superiamoli insieme...Facciamo vedere di che pasta è fatta la gente di Italians do It Better

Un abbraccio
Pitrik
Ne hai perso 2 ma ne hai trovati quasi 1migliaio.... senza di te tutto questo forse non esisterebbe quindi: GRAZIE A TE PAT.
 

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,777
45,890
Ragazzi come avevo detto alla vigilia di Natale, anche per stasera non posterò mixate o film giusto per dedicarci ai festeggiamenti con i nostri cari.
Ma se lo gradite per domani che è sabato potrebbe scapparci un filmetto...
BUON ANNO di vero cuore a tutti voi!
E come ci insegna l'amico Johnny, salutiamo il 2021 con un coro e a gran voce .... CAZZOOOOOOOOOOOOOOOOO
 

乃คяdaK

Engaged Member
Sep 28, 2018
2,058
17,666
Beh ragazzi è arrivato "finalmente" la fine di un altro anno e se me lo permettete vorrei dire 2 parole. Per prima cosa auguri da parte mia.
Vorrei ringraziarvi per aver fatto crescere cosi tanto il thread anche nel 2021 , quasi 900 pagine...cose da pazzi :eek: Vedere sempre più gente unirsi a noi mi rende così fiero di me , fiero che grazie al thread molta gente si avvicina a questo mondo perverso.

Il thread a gennaio festeggierà 2 anni. Purtroppo alla fine sono finito a gestirlo in solitaria...Gli altri 2 boss non hanno interesse nel thread o in me e questo mi ha sempre reso triste. Ho pensato tante volte di mollare tutto , di dare il titolo di "boss" ad un altra persona. Alla fine non l'ho fatto , ho resistito e cercato di portare novità e di creare una famiglia qui dentro. Vorrei ringraziarvi per non avermi fatto mollare. Spero di non avervi deluso come "Boss".


Spero che il 2022 sarà un anno di nuovi obiettivi e traguardi...Raggiungiamoli e superiamoli insieme...Facciamo vedere di che pasta è fatta la gente di Italians do It Better

Un abbraccio
Pitrik
Ma quale da solo? Hai perso 2 collaboratori, ma hai trovato una squadra ;)

Buon fine anno a tutti !
 

Arzil

Member
Nov 5, 2019
475
209
Buonasera, volevo sapere se la traduzione di Heart problems 0.5 è stata fatta.
Con la ricerca mi danno le traduzioni vecchie
 
5.00 star(s) 13 Votes