VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

Gleemer

Engaged Member
Jun 8, 2018
2,153
12,417

I Wish [v1.6]
Traduzione

***********************************************


-------------------------------------------------------------------------------------


Klee Prank Adventure [v1.4]
Traduzione

***********************************************


li metto qui
Augurando un Felice Anno Nuovo a tutti VOI

christmas.gif
 

Minimux

Member
Nov 22, 2021
278
1,746
Buon fine anno a tutti sperando che il prossimo ci faccia tornare alla normalità e che tutto resti solo un brutto ma lontano ricordo e ovviamente grazie a tutti, siete magnifici
 
  • Like
Reactions: diodino61

Priapo34

Member
Aug 24, 2020
290
462
Beh ragazzi è arrivato "finalmente" la fine di un altro anno e se me lo permettete vorrei dire 2 parole. Per prima cosa auguri da parte mia.
Vorrei ringraziarvi per aver fatto crescere cosi tanto il thread anche nel 2021 , quasi 900 pagine...cose da pazzi :eek: Vedere sempre più gente unirsi a noi mi rende così fiero di me , fiero che grazie al thread molta gente si avvicina a questo mondo perverso.

Il thread a gennaio festeggierà 2 anni. Purtroppo alla fine sono finito a gestirlo in solitaria...Gli altri 2 boss non hanno interesse nel thread o in me e questo mi ha sempre reso triste. Ho pensato tante volte di mollare tutto , di dare il titolo di "boss" ad un altra persona. Alla fine non l'ho fatto , ho resistito e cercato di portare novità e di creare una famiglia qui dentro. Vorrei ringraziarvi per non avermi fatto mollare. Spero di non avervi deluso come "Boss".


Spero che il 2022 sarà un anno di nuovi obiettivi e traguardi...Raggiungiamoli e superiamoli insieme...Facciamo vedere di che pasta è fatta la gente di Italians do It Better

Un abbraccio
Pitrik

Non vorrei contraddire la dea, ma non dimentichiamo il "famoso" 13 giugno... si scherza, eh.
BUON ANNO A TUTTI!!


tina_13_zugno.jpg
 
  • Like
Reactions: Geko1711

Viking808

Active Member
Sep 10, 2019
521
251
Beh ragazzi è arrivato "finalmente" la fine di un altro anno e se me lo permettete vorrei dire 2 parole. Per prima cosa auguri da parte mia.
Vorrei ringraziarvi per aver fatto crescere cosi tanto il thread anche nel 2021 , quasi 900 pagine...cose da pazzi :eek: Vedere sempre più gente unirsi a noi mi rende così fiero di me , fiero che grazie al thread molta gente si avvicina a questo mondo perverso.

Il thread a gennaio festeggierà 2 anni. Purtroppo alla fine sono finito a gestirlo in solitaria...Gli altri 2 boss non hanno interesse nel thread o in me e questo mi ha sempre reso triste. Ho pensato tante volte di mollare tutto , di dare il titolo di "boss" ad un altra persona. Alla fine non l'ho fatto , ho resistito e cercato di portare novità e di creare una famiglia qui dentro. Vorrei ringraziarvi per non avermi fatto mollare. Spero di non avervi deluso come "Boss".


Spero che il 2022 sarà un anno di nuovi obiettivi e traguardi...Raggiungiamoli e superiamoli insieme...Facciamo vedere di che pasta è fatta la gente di Italians do It Better

Un abbraccio
Pitrik
Mi accodo al commento di Bardak, sarai anche rimasto solo a gestire il thread ma per il resto non rimarrai mai solo xké ci sarà sempre la tua grande famiglia (noi) che ci sarà sempre per qualsiasi cosa tu abbia bisogno nostra unica Dea :giggle::giggle::giggle:
 
  • Like
Reactions: Thibaud-88-

Thibaud-88-

Member
Nov 11, 2020
191
115
un altro anno e passato rigrazio tutti coloro che sono su sto thread per le traduzioni le risate il suporto tutti a quelli che ho chisesto sempre gentilissimi.. vi aguro un buon anno a tutti spero che covid se ne vada a fare in culo scusate la parolaccia;)
 
  • Like
Reactions: diodino61

Daniele69

Well-Known Member
Feb 22, 2020
1,653
14,448
che dire un altro anno se ne va sono in quarantena e manco le figlie o la moglie posso abbracciar
fra poche ore il 2022 arriverà ma cosa porterà ,bisogna sperar che porti un pò di tranquillità.
concludo dicendo che oramai bisogna vivere alla giornata quindi rispettare le persone altrui
dare amore ai proppi famigliari
e rilassarsi con le nostre traduzioni
E sperando che sia un 2022 pieno di emozioni .Si spera positive
Con tutto il mio cuore
FELICEA ANNO NUOVO :) :) :) :)
 

Jhonnyblack

Engaged Member
Oct 18, 2020
3,553
5,086
2021...A cosa è servito
Che cos è cambiato
Anzi
E adesso cosa ho guadagnato
Adesso voglio esser pagato!!!
Portatemi Dio!!! Cazzo!!!
 
5.00 star(s) 13 Votes