- Mar 9, 2020
- 1,667
- 1,906
Considerato che Diodino e Daniele viaggiano in tandem so curioso di vedere cosa risponderà Daniele a queste sei fighe da urlo....
Dany dacci dentro.... stupiscici
Considerato che Diodino e Daniele viaggiano in tandem so curioso di vedere cosa risponderà Daniele a queste sei fighe da urlo....
Beh ragazzi è arrivato "finalmente" la fine di un altro anno e se me lo permettete vorrei dire 2 parole. Per prima cosa auguri da parte mia.
Vorrei ringraziarvi per aver fatto crescere cosi tanto il thread anche nel 2021 , quasi 900 pagine...cose da pazzi Vedere sempre più gente unirsi a noi mi rende così fiero di me , fiero che grazie al thread molta gente si avvicina a questo mondo perverso.
Il thread a gennaio festeggierà 2 anni. Purtroppo alla fine sono finito a gestirlo in solitaria...Gli altri 2 boss non hanno interesse nel thread o in me e questo mi ha sempre reso triste. Ho pensato tante volte di mollare tutto , di dare il titolo di "boss" ad un altra persona. Alla fine non l'ho fatto , ho resistito e cercato di portare novità e di creare una famiglia qui dentro. Vorrei ringraziarvi per non avermi fatto mollare. Spero di non avervi deluso come "Boss".
Spero che il 2022 sarà un anno di nuovi obiettivi e traguardi...Raggiungiamoli e superiamoli insieme...Facciamo vedere di che pasta è fatta la gente di Italians do It Better
Un abbraccio
Pitrik
Ciao Arzil.Questa versione non èBuonasera, volevo sapere se la traduzione di Heart problems 0.5 è stata fatta.
Con la ricerca mi danno le traduzioni vecchie
Mi accodo al commento di Bardak, sarai anche rimasto solo a gestire il thread ma per il resto non rimarrai mai solo xké ci sarà sempre la tua grande famiglia (noi) che ci sarà sempre per qualsiasi cosa tu abbia bisogno nostra unica DeaBeh ragazzi è arrivato "finalmente" la fine di un altro anno e se me lo permettete vorrei dire 2 parole. Per prima cosa auguri da parte mia.
Vorrei ringraziarvi per aver fatto crescere cosi tanto il thread anche nel 2021 , quasi 900 pagine...cose da pazzi Vedere sempre più gente unirsi a noi mi rende così fiero di me , fiero che grazie al thread molta gente si avvicina a questo mondo perverso.
Il thread a gennaio festeggierà 2 anni. Purtroppo alla fine sono finito a gestirlo in solitaria...Gli altri 2 boss non hanno interesse nel thread o in me e questo mi ha sempre reso triste. Ho pensato tante volte di mollare tutto , di dare il titolo di "boss" ad un altra persona. Alla fine non l'ho fatto , ho resistito e cercato di portare novità e di creare una famiglia qui dentro. Vorrei ringraziarvi per non avermi fatto mollare. Spero di non avervi deluso come "Boss".
Spero che il 2022 sarà un anno di nuovi obiettivi e traguardi...Raggiungiamoli e superiamoli insieme...Facciamo vedere di che pasta è fatta la gente di Italians do It Better
Un abbraccio
Pitrik
Tu sei unico.Cazzo!!!Sei unico Jhonnyblack.... ti auguro di non perdere mai questa tua voglia di vivere e divertirti. CAZZO!!!!!!!
Prima o poi me lo dovrai prestare questo tavolino in pelle.... ci starebbe una favola nella mia camera da letto.Comunque ragazzi... Tutti a mettere foto di donne nude vestite per il Natale, ma a capodanno ci stà il brindisi
View attachment 1573389
Can you post android versionKnightly Passions [v0.7a] [FEYADA]
https://f95zone.to/threads/knightly-passions-v0-6b-feyada.50488/post-7242883
You must be registered to see the links
View attachment 1572901 GRAZIA E BUON ANNO