VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

apostolodieros

Active Member
Jun 13, 2019
557
361
View attachment 1559716

[RPGM] [Completed] BLACKSOULS [Final] [Eeny, meeny, miny, moe?]

- Dalla cartella del gioco, eliminare il file rgss3a e inserire la traduzione linkata. (y)

->

Edit.
Se all'avvio del gioco vi dovesse dare qualche errore "rtp", bisogna installare il pacchetto
potreste ricontrollare la traduzione che verso la fine se si vuole fare il new game+ da un errore e il gioco crasha
 

HitKirate

Newbie
May 3, 2021
36
4
Ciao ragazzi, avrei bisogno della traduzione di "Ataegina 0.5" con i dialoghi in italiano. Le patch che ho scaricato traducono unicamente il menu e la denominazione dei personaggi quando parlano
 

papaciarly

Member
Jun 13, 2019
213
167
NO.... Non vi farò gli auguri sul 2022 perchè non sono ottimista sull'argomento. Il covid si trascinerà ancora per parecchio, il lavoro. Ci sarebbe da fare una discussione lunghissima sulla precarietà e sul comportamento di imprenditori scorretti ma non prevedo una svolta positiva. La scuola? meglio non parlarne. Insomma.... ma veramente ci aspettiamo che l'anno nuovo sarà migliore del 21?
Perdonatemi ma non ci credo.
L'unica cosa che mi è rimasta è la certezza dei miei affetti + cari e della sincerità dei miei fratelli del thread a cui auguro di ricevere più amore di quello che date. Non festeggiate il Capodanno o l'Epifania, sono feste comandate a cui io non credo più da tanto tempo. Io vi invito a passare queste giornate approfittando della disponibilità dei vostri cari che in altri giorni non sono disponibili per colpa del tram tram che ci rende schiavi delle nostre abitudini. Non aspettate la mezzanotte per abbracciarli ma fatelo subito appena li avete accanto perchè anche loro hanno bisogno di sentire il calore di un vostro abbraccio, di sentire3 che per voi sono importanti anche domani, dopodomani e ancora dopo.... fino alla fine dei vostri giorni.
Ricordate.... fare una carezza significa ricevere una carezza nell'immediato futuro.
A te nonnolele (y)
 

Daniele69

Well-Known Member
Feb 22, 2020
1,630
14,190
Watching My Wife.jpg
[VN] [Ren'Py] Watching My Wife [v0.4.1] [Illegible Mink]

è da due giorni che ci provo avevo messo anche la mod ma dava troppi errori e sembra anche incompleta quindi
ho aggiunto dove trovato dei suggerimenti presi dalla mod.
Mi raccomando eseguire le istruzioni allegate alla traduzione
io non lo voglio più vedere fino al prossimo aggiornamento
spero di aver risolto tutti i bug altrimenti cliccate ignora e pace

 

MOZ.

Engaged Member
Jul 27, 2018
2,470
3,294
Last edited:
5.00 star(s) 13 Votes