VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

ablack871

New Member
Jun 9, 2021
3
0
Grazie Mille per la traduzione, sai dirmi se c'è un modo per avere anche la lista delle missioni in italiano o almeno in inglese?? applicando la traduzione le visualizzo in russo!

ho applicato la traduzione per fashion business ep 2 , ma la lista degli eventi mi compare in russo, qualcuno sa come risolvere?
 

pablus58

Member
Sep 28, 2019
156
50
qualcuno di buon cuore che traduce questa mod ?
Where the Heart Is - Incest/Walkthrough Mod [EP21][DrAddy]
 

Saipan

Active Member
Mar 8, 2021
903
8,393
potreste ricontrollare la traduzione che verso la fine se si vuole fare il new game+ da un errore e il gioco crasha
scusami se ti rispondo solo ora. ok controllo. Grazie per la segnalazione.
Mi puoi postare uno screenshot o salvataggio, se avviene dopo in determinato discorso, oppure il new game si riferisce che vuoi riiniziarlo?
Comunque controllo intanto
 

Frank Rosario

Engaged Member
Jan 1, 2018
2,533
15,694
Le traduzioni di Frank del 01/01/2022
N.B. Il link delle traduzioni vale per il mese in corso. Leggere il file "Dove trovare le traduzioni precedenti.pdf" trovabile nel medesimo link per maggiori informazioni
photohunt.jpg
Photo hunt 0.13.2
Link del gioco
sorcerer.jpg
Sorcerer 0.36.0FixExtra
Link del gioco
Nota: Per chi lo gradisse, ho preparato l'archivio annuale 2021 delle mie 604 traduzioni. Maggiori info nel file indicato sotto il titolo.
 

apostolodieros

Active Member
Jun 13, 2019
557
361
scusami se ti rispondo solo ora. ok controllo. Grazie per la segnalazione.
Mi puoi postare uno screenshot o salvataggio, se avviene dopo in determinato discorso, oppure il new game si riferisce che vuoi riiniziarlo?
Comunque controllo intanto
Screenshot (30).png


questo?
 
5.00 star(s) 13 Votes