- Jul 15, 2017
- 5,570
- 46,974
CIAO BEING A DIK.LA TRADUZIONE ARRIVA ALLA 8.1.Ciao a tutti, non riesco a trovare la traduzione del gioco Being a DIK
è possibile mettere un link qui ? Grazie mille.
Se possibile, stasera.CIAO BEING A DIK.LA TRADUZIONE ARRIVA ALLA 8.1.
MA VEDO CHE E' USCITA LA VERSIONE 8.2.NON SO SE TI CONVIENE
LA 8.1.ANCHE PERCHE' MOLTO PROBABILMENTE LA TRADUZIONE 8.2
I MAGNIFICI LA FARANNO MOLTO PRESTO.
CIAO MOZ1.FRATELLO AUGURI.A ME FUNZIONA.CAZZO!!!buongiorno bella gente, mi fate una cortesia?
mi confermate che sul sito TorrentYou must be registered to see the links
da un paio di giorni tutti i torrent non partono?
View attachment 1575749
sono sicuro al 99% che sia un problema del tracker torrent...ma vorrei avere conferma..
denghiu
ok... grazie per la conferma, ho verificato che erano delle impostazioni manuali del Qbittorrent..CIAO MOZ1.FRATELLO AUGURI.A ME FUNZIONA.CAZZO!!!
UN ABBRACCIO
Ciao Moz, confermo. Infatti li ho tolti per scaricarli dall'hostbuongiorno bella gente, mi fate una cortesia?
View attachment 1575749
sono sicuro al 99% che sia un problema del tracker torrent...ma vorrei avere conferma..
denghiu
ne sto provando un po, alcuni vanno alcuni non vanno, cmq, utilizzando Qtorrent senza pastrocchiarci sopra, la maggiorparte fuzionaCiao Moz, confermo. Infatti li ho tolti per scaricarli dall'host
NOMoz devo mettere mani alle impostazioni di Bittorrent?
buongiorno bella gente, mi fate una cortesia?
da un di giorni tutti i torrent non partono paio?
View attachment 1575749
denghiu
[/CITAZIONE]
Pure a me non va.. scarico il torrent lo lancio ma non scarica come se gli mancassero i seed
Ho fatto una prova questo ha funzionato: click su torrentbuongiorno bella gente, mi fate una cortesia?
View attachment 1575749
mmm non stiamo parlando sul non saper scaricare il file torrent ...ma del tracker che non aggancia..