- May 13, 2020
- 5,413
- 47,324
qui mi era stato consigliato qbittorrent e devo dire che va a meraviglia infatti scarico solo da li i giochiNon scarico file attraverso il torrent. Mi dispiace.
qui mi era stato consigliato qbittorrent e devo dire che va a meraviglia infatti scarico solo da li i giochiNon scarico file attraverso il torrent. Mi dispiace.
Grazie ma il messaggio è più appropriato per scantulinu.qui mi era stato consigliato qbittorrent e devo dire che va a meraviglia infatti scarico solo da li i giochi
grazie, come sempre FAVOLOSIView attachment 1575937
[Others] Traduzione Italiana
X-Trek: A Night with Troi [Final] [Xia Liu Bei]
Patch Ita
You must be registered to see the links
- La traduzione dell'altro capitolo del dev è qui: X-Trek II: A Night with Crusher [v0.4.1]
Le traduzioni di Frank del 02/01/2022 N.B. Il link delle traduzioni vale per il mese in corso. Leggere il file "Dove trovare le traduzioni precedenti.pdf" trovabile nel medesimo link per maggiori informazioni |
Being a Dik 0.8.2 Link del gioco |
|
ho fatto un po di prove, devo dire che tutti quelli bloccati sono ripartiti semplicemente forzando il ricontrollo
View attachment 1576001
[/ CITAZIONE]
Io ho semplicemente cambiato programma passando da U torrent a Qtorrent e funziona di nuovo benissimo
domanda: cosa cambia dal 0.8.0?
Le traduzioni di Frank del 02/01/2022
N.B. Il link delle traduzioni vale per il mese in corso. Leggere il file "Dove trovare le traduzioni precedenti.pdf" trovabile nel medesimo link per maggiori informazioni
View attachment 1576161
Being a Dik 0.8.2
Link del gioco