- Aug 15, 2019
- 2,758
- 32,352
Ciao GIN. Il titolo dice mod in game significa che la mod è gia nel gioco o si riferisce? alla tua trad con mod
[/CITAZIONE]
E' tutto incluso mod e traduzione
Ciao GIN. Il titolo dice mod in game significa che la mod è gia nel gioco o si riferisce? alla tua trad con mod
[/CITAZIONE]
E' tutto incluso mod e traduzione
Dipende dove lo devi caricare e quanto pesaragazzi aiuto come carico un gioco
Per essere un convalescente ti tratti bene.....Buongiorno carissimi View attachment 1557151
Caricalo su un web hosting o su un cloud drive e posta il link qui.Dipende dove lo devi caricare e quanto pesa
VOLEVO CARICARLO QUA E PESA CIRGA 1GB
Per essere un convalescente ti tratti bene..... :amore::amore:
[/CITAZIONE]
Be' nonnolele stamattina ci voleva, avevo una visita in encologia a ozieri :ridacchiare:
Papaciarly, intuisco con piacere che sei sardo. Io ho trascorso otto anni della mia vita in Sardegna, in particolar modo, nel sassarese e devo dire che mi sono trovato magnificamente bene. Brava gente e ottimo cibo!
Auguri ancora!
[/CITAZIONE]
Gazie, sardo da sempre, piccola pausa in piemonte per lavoro, poi nuovamente nella mia terra :ridacchiare: :ridacchiare:
Castrato? Posso consigliarti di far parte del coro delle "voci bianche" al Vaticano.Ciao Cumpà.... tutto bene? Quando penso al nuovo regolamento mi sento "castrato" !
Il mio cucciolo . Quando non ci sei si sente la tua mancanzaBasta poco...a fare impressione...
basta poco...basta soltanto andare
su F95zone...Ciao Papaciarly x te.