VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

Deleted member 2096967

Well-Known Member
Mar 9, 2020
1,667
1,906
salve a tutti... è la seconda volta che sento parlare di LIKE disponibili esauriti..... cos'è sta storia? abbiamo un limite di like da dispensare?
 

Kagrra

Member
Jul 4, 2018
413
380
salve a tutti... è la seconda volta che sento parlare di LIKE disponibili esauriti..... cos'è sta storia? abbiamo un limite di like da dispensare?
Sì, è così! ^^;
Quando resto assente dal forum per qualche giorno e rimango indietro di tot pagine con le nuove traduzioni, i "like" a mia disposizione non sono sufficienti a "coprire" tutti quanti e mi tocca attendere il giorno dopo. (;-_-)

Viene fuori un messaggio su schermo che mi informa che ho riaggiunto il limite massimo per oggi. :cry:
 

Kagrra

Member
Jul 4, 2018
413
380
Non mi sono mai messo a contarli, a essere sincero, ma credo all'incirca 15-20 al massimo. Se qualcuno di più esperto in materia o, addirittura, la nostra DEA sa dirci qualcosa di più preciso... ben venga! :)
 

Freki.g

Well-Known Member
Jun 10, 2020
1,568
2,382
A luglio nel mondo gli emoji o le emoji ammontavano a 60 bilioni al giorno, fanno parte del linguaggio sul web e spesso possono sintetizzare un determinato concetto/stato d'animo etc... e come tanti anch'io li utilizzo sempre più spesso, anzi, qui preferirei ci fosse un maggiore assortimento.
 

Jhonnyblack

Engaged Member
Oct 18, 2020
3,519
5,027
F95ZONE...E' PIU' FORTE DI MEEE!!!
NON LO SO ...MA E' COSIII...
E OGNI VOLTA IO RITORNO ...
IO RITORNO ...
CIAO A
TUTTI!!!(y)
 
  • Love
Reactions: diodino61
5.00 star(s) 13 Votes