VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

MOZ.

Engaged Member
Jul 27, 2018
2,470
3,294
Perchè sinceramente non voglio vedere sullo schermo tutte le scelte possibili,per questo non uso la mod la scrappy
allora, devi trovarti un sito online che traduce pdf da 40 mb, oppure spezzare il pdf in 4 parti e ritradurlo
 
  • Like
Reactions: CalidusGamer

steckk

New Member
Jan 8, 2022
3
0
Buonm pomeriggio. ho provato a cercare ma non è facile non funzionando il tasto "cerca". Esiste la traduzione italiana di holiday island l'ultima versione 0.3.1.1 ? grazie mille
 

3xil386

Newbie
Apr 17, 2020
80
936
Buonm pomeriggio. ho provato a cercare ma non è facile non funzionando il tasto "cerca". Esiste la traduzione italiana di holiday island l'ultima versione 0.3.1.1 ? grazie mille
Ciao, il tasto cerca funziona benissimo almeno il mio :BootyTime: attualmente la versione tradotta più recente è la 0.2.3.2
 

Deleted member 2096967

Well-Known Member
Mar 9, 2020
1,667
1,906
Mi dispiace, caro Amico, ma con il suo "BUONGIORNO" il nostro boss ti ha fottuto di brutto. Quelle due pagnotte fantastiche, quella figa in giallo, quel bottoncino luccicante nell'ombellico ma sopratutto quel viso da "puttanone" con quella lingua che ti suggerisce LECCAMI TUTTA..... è semplicemente celestiale....
una scopata con questa donna varrebbe sicuramente qualche annetto di carcere per violenza sessuale:love::love:

View attachment fantozzi-strupi.webm
 
  • Haha
Reactions: diodino61
5.00 star(s) 13 Votes