VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

Deleted member 2096967

Well-Known Member
Mar 9, 2020
1,667
1,906
Ciao Cumpà. Spero di sbagliarmi e vorrei non essere io portatore di nefaste notizie ma ci è capitato e ti recconto.
Mio figlio lavora in un bingo. Tempo fa si accorse che in magazino erano accantonati diversi pc come il tuo
(Lenovo touch screen all in one) per loro sono meno ingombranti di un comune pc visto la logistica di dover gestire pochissimi programmi adatti all'uso interno dei bingo. Chiese al direttore se poteva prenderne uno e gli fu concesso ma a casa ci rendemmo conto che non si accendeva ma io sentivo il ronzio del hd e il brillio del led mi diceva che stava leggendo il bios e l'HD e capii che qualcosa non andava al monitor. Chiesto aiuto ad un tecnico Lenovo abbiamo scoperto che la piasta madre è una compatta " tutto in uno".
Problema: per poter verificare se era un guasto all'alimentazione occorreva, o spedire alla casa o sostituire la scheda madre. ma ciò non escludeva che, per una sbalzo di tensione, si fosse fottuto il monitor. Conclusione.... la spesa superava il valore del pc. Quindi se ti trovi bene con il resto, cerca un monitor esterno e vai avanti con questo.
Spero di cuore di sbagliarmi ma.........
 

Frank Rosario

Engaged Member
Jan 1, 2018
2,533
15,694
ma il gioco anna, la giornalista e the office,non l'aggiornano più?? sto impazzendo
Per Anna l'aggiornamento proprio poco prima del rilascio e' saltato ma dovrebbe vedere la luce il prossimo week-end con una lunga scena che dovrebbe coinvolgere sia Anna che Rebecca. (Notizia fornita da un suo patreon).
Per gli altri giochi, dando per scontato che con giornalista tu intenda J.O.H.N., non ho informazioni in merito...
 
  • Like
Reactions: riconas

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,780
45,915
Ciao Cumpà. Spero di sbagliarmi e vorrei non essere io portatore di nefaste notizie ma ci è capitato e ti recconto.
Mio figlio lavora in un bingo. Tempo fa si accorse che in magazino erano accantonati diversi pc come il tuo
(Lenovo touch screen all in one) per loro sono meno ingombranti di un comune pc visto la logistica di dover gestire pochissimi programmi adatti all'uso interno dei bingo. Chiese al direttore se poteva prenderne uno e gli fu concesso ma a casa ci rendemmo conto che non si accendeva ma io sentivo il ronzio del hd e il brillio del led mi diceva che stava leggendo il bios e l'HD e capii che qualcosa non andava al monitor. Chiesto aiuto ad un tecnico Lenovo abbiamo scoperto che la piasta madre è una compatta " tutto in uno".
Problema: per poter verificare se era un guasto all'alimentazione occorreva, o spedire alla casa o sostituire la scheda madre. ma ciò non escludeva che, per una sbalzo di tensione, si fosse fottuto il monitor. Conclusione.... la spesa superava il valore del pc. Quindi se ti trovi bene con il resto, cerca un monitor esterno e vai avanti con questo.
Spero di cuore di sbagliarmi ma.........
Grazie Cumpà, infatti avevo un bel monitor digitale HP messo da parte (che fortuna!) e con quello sto lavorando. Col cacchio che lo mando a riparare...
 

Geko1711

Well-Known Member
Nov 5, 2019
1,708
4,973
Per JOHN doveva rilasciarlo a fine dicembre e neanche per fine gennaio è pronto, così si è passati da 2 release all'anno a 1 l'ultima è di giugno 2021.
 

carmine2590

Member
Jul 23, 2020
298
109
Ragazzi scusate l'ignoranza ma ho un Chromebook ma solo android posso installare sopra per giocare ho anche altri formati exe?
 

MOZ.

Engaged Member
Jul 27, 2018
2,472
3,294
Ragazzi scusate l'ignoranza ma ho un Chromebook ma solo android posso installare sopra per giocare ho anche altri formati exe?
I chrombook hanno cromos(google)..ma l'hardware è il classico celeron-pentium-atom intel, cioè architettura x86
per cui, potenzialmente puoi installarci tutti i sistemi operativi microsoft

 

Jhonnyblack

Engaged Member
Oct 18, 2020
3,553
5,087
I chrombook hanno cromos(google)..ma l'hardware è il classico celeron-pentium-atom intel, cioè architettura x86
per cui, potenzialmente puoi installarci tutti i sistemi operativi microsoft

Ciao Moz1 che mi racconti Fratello???
 
Last edited:

Deleted member 2096967

Well-Known Member
Mar 9, 2020
1,667
1,906
Blackmailing the Family
Mai vista una varietà di opzioni così vasta in un solo gioco. Manca il Sandbox e l'rpgm siamo al completo.
Boss tieniti alla larga perchè a te fa male anche solamente pronunciare il titolo.
Non so per gli amanti del genere ma mi piacerebbe capire cosa ci potrebbe essere di sensuale nel farsi pisciare addosso o addirittura in bocca.
 

Deleted member 2096967

Well-Known Member
Mar 9, 2020
1,667
1,906
oggi e domani... aiuto facchino per trasloco amica....minchia... che fatica !!! me li ricordavo + semplici i traslochi..
maremma maiala.. sto invecchiando :cry: :ROFLMAO: :ROFLMAO:
Credo proprio di si..... il faccinaggio è solo muscoli.... se non li hai e ben allenati allora sei fottuto.
Ma visto il dispendio di energie almeno alla fine te la da. :sneaky::love::love::love::love::love::love::love::love::love::love:
 

MOZ.

Engaged Member
Jul 27, 2018
2,472
3,294
Credo proprio di si..... il faccinaggio è solo muscoli.... se non li hai e ben allenati allora sei fottuto.
Ma visto il dispendio di energie almeno alla fine te la da. :sneaky::love::love::love::love::love::love::love::love::love::love:
...no....amica ventennale.... non si possono fare cose così ;) ;) ...persino uno come me ha un minimo di "codice etico":ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
 
5.00 star(s) 13 Votes