- Sep 28, 2018
- 2,088
- 17,974
Serve una traduzione aggiornata? Nel caso vedo se riesco a farla.ciao a tutti volevo dirvi che per chi e interessato e uscita un nuovo update di
The Spellbook versione 0.15.75.1
Serve una traduzione aggiornata? Nel caso vedo se riesco a farla.ciao a tutti volevo dirvi che per chi e interessato e uscita un nuovo update di
The Spellbook versione 0.15.75.1
A me il gioco si blocca all inizio.. dopo il terzo giorno.. succede anche a voi?View attachment 1606470
[Unity] Traduzione Italiana
Eleanor 3: Violet Aster [v1.0.2] [Lesson of Passion]
Patch Ita
You must be registered to see the links
Timido40 fammi sapere se funziona bene, la traduzione è stata rognosa da affrontare.
Anche a me, quando Eleanor la sera stà a letto con il marito.A me il gioco si blocca all inizio.. dopo il terzo giorno.. succede anche a voi?
Stai male ma a testa l'hai sempri o caciu Non mi deludi....... cazzuto.... sempreCumpà, stanotte ho scaricato di brutto in un mare di sudore e quindi mi sento già meglio. Avrei preferito "scaricare" diversamente
yesServe una traduzione aggiornata? Nel caso vedo se riesco a farla.
Gli dò una controllata. Lo immaginavo... I testi si trovano un una posizione strana da lavorare.Anche a me, quando Eleanor la sera stà a letto con il marito.
Il touch screen è un pannello a parte rispetto al monitor, prova ad abbassare la risoluzione schermo o a partire in modaliata provvisoria ( msconfig come comando) potrebbe essere driver software ma anche problema serio flat sk madre collegato al monitor o lo stesso koMooooozzzz Heeeeellllppppp
Il mio Lenovo AllinOne è impazzito.
Il monitor incorporato e touch screen e di colpo è diventato nero. Ma in questo momento il pc è collegato con cavo HDMI con una tv SONY.
Praticamente, il pc funziona collegato alla tv (grazie a ciò posso scrivere) ma il monitor dello stesso è nero.
La cosa strana è che se tocco in touch screen vedo dalla tv che risponde ai comandi. Che succede?
Caffè pagato a vitaaaaaaaaaaaa
Ho provato in modalità provvisoria ma niente da fareIl touch screen è un pannello a parte rispetto al monitor, prova ad abbassare la risoluzione schermo o a partire in modaliata provvisoria ( msconfig come comando) potrebbe essere driver software ma anche problema serio flat sk madre collegato al monitor o lo stesso ko
fallo smontare, magari si è solo scollegatoHo provato in modalità provvisoria ma niente da fare
I problemi potrebbero essere altri. Leggi questo articolo potresti trovare una soluzione.fallo smontare, magari si è solo scollegato