VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

Pitrik

Conversation Conqueror
Donor
Oct 11, 2018
7,549
29,156
Once in a Lifetime mi è piaciuto molto, ringrazio Moz per la segnalazione, a breve pubblico la traduzione che ho curato molto.

Chiedo allora agli esperti del forum,
Moz, Pitrik, Nonnolele e gli atri, che sicuramente dimentico qualcuno:
consigliatemi un paio di giochi Renpy per le prossime traduzioni da fare.

Vi scrivo qualche preferenza:
. giochi completi (assolutamente!)
. mc maschile
. protagoniste giovani (scuola, college, università)
. niente incesto (ma al limite lo tolgo io)
. no NTR, animali, tentacoli

Grazie


P.S.

Moz lo ringrazio anche per i consigli hardware, mi ha consigliato una magnifica tastiera.
A breve ti consulterò nuovamente!
Quanto mi piace quella scritta No NTR :Kappa:

https://f95zone.to/threads/no-more-secrets-v0-11-royalcandy.13673/ ( Incest c'è ma solo se usi la patch )


Al momento mi viene in mente solo questo. Gli altri che conoscevo sono stati citati già.

Se ti piacciono gli eroge dimmelo che ne ho qualcuno in mente.
 
Last edited:

MOZ.

Engaged Member
Jul 27, 2018
2,472
3,294
Pero gli ho dato delle preferenze che forse lo hanno frenato, non me ne ha indicato nemmeno uno.
Vuoi vedere che gli abbiamo trovato un punto debole con quelle preferenze?! :cool:
ahhhhhhh :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:

mi tengo il "colpo in canna".... appena meno te lo aspetti, ZZZAAGGG... ti sparo la richiestona di traduzione tipo alle 2 di notte
:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

per il resto, anche io come Il boss sono NO NTR...no tentacoli, non manga..... ma un bell incest di qualità non si dice mai di no:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
 

Winjam

Newbie
Nov 11, 2021
24
222
Qualcuno sa dove trovare una buona guida per imparare a tradurre i giochi? Dove sia spiegato in modo abbastanza esaustivo
 

Gleemer

Engaged Member
Jun 8, 2018
2,153
12,417

Deleted member 2096967

Well-Known Member
Mar 9, 2020
1,667
1,906
BUONGIORNO BASTARDINI......
Cumpà a me è andata di lusso..... la puttana mi ha fatto sentire l'ago ma tutto sommato, al momento, tutto bene.... problemino al braccio ma trascurabile. Vedremo nelle prossime 24ore.
 
  • Like
Reactions: SCANTU

capa909

Member
Oct 26, 2020
132
27
ciao a tutti volevo dirvi che per chi e interessato e uscita un nuovo update di

The Spellbook versione 0.15.75.1
 

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,777
45,896
BUONGIORNO BASTARDINI......
Cumpà a me è andata di lusso..... la puttana mi ha fatto sentire l'ago ma tutto sommato, al momento, tutto bene.... problemino al braccio ma trascurabile. Vedremo nelle prossime 24ore.
Cumpà, stanotte ho scaricato di brutto in un mare di sudore e quindi mi sento già meglio. Avrei preferito "scaricare" diversamente ;)
 

3xil386

Newbie
Apr 17, 2020
80
936
5.00 star(s) 13 Votes