VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

samx0003

New Member
Aug 22, 2021
8
1
PICCOLA GUIDA PER GIOCARE UN GIOCO RENPY PER PC SUL CELLULARE ANDROID
PROBABILE VADA BENE ANCHE PER GIOCHI RPGM O ALTRI MA NON LO PROVATA


ce questo emulatore android:
1° scaricarlo e installarlo.
2° scaricare e installare anche RAR (o simile per scompattare il gioco)
3° scaricare il gioco e l'eventuale traduzione.
4° scompattare i due file ( gioco e traduzione)visto le dimensioni dei giochi è preferibile metterli su una sd card.
5° spostare la cartella game nella cartella del gioco.(Usando la proppia app installata esempio gestione file)
6° aprire JoiPlay e cliccare il + in basso a destra
7° dove ce scritto Game Name digitare il nome del gioco ,
Version scrivere la versione del gioco (non è indispensabile)
sotto Executable File cliccare e cercare nel telefono dove ce l'eseguibile del gioco,
Icon mettere un immagine del gioco( non è indispensabile)
cliccare ADD e attendere che finisca di caricarlo.
Dimenticavo ti farà installare anche un plugyn per renpy(non ricordo quando ma esce l'avviso e basta confermare)
8° per giocare ora o la prossima volta basta cliccare sull'icona del gioco.
Buon gioco. (y)
Ciao scusa per il disturbo sai come riconoscere l'eseguibile del gioco, essendo ignorante in materia non ho la minima idea di come riconoscerlo o o trovarlo
 

Jhonnyblack

Engaged Member
Oct 18, 2020
3,552
5,083
Buonasera a tutti, io non segnalo un gioco, gioco a quello che offre il convento, però segnalo al nostro amico Jhonny il Docu-film sui 70 anni della più grande rock star italiana.
Ciao cucio cazzo lo so dovrei farcela
a vederlo un abbraccio
 
  • Like
Reactions: cucio

Viking808

Active Member
Sep 10, 2019
521
251
Ma è possibile che ogni tanto riesce la stessa storia, quando lo capirete che dovremmo solo ringraziare i traduttori che nel loro tempo libero si dedicano ad un hobby, non lo fanno di lavoro e non ci guadagnano niente quindi se ogni tanto non vengono prese in considerazione qualche richiesta non ve la dovete prendere perché prima o poi verranno considerate soprattutto se sono giochi nuovi o alle prime battute. È logico che la precedenza ce l'hanno i giochi più avanti con la storia ma state tranquilli che poco a poco verranno tradotte tutte le richieste. Anche a me capita che molte richieste non vengono fatte ma aspetto perché ripeto lo fanno per hobby nel loro tempo libero e non per lavoro a differenza del sito ladro che invece guadagna anche grazie alle traduzioni dei nostri, quindi fate le richieste e se non vengono fatte subito o per niente pazienza, prima o poi verranno fatte tutte. Scusate per il papiro e per lo sfogo ma quanno ce vò ce vò :giggle:
 

Daniele69

Well-Known Member
Feb 22, 2020
1,653
14,445
ho scaricato il gioco versione apk ma nei file estratti non mi esce quello exe
se è apk è gia per android non serve il programma ,non puoi mettere la traduzione il prograamma che descrivevo è un emulatore per usare i giochi per pc in android
 
5.00 star(s) 13 Votes