- Oct 18, 2020
- 3,856
- 5,584
Un gran bel film
un gran bel film
un gran bel fiiilm
scantulinu
e' una fortuna lo so
che esiste scantulinu
Un gran bel film
Wow Jhonny, il tuo entusiasmo mi spiazza. Felice che ti sia piaciuto!Un gran bel film
un gran bel film
un gran bel fiiilm
scantulinu
e' una fortuna lo so
che esiste scantulinu
Ciao scusa per il disturbo sai come riconoscere l'eseguibile del gioco, essendo ignorante in materia non ho la minima idea di come riconoscerlo o o trovarloPICCOLA GUIDA PER GIOCARE UN GIOCO RENPY PER PC SUL CELLULARE ANDROID1° scaricarlo e installarlo.
PROBABILE VADA BENE ANCHE PER GIOCHI RPGM O ALTRI MA NON LO PROVATA
ce questo emulatore android:
You must be registered to see the links
2° scaricare e installare anche RAR (o simile per scompattare il gioco)You must be registered to see the links
3° scaricare il gioco e l'eventuale traduzione.
4° scompattare i due file ( gioco e traduzione)visto le dimensioni dei giochi è preferibile metterli su una sd card.
5° spostare la cartella game nella cartella del gioco.(Usando la proppia app installata esempio gestione file)
6° aprire JoiPlay e cliccare il + in basso a destra
7° dove ce scritto Game Name digitare il nome del gioco ,
Version scrivere la versione del gioco (non è indispensabile)
sotto Executable File cliccare e cercare nel telefono dove ce l'eseguibile del gioco,
Icon mettere un immagine del gioco( non è indispensabile)
cliccare ADD e attendere che finisca di caricarlo.
Dimenticavo ti farà installare anche un plugyn per renpy(non ricordo quando ma esce l'avviso e basta confermare)
8° per giocare ora o la prossima volta basta cliccare sull'icona del gioco.
Buon gioco.
Ciao cucio cazzo lo so dovrei farcelaBuonasera a tutti, io non segnalo un gioco, gioco a quello che offre il convento, però segnalo al nostro amico Jhonny il Docu-film sui 70 anni della più grande rock star italiana.
L'eseguibile è il file .exe che fa partire il gioco per trovarlo vai nella cartella del giocoCiao scusa per il disturbo sai come riconoscere l'eseguibile del gioco, essendo ignorante in materia non ho la minima idea di come riconoscerlo o o trovarlo
deve per forza essere un file .exe oppure può avere altri nomi?L'eseguibile è il file .exe che fa partire il gioco per trovarlo vai nella cartella del gioco
per quelloo che so io è sempre exe...non è che hai ancora la cartella .rar oppure zip da estrarredeve per forza essere un file .exe oppure può avere altri nomi?
ho scaricato il gioco versione apk ma nei file estratti non mi esce quello exeper quelloo che so io è sempre exe...non è che hai ancora la cartella .rar oppure zip da estrarre
se è apk è gia per android non serve il programma ,non puoi mettere la traduzione il prograamma che descrivevo è un emulatore per usare i giochi per pc in androidho scaricato il gioco versione apk ma nei file estratti non mi esce quello exe
ah va bene grazie mille scusa il disturbose è apk è gia per android non serve il programma ,non puoi mettere la traduzione il prograamma che descrivevo è un emulatore per usare i giochi per pc in android