VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

paokon

Well-Known Member
Oct 19, 2021
1,094
9,335
Buongiorno a tutti, questo è il mio primo post nonostante sono iscritto da un po di tempo e approfitto per presentarmi alla comunità e ringraziare tutti quelli che si dedicano alla traduzione dei giochi.
Ho giocato a diverse novel ma dopo aver giocato a leap of faith (ringrazio chi l'ha consigliata giorni fa dato che non la conoscevo) posso dire che è la mia preferita, una storia commovente e non vedo l'ora che esca la nuova "puntata".
Buona domenica
 

diodino61

Member
Dec 31, 2020
387
627
Buona domenica gente..

Coco Rose 001.jpg

e, leggendo i vari post di ieri e oggi, una piccola cosa volevo dire, ritengo che chiedere sia lecito ma, chiederlo con educazione e gentilezza sia obbligatorio, senza essere stressanti, io personalmente non chiedo nulla, scarico quello che i traduttori con molta fatica e perseveranza postano e metto sempre un like ai loro lavori, tutti, anche quelli che non mi interessano, per dimostrargli, nel mio piccolo, che li apprezzo tantissimo.
Quindi un grandissimo GRAZIE ai nostri beneamati traduttori.
:love: :love: :love:
 

Deleted member 2096967

Well-Known Member
Mar 9, 2020
1,667
1,906

Buona domenica gente..

View attachment 1650740

e, leggendo i vari post di ieri e oggi, una piccola cosa volevo dire, ritengo che chiedere sia lecito ma, chiederlo con educazione e gentilezza sia obbligatorio, senza essere stressanti, io personalmente non chiedo nulla, scarico quello che i traduttori con molta fatica e perseveranza postano e metto sempre un like ai loro lavori, tutti, anche quelli che non mi interessano, per dimostrargli, nel mio piccolo, che li apprezzo tantissimo.
Quindi un grandissimo GRAZIE ai nostri beneamati traduttori.
:love: :love: :love:
Dio..... quell'espressione smarrita come se l'avessero fotografata a sua insaputa..... comincerei baciando quelle labbra color fragola con delicatezza, quasi a solleticare quella bocca..... sempre con dolcezza scenderei sul collo cercando di stuzzicare i suoi sensi per risalire pian piano all'orecchio e godermi i suoi brividi. Non le scoprirei il seno perchè lo vorrei gustare in seguito.
Scenderei, con la lingua, con una lentezza stile bradipo soffermandomi e godendomi quell'ombellico troppo invitante mentre con la punta del dito comincerei ad accarezzare quelle fantastiche labbra nascoste sotto il tessuto, solo quando mi supplicherebbe di gustarla allora tirerei giù il tessuto e comincerei, con la punta della lingua, ad assaporare il frutto proibito che gelosamente custodisce tra le gambe. Le farei sentire il mio alito senza profanarla, la costringerei a spalancare le gambe e dovrebbe, con la forza, obligarmi a leccarla furiosamente mentre con le mani scoprirei il suo seno per cominciare a torturare i suoi capezzoli ormai induriti dall'eccitazione che sta provando.... il resto lo lascio alla vostra immaginazione......
niente seghe mi raccomando:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
 
  • Yay, new update!
Reactions: diodino61

LupoBoreale

Newbie
May 26, 2021
51
29
ma esiste la traduzione di FashionBusiness-EP2.1-v16-COMPLETED-Extra-pc ?
se provi a scrivere FashionBusiness-EP2.1-v16 in alto a destra dove cè scritto Search...
ti porta ad una pagina dove puoi verificare se esiste un thread con la traduzione
 

inno3d

Member
Aug 12, 2017
148
70
se provi a scrivere FashionBusiness-EP2.1-v16 in alto a destra dove cè scritto Search...
ti porta ad una pagina dove puoi verificare se esiste un thread con la traduzione
Non si trova :cry:
Ma il capitolo 2 possibile che non sia tradotto
Quella di Frank porta al FashionBusiness_ITALIAN_Ep2.2v3
 
Last edited:

Deleted member 2096967

Well-Known Member
Mar 9, 2020
1,667
1,906
Non si trova :cry:
Ma il capitolo 2 possibile che non sia tradotto
Quella di Frank porta al FashionBusiness_ITALIAN_Ep2.2v3
Ma scusate non capisco il problema.... se c'è la 2.2 vuoldire che la 2.1 è integrata.... prova a scaricarla e usala magari risolvi,,,
Anzi mi correggo se scarichi la 2.2 potrai continuare quello gia iniziato e poter andare avanti con la storia...... che dite? Minchia che ridere.....
 
Last edited:

LupoBoreale

Newbie
May 26, 2021
51
29
Non si trova :cry:
Ma il capitolo 2 possibile che non sia tradotto
Quella di Frank porta al FashionBusiness_ITALIAN_Ep2.2v3
se esiste una traduzione di una versione piu' recente significa che è già integrata , scaricala e prova a vedere in caso contrario non so come aiutarti :unsure:
ti hanno già risposto hahaha come non detto
 

Deleted member 2096967

Well-Known Member
Mar 9, 2020
1,667
1,906
Buona domenica gente..

View attachment 1650740

e, leggendo i vari post di ieri e oggi, una piccola cosa volevo dire, ritengo che chiedere sia lecito ma, chiederlo con educazione e gentilezza sia obbligatorio, senza essere stressanti, io personalmente non chiedo nulla, scarico quello che i traduttori con molta fatica e perseveranza postano e metto sempre un like ai loro lavori, tutti, anche quelli che non mi interessano, per dimostrargli, nel mio piccolo, che li apprezzo tantissimo.
Quindi un grandissimo GRAZIE ai nostri beneamati traduttori.
:love: :love: :love:
Diodino.... pure tu? hai rotto il cazzo con sta manfrina:love::love::love::love:.... parliamo di cose più serie.... ho l'indirizzo della tua amica la vogliamo presentare come si deve ai nostri amici?

Godetevela..... la vedrete in tutte le salse.... a quanto pare non disdice neanche l'anale....

sollevamento.jpg
Come come.... l'anale? Allora devo sbrigarmi con ste flessioni voglio vederle anch'io..... arrivoooooooooooo
 
  • Yay, new update!
Reactions: diodino61

inno3d

Member
Aug 12, 2017
148
70
Ma scusate non capisco il problema.... se c'è la 2.2 vuoldire che la 2.1 è integrata.... prova a scaricarla e usala magari risolvi,,,
[/QUO
Ma scusate non capisco il problema.... se c'è la 2.2 vuoldire che la 2.1 è integrata.... prova a scaricarla e usala magari risolvi,,,
Anzi mi correggo se scarichi la 2.2 potrai continuare quello gia iniziato e poter andare avanti con la storia...... che dite? Minchia che ridere.....
Maledetta pigrizia domenicale
bisognia leggere le note.txt

Per attivare la traduzione italiana occorre scegliere GERMAN dal menu'
principale del gioco.
:p
 

Geko1711

Well-Known Member
Nov 5, 2019
1,690
4,841
Ma scusate non capisco il problema.... se c'è la 2.2 vuoldire che la 2.1 è integrata.... prova a scaricarla e usala magari risolvi,,,
Anzi mi correggo se scarichi la 2.2 potrai continuare quello gia iniziato e poter andare avanti con la storia...... che dite? Minchia che ridere.....
Purtroppo non è così la versione Ep2 v0.16 comprende e finisce l'Episodio 2; l'Episodio 3 parte dalla versione chiamata inizialmente Ep2.2 v0.17-18 e poi Ep3 v03, che lo trovi compreso nella versione attuale chiamata Ep3 v09.
 
5.00 star(s) 13 Votes