VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes
May 13, 2020
4,538
36,008
Adesso già mettete I facepalm sotto le traduzioni con link al patreon... non ho parole

Io sto zitto ma come si dice qui da me : "Anche ai boni d'animo je girano I cojoni quarche vorta"









Non so se è stato segnalato già , ma con tutti sti messaggi non se capisce un cazzo..

mi piace l'anime e il gioco è carino e ben fatto quindi :

View attachment 1668972

https://f95zone.to/threads/adventurer-trainer-v0-1-2a-pastryirl.101740/
ciao devi essere piu deciso
sei tu il gran maestro per tutti noi
se non vuoi post con pubblicità al patreon del traduttore dillo chiaro e tondo,
secondo me questo trhead da te fatto era nato nel migliore dei modi
ma tra un pò ci troviamo a pubblicare anche link amazon per cosi dire
io sono dell' opinione che le trad a pagamento dovrebbero avere un loro trhead
 

vela16

Active Member
Oct 16, 2021
883
1,506
Scusate state parlando dello scittore?Il nonno è lo scrittore? giusto? Ho letto il suo lungo post...... mi è sembrato seccato da tutta sta baraonda ma non credo voglia veramente mollarci..... almeno spero. Mi è sembrato un tipo simpatico oltre che bravo a scrivere...
 
  • Like
Reactions: inno3d

IL PIRATA

Well-Known Member
Game Developer
Jan 25, 2021
1,089
13,545
Ultimo mio messaggio sull'argomento Patreon
(scusate se non taggo le persone citate ma prima o poi imparerò come si fa)

Ma è così complicato mettere la parola fine ad una discussione?

Gin ha chiesto a chi frequenta il thread come doveva muoversi, praticamente ha chiesto ad altri come utilizzare il proprio tempo, scusate ma non è da tutti...
Rizenus sta supportando Taoceti usando il proprio tempo, coadiuvato dal programma del secondo, su giochi spesso già tradotti ed eventualmente traducibili con richieste che raramente vi sono state negate.
Non dimentico nemmeno la segnalazione di Frank Rosario di qualche mese fa sui traduttori simultanei, se avete provato a verificare le sue affermazioni vi rendereste conto che diversi colossi si stanno muovendo in quella direzione e quindi, inevitabilmente, renderanno alcune traduzioni obsolete. In quell'occasione avevo scritto che avrei continuato a leggere il thread, utilizzare le traduzioni presenti, perché trovavo divertente leggerlo, spesso senza scaricare proprio nulla,
gli scambi di battute tra Nonnolele, Moz, Gin, Frank o chi per loro.
In questi giorni alcuni silenzi fanno rumore, personalmente penso sia anche arrivato il momento di passare oltre e tornare ad un clima più sereno.
I giochi sono sempre di più ed i traduttori hanno sempre meno tempo, eppure sono sempre disponibili al dialogo, se avete frequentato siti di traduzioni di giochi di genere differente vi rendereste conto che non è sempre così.
Sulle offese in privato e gli atteggiamenti infantili non mi esprimo nemmeno, non ne vale la pena...
 
Last edited:

Jhonnyblack

Engaged Member
Oct 18, 2020
3,523
5,031
TANTA GENTE NON E' CONVINTA
CHE C SIA NELL ALDILA'
CHISSA COSA E' CHI SA
QUANTA GENTE INVECE GIA' LO SA
CHE IL PARADISO E' QUA!!!
CAZZO!!!
 
  • Red Heart
Reactions: scar.
5.00 star(s) 13 Votes