VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

Jhonnyblack

Engaged Member
Oct 18, 2020
3,523
5,031
Siamo vivi
siamo vivi
siamo vivi!!!
o no???
Alla fine a vinto
nonnolele ...
come sempre...che ve lo dico a fare
Cazzo!!!
 
  • Like
Reactions: MOZ.

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,748
45,522
Frank, Gleemer, Bardak, Daniele, Rizenus, Gin e tutti gli altri... il vostro silenzio è disarmante. Capisco che la stupidità emersa in questi giorni vi possa aver irritato ma spero vivamente che i vostri "strali" non colpiscano anche i poveri innocenti.
Scusate, dovevo dirlo....
Buon tutto!
Io, rimarrò fedele alla Dea e allo spirito aggregativo italiano
 

乃คяdaK

Engaged Member
Sep 28, 2018
2,054
17,615
Frank, Gleemer, Bardak, Daniele, Rizenus, Gin e tutti gli altri... il vostro silenzio è disarmante. Capisco che la stupidità emersa in questi giorni vi possa aver irritato ma spero vivamente che i vostri "strali" non colpiscano anche i poveri innocenti.
Scusate, dovevo dirlo....
Buon tutto!
Io, rimarrò fedele alla Dea e allo spirito aggregativo italiano
A volte mi sembra che se non polemizziamo periodicamente con qualche papiro non siamo contenti :) noto una crescita di utenza fresca, e al contempo delle perdite storiche...
Intanto cerchiamo di dare una mano per quello che possiamo al nostro programmatore di fiducia made in Italy sperando almeno di poter lasciare (nulla è eterno) uno strumento prodotto dalla migliore squadra che si possa avere in questo thread. fruibile da tutti. e chissà che magari diventi una firma di qualità con il tempo.
 

Swooosh

Active Member
Oct 22, 2021
734
780
Finora mi sono sempre astenuto dal dire la mia perché sono relativamente nuovo e non mi sentivo in diritto di entrare a gamba tesa in questa discussione. Tuttavia, leggendo molti commenti, mi sorge il dubbio che il problema di fondo sia la mancata conoscenza della lingua italiana da parte di molte persone.
Vi è stato detto chiaramente, ed anche provato tramite continue nuove traduzioni in questi giorni, che non sarebbe cambiato un cazzo. Le traduzioni così come venivano fatte restano, e gratuitamente.
Chi VUOLE può iscriversi a Patreon per sostenere i traduttori o per fruire di specifiche traduzioni FATTE A MANO, che per forza di cose, essendo notevolmente più complicate e lunghe da fare, meritano un compenso.
Io DAVVERO, e ripeto DAVVERO, NON capisco che cazzo c'è di difficile da capire in questo discorso.
Scusate per il tono un po' acceso ma QUANNO CE VÒ, CE VÒ!
 

MOZ.

Engaged Member
Jul 27, 2018
2,470
3,294
  • Like
Reactions: dedalo_69
5.00 star(s) 13 Votes