Adesso già mettete I facepalm sotto le traduzioni con link al patreon... non ho parole
Io sto zitto ma come si dice qui da me : "Anche ai boni d'animo je girano I cojoni quarche vorta"
Non so se è stato segnalato già , ma con tutti sti messaggi non se capisce un cazzo..
mi piace l'anime e il gioco è carino e ben fatto quindi :
View attachment 1668972
https://f95zone.to/threads/adventurer-trainer-v0-1-2a-pastryirl.101740/
[/CITAZIONE]
Scusate,
ma se questo Thread è stato creato per condividere traduzioni gratuite e allora perchè non creare un nuovo Thread solo per le traduzioni con rilascio di contributo?
io sono certo che qui dentro, compreso me, c'è gente che sa apprezzare il valore di una traduzione gratuita, quanto quella "fatta di qualità" e quindi a disposizione economicamente.
Pertanto ogni traduttore se vuole il rilascio proprio lavoro gratuitamente lo farà nel rispetto nel thread del principio fondate nel è rispetto allo stato creato, mentre se nel rilasciare un lavoro quale di traduzione previo riconoscimento economico lo posterà Thread apposito
Facendo così si metterebbe fine a tutto questo credo di dibattito e comprendo il fondatore di questo >Thread come nello stesso tempo comprendo le esigenze e le passioni dei traduttori e le in pieno
Grazie