VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

Frank Rosario

Engaged Member
Jan 1, 2018
2,533
15,694
Le traduzioni di Frank del 25/02/2022
N.B. Il link delle traduzioni vale per il mese in corso. Leggere il file "Dove trovare le traduzioni precedenti.pdf" trovabile nel medesimo link per maggiori informazioni
confinedwithgoddesses.jpg
Confined with goddesses 0.2.4
Link del gioco
cuss.jpg
Cuss 0.4.0
Link del gioco
familyaffair.jpg
Family affair 0.109 Week3
Link del gioco
theprofessorii.jpg
The professor II 2.0
Link del gioco
Nota: Per "Family affair", essendo in russo, la traduzione non si puo' definire memorabile.
 

Jhonnyblack

Engaged Member
Oct 18, 2020
3,525
5,034
QUELLO CHE TU CERCHI TU PROPRIO NON LO SAI
QUELLO CHE TU CERCHI E' GIA' QUI
E' DAVANTI A TE
NON LO VEDI CHE
E...
F95ZOOONE!!! O yeah
CAZZO!!!
 
  • Like
Reactions: MOZ.

MrLeo8D

Member
Jan 9, 2022
114
34
Le traduzioni di Frank del 25/02/2022
N.B. Il link delle traduzioni vale per il mese in corso. Leggere il file "Dove trovare le traduzioni precedenti.pdf" trovabile nel medesimo link per maggiori informazioni
Nota: Per "Family affair", essendo in russo, la traduzione non si puo' definire memorabile.
Grazie per il lavoro svolto, ma se scarico i vecchi archivi mi chiede una password, come posso ottenerla?
 

Jhonnyblack

Engaged Member
Oct 18, 2020
3,525
5,034
Siii stupendo!!!
F95zone...e più forte di meee
non lo so
se sto quiii
o se ritorno
se ritorno
se ritorno
tra poco
tra poco... Cazzo!!!
 
  • Like
Reactions: marco785

Deleted member 2096967

Well-Known Member
Mar 9, 2020
1,667
1,906
Dopo una lunga nottata a pensare a cosa è successo e come dissolvere questo malumore che sta uccidendo il magnifico thread che abbiamo costruito... tutti assieme....... ho deciso di farlo in pieno spirito di Novel (senza visual). Voi sapete quanto mi piace scrivere bene immaginate di essere ospiti invisibile a casa mia e di assistere ad una discussione tra me e il nostro Boss.
Non me ne voglia Pat se uso impropriamente il suo avatar ma avevo bisogno di un punto di vista diciamo "diverso"
 
5.00 star(s) 13 Votes