VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

Jhonnyblack

Engaged Member
Oct 18, 2020
3,525
5,035
oggi e domani... aiuto facchino per trasloco amica....minchia... che fatica !!! me li ricordavo + semplici i traslochi..
maremma maiala.. sto invecchiando :cry: :ROFLMAO: :ROFLMAO:
Cazzo... Fratello come t capisco...
i traslochi non li sopporto neanche
io... soprattutto se c sono da fare le scale!!! Cazzo!!!
io mi assicuro sempre che c sia
l ascensore...un abbraccio Fratello!!!
 

MOZ.

Engaged Member
Jul 27, 2018
2,470
3,294
Cazzo... Fratello come t capisco...
i traslochi non li sopporto neanche
io... soprattutto se c sono da fare le scale!!! Cazzo!!!
io mi assicuro sempre che c sia
l ascensore...un abbraccio Fratello!!!
220mq sviluppati su 4 livelli..con scale annesse e ci vive da sola....... nonostante il grosso del mobilio lo portano facchini professionisit... il resto degli scatoloni siamo solo in 3... :ROFLMAO: ....è sticazzi....
 

Daniele69

Well-Known Member
Feb 22, 2020
1,630
14,200
220mq sviluppati su 4 livelli..con scale annesse e ci vive da sola....... nonostante il grosso del mobilio lo portano facchini professionisit... il resto degli scatoloni siamo solo in 3... :ROFLMAO: ....è sticazzi....
Bravo Moz aiutare un amico è una cosa lodevole,l'amicizia al giorno d'oggi è rara e va coltivata.
Anche se è una cosa faticosa non la si sente come un sacrificio,e poi quando si ha finito si è Felicemente stanchi (y)
 

MOZ.

Engaged Member
Jul 27, 2018
2,470
3,294
Bravo Moz aiutare un amico è una cosa lodevole,l'amicizia al giorno d'oggi è rara e va coltivata.
Anche se è una cosa faticosa non la si sente come un sacrificio,e poi quando si ha finito si è Felicemente stanchi (y)
certamente,
gli amici, quelli veri si contano su un pugno fortunatamente per me, ci si da una mano sempre senza valutare il come,quando,perchè :ROFLMAO: .......
 
  • Like
Reactions: Kagrra

riconas

Newbie
Jan 29, 2021
40
16
Per Anna l'aggiornamento proprio poco prima del rilascio e' saltato ma dovrebbe vedere la luce il prossimo week-end con una lunga scena che dovrebbe coinvolgere sia Anna che Rebecca. (Notizia fornita da un suo patreon).
Per gli altri giochi, dando per scontato che con giornalista tu intenda J.O.H.N., non ho informazioni in merito...
Grazie mille frank. Non vedo l'ora:love::love: Si esatto è J.O.H.N., purtroppo prima di conoscere questo forum mi sono fato derubare dal sito infame e li lo chiamavano cosi e non ricordavo il nome originale. Grazie mille per la disponibilità e per il lavoro che tutti voi traduttori svolgete :):)
 

carmine2590

Member
Jul 23, 2020
298
109
I chrombook hanno cromos(google)..ma l'hardware è il classico celeron-pentium-atom intel, cioè architettura x86
per cui, potenzialmente puoi installarci tutti i sistemi operativi microsoft

grazie mille così almeno mi e più facile giocare
 
5.00 star(s) 13 Votes