VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

riconas

Newbie
Jan 29, 2021
40
16
anche a me servirebbe la password
Innanzitutto è bello vederti tornare a scrivere, si sentiva la tua mancanza, come quella di tutti. Il forum senza di voi è vuoto :(
Ho letto la tua narrazione e mi hai lasciato senza parole, non so come riesci a scrivere così bene racchiudendo tutti i problemi.
Ho una grande speranza, che questa discussione, questo clima che si è venuto a creare finisca il prima possibile. Come ho detto ieri a Rizenus la cosa più bella di questo forum era il clima che si era creato. La mattina mi svegliavo ed una delle prime cose che facevo era accedere qui, non per le traduzioni, ma per leggere lo scambio di battute, i commenti, mi sentivo come in una bellissima famiglia virtuale. Sono stati fatti gesti encomiabili qui, quindi vi prego, cerchiamo in qualche maniera di risolvere il tutto. Sono anni che bazzico in rete, ma MAI e ripeto MAI, avevo trovato un clima così bello, dei rapporti sinceri e veri. Ma proprio perchè c'era un vero rapporto, con dei sentimenti si creano discussioni, ma l'amore non è bello se litigarello. Penso di essermi già dilungato troppo, un abbraccio a tutti, con la speranza che il bellissimo clima che si era creato prima possa ritornare ;)
 
May 13, 2020
4,538
36,037
Dopo una lunga nottata a pensare a cosa è successo e come dissolvere questo malumore che sta uccidendo il magnifico thread che abbiamo costruito... tutti assieme....... ho deciso di farlo in pieno spirito di Novel (senza visual). Voi sapete quanto mi piace scrivere bene immaginate di essere ospiti invisibile a casa mia e di assistere ad una discussione tra me e il nostro Boss.
Non me ne voglia Pat se uso impropriamente il suo avatar ma avevo bisogno di un punto di vista diciamo "diverso"
Bentornato
 

Deleted member 2096967

Well-Known Member
Mar 9, 2020
1,667
1,906
Sono le 10:13 e non ho chiuso occhio.... Devo un grazie immenso al fratello Rizenus con la complicità di Moz per avermi aiutato ad aprire gli occhi.... mi ha fatto capire che "solo i vigliacchi rinunciano a combattere per le cose che amano"
ed io amo questo thread. Sono troppo affezionato a tutti voi per poterci rinunciare.... mi siete mancati parecchio e voglio che tutto torni alla normalità.... ma per fare questo mi occorre la vostra complicità e più di tutto il consenso del mio fratellino.
Fratello Pat se ci sei batti un colpo.... posta il tuo più maestoso buongiorno con la più strafiga che hai, senza di te questo posto è troppo sterile, peggio di una camera mortuaria.... Un caloroso appello lo voglio rivolgere anche ai nostri amici del cuore.... Mi mancano quelle traduzioni un tantino fantasiose dove non si capiva se la mamma era un mammo oppure se con frasi sconnesse ci arrangiavamo per capire il senso delle immagini.... vorrei tornare alle semplici traduzione dei giochi con le mod in inglese ma cosa più importante vorrei sentire il vostro calore e la gioia di regalarci il vostro tempo. Il mio silenzio accompagnato dal silenzio di alcuni di voi è stato troppo rumoroso ma senza senso....
 

Jhonnyblack

Engaged Member
Oct 18, 2020
3,525
5,036
CIAO A TUTTI(y)
MA D PIU'
MA D PIU'
MA D PIU'
ALL UOMO CHE NON DEVE CHIEDERE MAI

NONNOLELE!!!
GUARDA SU F95ZONE
CHE C'E' UNA SORPRESA DA VEDERE!!!
GUARDA SUL
FORUM C'E' IL RITORNO
D
NONNOLELE!!!
CAZZO!!!
 

paokon

Well-Known Member
Oct 19, 2021
1,094
9,337
Buongiorno a tutti per caso qualcuno ha la traduzione di
Main Seduction [v1.0] [Tremmi]

Ho cercato ma l'unico link mega che ho trovato non e' più accessibile.
Grazie mille
 

MOZ.

Engaged Member
Jul 27, 2018
2,470
3,294
Sono le 10:13 e non ho chiuso occhio.... Devo un grazie immenso al fratello Rizenus con la complicità di Moz per avermi aiutato ad aprire gli occhi.... mi ha fatto capire che "solo i vigliacchi rinunciano a combattere per le cose che amano"
ed io amo questo thread. Sono troppo affezionato a tutti voi per poterci rinunciare.... mi siete mancati parecchio e voglio che tutto torni alla normalità.... ma per fare questo mi occorre la vostra complicità e più di tutto il consenso del mio fratellino.
Fratello Pat se ci sei batti un colpo.... posta il tuo più maestoso buongiorno con la più strafiga che hai, senza di te questo posto è troppo sterile, peggio di una camera mortuaria.... Un caloroso appello lo voglio rivolgere anche ai nostri amici del cuore.... Mi mancano quelle traduzioni un tantino fantasiose dove non si capiva se la mamma era un mammo oppure se con frasi sconnesse ci arrangiavamo per capire il senso delle immagini.... vorrei tornare alle semplici traduzione dei giochi con le mod in inglese ma cosa più importante vorrei sentire il vostro calore e la gioia di regalarci il vostro tempo. Il mio silenzio accompagnato dal silenzio di alcuni di voi è stato troppo rumoroso ma senza senso....


BOSSS....riapri i messaggi... c'è tanta gente che vuole scriverti!!
mazzarri-orologio.gif

:ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:
 

riconas

Newbie
Jan 29, 2021
40
16
View attachment 1675216
[VN] [Ren'Py]
This is the Italian translation of Jessica O'Neil's Hard News [v0.50]


Unzip the .rar file - copy/paste the game folder into the game directory, replace when asked.
Domanda: sbaglio io qualcosa o dopo la scena di jessica e blake in bagno, va a letto da connor e finisce l'aggiornamento? Non capisco se p un nuovo aggiornemento e sbaglio io qualcosa oppure sono state aggiunte solo quelle frasi dopo il bagno
 

Geko1711

Well-Known Member
Nov 5, 2019
1,692
4,878
Domanda: sbaglio io qualcosa o dopo la scena di jessica e blake in bagno, va a letto da connor e finisce l'aggiornamento? Non capisco se p un nuovo aggiornemento e sbaglio io qualcosa oppure sono state aggiunte solo quelle frasi dopo il bagno
Con Stoper il dev di JOHN funziona in questo modo: rilascia un aggiornamento attualmente ogni 7 mesi e ogni volta allarga la forbice, esce in versione BETA senza suoni e con l'ultima scena che manca la conclusione di questa dai 15 ai 30 gg dopo esce con la versione definitiva e la completa di suoni (questa volta manco quelli) e la chiusura della scena lasciata in sospeso nella BETA, e ogni volta va peggiorando tra JOHN e AWAM fanno a gara a chi è più in ritardo.
 
5.00 star(s) 13 Votes