anche a me servirebbe la password
Innanzitutto è bello vederti tornare a scrivere, si sentiva la tua mancanza, come quella di tutti. Il forum senza di voi è vuoto
Ho letto la tua narrazione e mi hai lasciato senza parole, non so come riesci a scrivere così bene racchiudendo tutti i problemi.
Ho una grande speranza, che questa discussione, questo clima che si è venuto a creare finisca il prima possibile. Come ho detto ieri a
Rizenus la cosa più bella di questo forum era il clima che si era creato. La mattina mi svegliavo ed una delle prime cose che facevo era accedere qui, non per le traduzioni, ma per leggere lo scambio di battute, i commenti, mi sentivo come in una bellissima famiglia virtuale. Sono stati fatti gesti encomiabili qui, quindi vi prego, cerchiamo in qualche maniera di risolvere il tutto. Sono anni che bazzico in rete, ma MAI e ripeto MAI, avevo trovato un clima così bello, dei rapporti sinceri e veri. Ma proprio perchè c'era un vero rapporto, con dei sentimenti si creano discussioni, ma l'amore non è bello se litigarello. Penso di essermi già dilungato troppo, un abbraccio a tutti, con la speranza che il bellissimo clima che si era creato prima possa ritornare