VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

Freki.g

Well-Known Member
Jun 10, 2020
1,568
2,382
NO... non è stato sequestrato dai traduttori ma si sta prendendo del tempo per riflettere.... è stato deluso da tutti noi e mi sembra giusto che gli dimostriamo la nostra volontà di voler aggiustare le cose. Vedete questo thread è come il cambio di una macchina... non c'è un ingranaggio più essenziale di un altro perchè l'insieme fa camminare la macchina... cosa sarebbe questo posto senza le traduzioni? cosa sarebbe questo posto senza di noi? Allora prima di stappare lo spumante per il mio ritorno..... lasciatemi tempo perchè ci sono alcune cose che vanno riviste, prima con i nostri amici del cuore e poi tra di noi e in fine mi occorre il bene placito del boss, ha lui l'ultima parola.... io non sono nessuno ma vorrei essere lo strumento che riporta le nostre pagine alla gioia di esserci.
Lo strumento è pagare il riscatto :ROFLMAO:
 
  • Like
Reactions: paolo422

riconas

Newbie
Jan 29, 2021
40
16
NO... non è stato sequestrato dai traduttori ma si sta prendendo del tempo per riflettere.... è stato deluso da tutti noi e mi sembra giusto che gli dimostriamo la nostra volontà di voler aggiustare le cose. Vedete questo thread è come il cambio di una macchina... non c'è un ingranaggio più essenziale di un altro perchè l'insieme fa camminare la macchina... cosa sarebbe questo posto senza le traduzioni? cosa sarebbe questo posto senza di noi? Allora prima di stappare lo spumante per il mio ritorno..... lasciatemi tempo perchè ci sono alcune cose che vanno riviste, prima con i nostri amici del cuore e poi tra di noi e in fine mi occorre il bene placito del boss, ha lui l'ultima parola.... io non sono nessuno ma vorrei essere lo strumento che riporta le nostre pagine alla gioia di esserci.
Sei il nonno che ogni nipote desidererebbe :) Non per l'età, ma per la saggezza e la tenerezza con cui scrivi le cose e soprattutto le cure che dai a tutti noi. :love::love:
 

muscimusci

Member
Sep 24, 2021
212
152
Buongiorno a tutti.... Ho sempre in mente l'immagine del cartone ancora in biancoe nero di Bruto che corre con Olivia sulle spalle ,appena rapita da Braccio di Ferro, la quale urla si dimena e mena l'omone.... Questo si ferma si ferma anche tutto intorno a lui ,guarda in "camera" e dice"l'amore non è belo se non è litigarelo".... poi riprende a correre e il resto con lui...Ora il contesto è diverso ma uguale ... ci si fermaun attimo si parla e poi si riparte...
 

diodino61

Member
Dec 31, 2020
387
627
Ciao ragazzi, non so se è il thread adatto, in caso mi scuso. Sto cercando di usare cheat engine per chloe fake family, qualcuno è riuscito a modificare i valori con la versione 7.4? Ho provato a utilizzare tutti i file nel thread di questo forum ma vedo solo i ?. Grazie e in caso di thread sbagliato mi scuso ancora :)

p.s. qualche anima di buon cuore può passarmi la traduzione di WVM? Grazie!
Allegata
 
  • Like
Reactions: Bla Bla Car

Jhonnyblack

Engaged Member
Oct 18, 2020
3,527
5,038
F95ZONE SONO L UOMO PIU' SEMPLICE CHE C'E'
SONO L UOMO GIUSTO X TE
FACCIAMO BENE A STARE INSIEME STASERA
FACCIAMO BENE XCHE' E'
SABATO SERA
FACCIAMO BENE
FACCIAMO PERCHE'
C'E' L OCCASIONE
E' L ATMOSFERA
SIII FACCIAMO BENE XCHE'
SIAMO VIVIII
DOMANI CHI LO SA...CAZZO
 
5.00 star(s) 13 Votes