VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

carmine2590

Member
Jul 23, 2020
298
109
Sono le 10:13 e non ho chiuso occhio.... Devo un grazie immenso al fratello Rizenus con la complicità di Moz per avermi aiutato ad aprire gli occhi.... mi ha fatto capire che "solo i vigliacchi rinunciano a combattere per le cose che amano"
ed io amo questo thread. Sono troppo affezionato a tutti voi per poterci rinunciare.... mi siete mancati parecchio e voglio che tutto torni alla normalità.... ma per fare questo mi occorre la vostra complicità e più di tutto il consenso del mio fratellino.
Fratello Pat se ci sei batti un colpo.... posta il tuo più maestoso buongiorno con la più strafiga che hai, senza di te questo posto è troppo sterile, peggio di una camera mortuaria.... Un caloroso appello lo voglio rivolgere anche ai nostri amici del cuore.... Mi mancano quelle traduzioni un tantino fantasiose dove non si capiva se la mamma era un mammo oppure se con frasi sconnesse ci arrangiavamo per capire il senso delle immagini.... vorrei tornare alle semplici traduzione dei giochi con le mod in inglese ma cosa più importante vorrei sentire il vostro calore e la gioia di regalarci il vostro tempo. Il mio silenzio accompagnato dal silenzio di alcuni di voi è stato troppo rumoroso ma senza senso....
Grande Nonno Bentornato
 

Bla Bla Car

Newbie
Feb 13, 2022
25
1
Ciao ragazzi, non so se è il thread adatto, in caso mi scuso. Sto cercando di usare cheat engine per chloe fake family, qualcuno è riuscito a modificare i valori con la versione 7.4? Ho provato a utilizzare tutti i file nel thread di questo forum ma vedo solo i ?. Grazie e in caso di thread sbagliato mi scuso ancora :)

p.s. qualche anima di buon cuore può passarmi la traduzione di WVM? Grazie!
 

Deleted member 2096967

Well-Known Member
Mar 9, 2020
1,667
1,906
È stato sequestrato dai traduttori ... :D
NO... non è stato sequestrato dai traduttori ma si sta prendendo del tempo per riflettere.... è stato deluso da tutti noi e mi sembra giusto che gli dimostriamo la nostra volontà di voler aggiustare le cose. Vedete questo thread è come il cambio di una macchina... non c'è un ingranaggio più essenziale di un altro perchè l'insieme fa camminare la macchina... cosa sarebbe questo posto senza le traduzioni? cosa sarebbe questo posto senza di noi? Allora prima di stappare lo spumante per il mio ritorno..... lasciatemi tempo perchè ci sono alcune cose che vanno riviste, prima con i nostri amici del cuore e poi tra di noi e in fine mi occorre il bene placito del boss, ha lui l'ultima parola.... io non sono nessuno ma vorrei essere lo strumento che riporta le nostre pagine alla gioia di esserci.
 
5.00 star(s) 13 Votes