VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

Swooosh

Active Member
Oct 22, 2021
739
783
Volevo condividere con voi questo piacevole messaggio privato ricevuto. Questo per aver sostenuto i traduttori e postato le mie perplessità in merito a certi post che reputavo senza senso.
In realtà non mi sono nemmeno offeso, provo solo pietà, perché gente cosi ha bisogno di sostegno psicologico..
 

vela16

Active Member
Oct 16, 2021
883
1,506
Forse c'è qualcuno che soffre di vittimismo e poi non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire! Metti insieme le due cose e ottieni un vicolo cieco... vedute aperte no eh!
Come novellino non so se posso avere diritto di parola ma mi sembra( leggendo i vari post) che nonnolele si sia battuto come un leone per difendere una buona parte di tutti noi e il volere del creatore di questo sito, adesso poco ci manca e lo dipingiamo come la peste nera. Faccio fatica a capirvi..... caro nonnolele rassegnati la maggioranza detta legge
 
  • Like
Reactions: Taoceti

Swooosh

Active Member
Oct 22, 2021
739
783
Come novellino non so se posso avere diritto di parola ma mi sembra( leggendo i vari post) che nonnolele si sia battuto come un leone per difendere una buona parte di tutti noi e il volere del creatore di questo sito, adesso poco ci manca e lo dipingiamo come la peste nera. Faccio fatica a capirvi..... caro nonnolele rassegnati la maggioranza detta legge
Leggi i messaggi privati che manda (allegato nella pagina precedente). Per il momento quello che ha ottenuto è che Gin ha lasciato e a breve lo seguiranno altri. E tutto questo senza NESSUN motivo. Un fenomeno vero..
 

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,777
45,895
Volevo condividere con voi questo piacevole messaggio privato ricevuto. Questo per aver sostenuto i traduttori e postato le mie perplessità in merito a certi post che reputavo senza senso.
In realtà non mi sono nemmeno offeso, provo solo pietà, perché gente cosi ha bisogno di sostegno psicologico..
Scusami amico mio, secondo me non dovevi rendere pubblico ciò che era privato.
Così non fai altro che alimentare dissapori e quant'altro possa nuocere al gruppo.
Il tuo è stato un gesto poco carino, quello che potevi fare era rispondergli in privato poichè Nonnolele non ti ha sputtanato pubblicamente.
Non te la prendere, ma riflettici... il PRIVATO rimane PRIVATO!
 
  • Like
Reactions: cucio and vela16

Swooosh

Active Member
Oct 22, 2021
739
783
Scusami amico mio, secondo me non dovevi rendere pubblico ciò che era privato.
Così non fai altro che alimentare dissapori e quant'altro possa nuocere al gruppo.
Il tuo è stato un gesto poco carino, quello che potevi fare era rispondergli in privato poichè Nonnolele non ti ha sputtanato pubblicamente.
Non te la prendere, ma riflettici... il PRIVATO rimane PRIVATO!
Ognuno si deve assumere le sue responsabilità. Se io scrivo una cosa, anche in privato, me né devo assumere le responsabilità. Preciso che non era in corso nessuna conversazione privata, mi è solo arrivato questo messaggio cosi, a caso. E sinceramente non ho nulla da rispondere in privato ad uno che offende in quel modo, in maniera del tutto gratuita.
 
  • Like
Reactions: Geko1711

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,777
45,895
Ognuno si deve assumere le sue responsabilità. Se io scrivo una cosa, anche in privato, me né devo assumere le responsabilità. Preciso che non era in corso nessuna conversazione privata, mi è solo arrivato questo messaggio cosi, a caso. E sinceramente non ho nulla da rispondere in privato ad uno che offende in quel modo, in maniera del tutto gratuita.
[/QUOTE
Non cambia il concetto.. E' pur sempre un MP
 
  • Like
Reactions: vela16

ginosboogie

Member
May 19, 2019
117
66
RAGAZZI E BASTA CON STA MOINA...... lo volete capire si o no che il peggio è nostro se lasciano i traduttori non avremo piu le traduzioni per i nostri/vostri giochi vi "essorto" dal dare alito ancora a questa questione.

P.S
ignorate le questione piu gli date importanza piu va a peggiorare:oops:
 

Timido40

Member
Sep 10, 2021
220
79
Buongiorno a tutti, qualcuno riuscirebbe perfavore a passarmi la traduzione:
Restore Her Career [v0.20] [Kalyha]
che non riesco a scaricarla perche per oggi ho raggiunto il limite con Megta? Grazie mille. :)
 

papaciarly

Member
Jun 13, 2019
213
167
:eek::eek:ps: 2 giorni che manco fisicicamente per motivi che sanno tutti,mi rivedo,leggendo un forum fatto a pezzi,non ho voglia di piangere perche' le lacrime si sono gia' prosciugate dal dolore, non distruggete tutto quello che,un duro lavoro, e' stato fatto, ero felice che qualcuno mi facesse stare sereno,leggevo, postavo, ridevo, anche se virtualmente ero contento, pochi minuti in questo forum mi voleva sperare che ci fossero persone ancora responsabili e intelligenti, attaccarsi per un nonnulla non va bene .
comunque staro' sempre qui' a leggere, e commentare finche' qualcuno non mi richiamera' alla casa madre.
Ciao a tutti amici virtuali
 

MOZ.

Engaged Member
Jul 27, 2018
2,472
3,294
Ragazzi, scrivo qui così rispondo a tutti voi numerosi che mi avete scritto in privato.
Nei prossimi giorni sarà pubblicata una guida migliore per iniziare a tradurre con il software Taoceti.
Appena è pronta ve la segnalo.
so che sembra una banalità....... ma una guida VIDEO di 2-3 minuti... potrebbe spianare la strada a tradurre veramente a chiunque... perfino mia " zia PINA "...... :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:
 
5.00 star(s) 13 Votes