(5) [VN] - [Ren'Py] - University of Problems [v0.9.0 Extended] [DreamNow] | F95zone
Traduzione in Italiano
You must be registered to see the links
Io me ne sono stato zitto, ma ho seguito tutte queste polemiche sterili e inutili.
Non sono uno dei 'traduttori storici', ma li considero amici e compagni, solo da poco mi diverto facendo traduzioni e quelle poche che faccio mi piace condividerle.
Quando ho scoperto f95 avevo giocato solo a un paio di giochi, in inglese con tante difficoltà perchè l'inglese lo mastico solo un pochino, trovare le traduzioni è stato un sollievo.
Dopo poco ho iniziato un gioco del quale non esistevano traduzioni aggiornate, ho provato a chiederla in f95 come facevano in tanti, non sono stato accontentato ed allora ho pensato perchè non provo a tradurlo io?
Da qui è partito il tutto, ora sono in grado di farlo e posso giocare a quello che voglio senza problemi.
Se qualcuno posta traduzioni che mi interessano le uso, altrimenti me le faccio io.
In massima libertà e senza preclusioni di sorta o pregiudizi.
Continuerò a postare le mie traduzioni qui ... ripeto ... in piena libertà!
A patto però che queste polemiche finiscano e tutto riprenda in armonia, e di questo tutti ne avranno benefici, chi traduce e chi soltanto usa le traduzioni.
La tolleranza, la comprensione, l'amicizia sono beni importanti ... il mondo e la vita ce lo dimostrano ed insegnano in ogni momento ... anche ora, basta accendere la televisione ...