VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

Priapo34

Member
Aug 24, 2020
290
462
Chissà, forse aveva ragione Oscar Wilde:

«...alcuni amano troppo poco, altri troppo a lungo;
c’è chi vende amore e chi lo compra,
chi uccide il proprio amore in un fiume di lacrime
e chi senza un singhiozzo,
giacché ogni uomo uccide ciò che ama,
ma non per questo ogni uomo paga con la propria morte».
 

Freki.g

Well-Known Member
Jun 10, 2020
1,571
2,378
Ragazzi, lo vogliamo fare TUTTI un passo indietro??
Ve lo chiedo con il cuore in mano!

Daniele tu oramai sei un PILASTRO delle traduzioni e perdere anche te sarebbe davvero un brutto colpo per il forum.

Pitrik, Nonnolele e tutti gli altri del forum, vogliamo non distruggere ma continuare a costruire questa esperienza??
Abbiamo tutti e tutto da perdere, nessuno escluso.

Se la smettiamo di abbaiarci contro e ci tolleriamo sarà un vantaggio per tutti.


PROPONGO IN NOME DELLA CONCORDIA:

. di chiedere tutti a Daniele e gli altri traduttori, che vogliono abbandonare, di desistere dal loro intento;

. di lasciare liberi di farlo i pochi traduttori che vogliono pubblicare le loro traduzioni Patreon (chi non è interessato semplicemente le ignora, non c'è alcun porta a porta o telefonate di call center a casa vostra);

. di tornare a pubblicare gratis il 99% delle traduzioni dei giochi;


. di lasciare libertà, anche a chi produce gratis centinaia e centinaia di traduzioni gratuite di poter aiutare il
progetto software di un italiano il cui lavoro è indispensabile alla mole di traduzioni gratuite.


Sono poche regole, semplici e civili, che non arrecano danno a nessuno e permettono la prosecuzione e la crescita di questa bella esperienza!
Se abbaiano è perché hanno a cuore il thread almeno quanto te.
 

carmine2590

Member
Jul 23, 2020
298
109
Ragazzi, lo vogliamo fare TUTTI un passo indietro??
Ve lo chiedo con il cuore in mano!

Daniele tu oramai sei un PILASTRO delle traduzioni e perdere anche te sarebbe davvero un brutto colpo per il forum.

Pitrik, Nonnolele e tutti gli altri del forum, vogliamo non distruggere ma continuare a costruire questa esperienza??
Abbiamo tutti e tutto da perdere, nessuno escluso.

Se la smettiamo di abbaiarci contro e ci tolleriamo sarà un vantaggio per tutti.


PROPONGO IN NOME DELLA CONCORDIA:

. di chiedere tutti a Daniele e gli altri traduttori, che vogliono abbandonare, di desistere dal loro intento;

. di lasciare liberi di farlo i pochi traduttori che vogliono pubblicare le loro traduzioni Patreon (chi non è interessato semplicemente le ignora, non c'è alcun porta a porta o telefonate di call center a casa vostra);

. di tornare a pubblicare gratis il 99% delle traduzioni dei giochi;


. di lasciare libertà, anche a chi produce gratis centinaia e centinaia di traduzioni gratuite di poter aiutare il
progetto software di un italiano il cui lavoro è indispensabile alla mole di traduzioni gratuite.


Sono poche regole, semplici e civili, che non arrecano danno a nessuno e permettono la prosecuzione e la crescita di questa bella esperienza!
Ma io penso che qst si debba fare anche perché siamo tutti liberi di decidere e pensare e stiamo facendo tutti qui delle polemiche inutili anche perché siamo tutti adulti e indipendenti di scegliere dovremo trovare la via della pace e cercare una specie di accordo senza polemizzare ogni messaggio del thread
 
  • Like
Reactions: Freki.g

Deleted member 2096967

Well-Known Member
Mar 9, 2020
1,667
1,906
Ragazzi, lo vogliamo fare TUTTI un passo indietro??
Ve lo chiedo con il cuore in mano!

Daniele tu oramai sei un PILASTRO delle traduzioni e perdere anche te sarebbe davvero un brutto colpo per il forum.

Pitrik, Nonnolele e tutti gli altri del forum, vogliamo non distruggere ma continuare a costruire questa esperienza??
Abbiamo tutti e tutto da perdere, nessuno escluso.

Se la smettiamo di abbaiarci contro e ci tolleriamo sarà un vantaggio per tutti.


PROPONGO IN NOME DELLA CONCORDIA:

. di chiedere tutti a Daniele e gli altri traduttori, che vogliono abbandonare, di desistere dal loro intento;

. di lasciare liberi di farlo i pochi traduttori che vogliono pubblicare le loro traduzioni Patreon (chi non è interessato semplicemente le ignora, non c'è alcun porta a porta o telefonate di call center a casa vostra);

. di tornare a pubblicare gratis il 99% delle traduzioni dei giochi;


. di lasciare libertà, anche a chi produce gratis centinaia e centinaia di traduzioni gratuite di poter aiutare il
progetto software di un italiano il cui lavoro è indispensabile alla mole di traduzioni gratuite.


Sono poche regole, semplici e civili, che non arrecano danno a nessuno e permettono la prosecuzione e la crescita di questa bella esperienza!
UNA SOLA REGOLA.... QUI NON SI VENDE E NON SI COMPRA NIENTE. CHI VUOL RESTARE SARA' IL BENVENUTO.
 
  • Like
Reactions: marco785

Freki.g

Well-Known Member
Jun 10, 2020
1,571
2,378
Ma io penso che qst si debba fare anche perché siamo tutti liberi di decidere e pensare e stiamo facendo tutti qui delle polemiche inutili anche perché siamo tutti adulti e indipendenti di scegliere dovremo trovare la via della pace e cercare una specie di accordo senza polemizzare ogni messaggio del thread
Per me è chiarito Rizenus lo ha spiegato più volte.
 

IL PIRATA

Well-Known Member
Game Developer
Jan 25, 2021
1,094
13,634
Ragazzi, lo vogliamo fare TUTTI un passo indietro??
Ve lo chiedo con il cuore in mano!

Daniele tu oramai sei un PILASTRO delle traduzioni e perdere anche te sarebbe davvero un brutto colpo per il forum.

Pitrik, Nonnolele e tutti gli altri del forum, vogliamo non distruggere ma continuare a costruire questa esperienza??
Abbiamo tutti e tutto da perdere, nessuno escluso.

Se la smettiamo di abbaiarci contro e ci tolleriamo sarà un vantaggio per tutti.


PROPONGO IN NOME DELLA CONCORDIA:

. di chiedere tutti a Daniele e gli altri traduttori, che vogliono abbandonare, di desistere dal loro intento;

. di lasciare liberi di farlo i pochi traduttori che vogliono pubblicare le loro traduzioni Patreon (chi non è interessato semplicemente le ignora, non c'è alcun porta a porta o telefonate di call center a casa vostra);

. di tornare a pubblicare gratis il 99% delle traduzioni dei giochi;


. di lasciare libertà, anche a chi produce gratis centinaia e centinaia di traduzioni gratuite di poter aiutare il
progetto software di un italiano il cui lavoro è indispensabile alla mole di traduzioni gratuite.


Sono poche regole, semplici e civili, che non arrecano danno a nessuno e permettono la prosecuzione e la crescita di questa bella esperienza!
Praticamente quello che avevate ampiamente spiegato dall'inizio e fatico a trovare il problema, ci sto provando ma non ho visto differenze se non la diminuzione della presenza di qualche traduttore, ed era anche il minimo...
Ho già espresso il mio parere, ma lo ribadisco, usufruire di un servizio gratuito permette ancor meno di dettare regole o protestare sulle traduzioni, se oltretutto sono limitate ad una percentuale così irrilevante lo trovo anche inutile.
 
  • Like
Reactions: Taoceti

Deleted member 2096967

Well-Known Member
Mar 9, 2020
1,667
1,906
Nonnole guarda che io sono più dispettoso di te nelle vita reale, sarebbe una bella sfida.

Ma come detto appena sopra, io mi sto prendendo riflettori e ribalta per evitare la diaspora dei traduttori.
Quindi per te è solo una questione di puntiglio? scusami ma non hai capito nulla di me o almeno fingi di non capire ma devo rispettare il tuo punto di vista cosi dce il regolamento. Il fatto non cambia che a me piace vivere anche di principi morali....
 

Pitrik

Conversation Conqueror
Donor
Oct 11, 2018
7,551
29,170
Ragazzi vi prego basta, non ce la faccio più a vedere il thread cosi... Vi prego, basta :(

Non è che io abbia utilità qui dentro ma non fate abbandonare anche me vi prego.


non ce la faccio più , non sarei dovuto tornare dalla pausa
 

IL PIRATA

Well-Known Member
Game Developer
Jan 25, 2021
1,094
13,634
ragazzi e ragazzi di una volta :unsure:
Fate come volete, mi sembra stupido abbattere una casa perché non piace un mattone...
Ma non ho voce in capitolo e quindi passo, faccio altro perché il clima ormai è poco sopportabile.
 
  • Like
Reactions: Taoceti

cepaxo

Member
Apr 1, 2021
135
51
Buonasera, ho installato l'ultima traduzione di Power Wacuum ma non mi permette piu di vedere le immagini, scorrono soltanto i dialoghi, qualcuno sa come posso risolvere?
 

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,780
45,910
Buonasera, ho installato l'ultima traduzione di Power Wacuum ma non mi permette piu di vedere le immagini, scorrono soltanto i dialoghi, qualcuno sa come posso risolvere?
Hai copiato correttamente la cartella in GAME?
 
5.00 star(s) 13 Votes