quando i like si allineeranno allo stesso stesso numero di messaggi, potrebbe succedere nell'ordine:
1: tutti giochi renpy del pianeta si tradurrano da soli con la semplice pressione del pulsante destro del mio mouse su un qualunque punto a caso del desktop.........
2: il virus RPGM19, verrà riconoscuto ILLEGALE in tutta la galassia e passibile di arresto interplanetario con ergastolo IMMEDIATO!!!
3: i traduttori potranno finalmente andare in pensione permanente su un isolotto caraibico di sole donne.......
4: Jhonny black, scoprirà finalmente che oltre il CAZZO....... c'è anche la FIGA
5: Frank Rosario avrà quella minchia di statua di bronzo promessali dal sottoscritto da 2 anni......
6: Tacito e Bardak non dovranno sorbirsi le mie RUFFIANATE all' 1:00 di notte.....
7: F95zone verrà adottato come materia di studio nella scuola pubblica al posto dell'ora di religione...
8: Incest,threasome,harem verranno finalmente inserite nella nostra costituzione
9: la celebre frase "stasera ho mal di testa" verrà estirpata per sempre dalle menti femminili del globo terraqueo... da una antica e perversa razza aliena
10: Pithrik e nonnolele, perdono la memoria degli ultimi 10 giorni....e si scambiano il nickname...