VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

MOZ.

Engaged Member
Jul 27, 2018
2,472
3,294
Le traduzioni di Frank del 01/03/2022
N.B. Il link delle traduzioni vale per il mese in corso. Leggere il file "Dove trovare le traduzioni precedenti.pdf" trovabile nel medesimo link per maggiori informazioni

di sti tempi non è di buon auspicio.... ma
bentoranto.....AKFRANK :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:

90028.gif
 

Viking808

Active Member
Sep 10, 2019
521
251
COMPLIMENTI A TUTTI QUELLI CHE HANNO CREATO QUESTO CLIMA DI TENSIONE E INSTABILITÀ, SIETE RIUSCITI NEL VOSTRO INTENTO DI DISTRUGGERE UNA GRANDE FAMIGLIA COME SOLO NOI ITALIANI SAPPIAMO FARE QUANDO ABBIAMO QUALCOSA CHE FUNZIONA. ADESSO CONTINUATE A DARE COLPE AD ALTRI INVECE DI FARE MEA CULPA. :mad: :mad: :mad: :mad:
 

Freki.g

Well-Known Member
Jun 10, 2020
1,571
2,378
COMPLIMENTI A TUTTI QUELLI CHE HANNO CREATO QUESTO CLIMA DI TENSIONE E INSTABILITÀ, SIETE RIUSCITI NEL VOSTRO INTENTO DI DISTRUGGERE UNA GRANDE FAMIGLIA COME SOLO NOI ITALIANI SAPPIAMO FARE QUANDO ABBIAMO QUALCOSA CHE FUNZIONA. ADESSO CONTINUATE A DARE COLPE AD ALTRI INVECE DI FARE MEA CULPA. :mad: :mad: :mad: :mad:
minchia-wow.gif
 
  • Haha
Reactions: Viking808

Daniele69

Well-Known Member
Feb 22, 2020
1,655
14,452
Solo due parole non sto mollando sto osservando o finito i like per oggi ma siete e rimmarrete una parte del mio percorso quà non voglio che finisca ma voi dovete fare qualcosa Basta Commenti al riguardo e spero che anche il nostro boss ricompaia riattivando i messaggi e se non sono di suo gradimento li ignori per dimostrarvi il mio impegno vi posto una traduzione fatta ieri e corretta a mano ....il link del gioco cercatelo :)
 

IL PIRATA

Well-Known Member
Game Developer
Jan 25, 2021
1,094
13,634
Solo due parole non sto mollando sto osservando o finito i like per oggi ma siete e rimmarrete una parte del mio percorso quà non voglio che finisca ma voi dovete fare qualcosa Basta Commenti al riguardo e spero che anche il nostro boss ricompaia riattivando i messaggi e se non sono di suo gradimento li ignori per dimostrarvi il mio impegno vi posto una traduzione fatta ieri e corretta a mano ....il link del gioco cercatelo :)
Ho vinto qualcosa? :ROFLMAO:
https://f95zone.to/threads/white-cube-v0-2c-anekin69.105735/post-7371822
 
  • Haha
  • Like
Reactions: SCANTU and MOZ.

MOZ.

Engaged Member
Jul 27, 2018
2,472
3,294
Immagine.png
quando i like si allineeranno allo stesso stesso numero di messaggi, potrebbe succedere nell'ordine:

1: tutti giochi renpy del pianeta si tradurrano da soli con la semplice pressione del pulsante destro del mio mouse su un qualunque punto a caso del desktop.........
2: il virus RPGM19, verrà riconoscuto ILLEGALE in tutta la galassia e passibile di arresto interplanetario con ergastolo IMMEDIATO!!!
3: i traduttori potranno finalmente andare in pensione permanente su un isolotto caraibico di sole donne.......
4: Jhonny black, scoprirà finalmente che oltre il CAZZO....... c'è anche la FIGA
5: Frank Rosario avrà quella minchia di statua di bronzo promessali dal sottoscritto da 2 anni......
6: Tacito e Bardak non dovranno sorbirsi le mie RUFFIANATE all' 1:00 di notte.....
7: F95zone verrà adottato come materia di studio nella scuola pubblica al posto dell'ora di religione...
8: Incest,threasome,harem verranno finalmente inserite nella nostra costituzione
9: la celebre frase "stasera ho mal di testa" verrà estirpata per sempre dalle menti femminili del globo terraqueo... da una antica e perversa razza aliena
10: Pithrik e nonnolele, perdono la memoria degli ultimi 10 giorni....e si scambiano il nickname... ;)

:ROFLMAO:

tumblr_nz4ugbESIR1tsq1kro1_500.gif
 
5.00 star(s) 13 Votes