VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

marco785

Newbie
May 1, 2021
20
2
Buongiorno Forum, leggo ma intervengo poco, non faccio richieste preferisco usare quello che i traduttori propongono, e fanno un gran lavoro!

negli ultimi post mi sono perso tra le discussioni.. ma chi osa criticare il lavoro dei trad??
 
  • Like
Reactions: ZAK63

Frank Rosario

Engaged Member
Jan 1, 2018
2,533
15,694
Torno domani, sono state appianate delle incomprensioni (mea culpa), lo scrivo qui per spingere Pitrik a tornare.
Mi pare giusto rendere noto che le incomprensioni sono nate tra me e Gin per via di traduzioni doppie. Subissato dalle richieste e cercando di accontentare tutti, non avevo controllato bene (e la colpa e' solo mea) che non fossero gia' state prenotate. In questo clima avvelenato ho pensato solo a tradurre per poter riportare il thread al suo originale scopo mandando anche un segnale a Pitrik per favorirne il ritorno. Ci siamo chiariti e, doverosamente, ho chiesto scusa per la cosa.
 

Minimux

Member
Nov 22, 2021
278
1,746
Felice che tutto stia tornando alla normalità. Non potrei fare a meno di questo meraviglioso gruppo.
Da quando ci sono entrato la prima cosa che faccio quando accendo il pc è entrarci anche solo per leggere quando scritto e fatto con tanta ammirazione e gratitudine per l'operato dei nostri grandi traduttori... e che dire ?
GRAZIE E BENTORNATI (y)
 

Geko1711

Well-Known Member
Nov 5, 2019
1,708
4,973

MOZ.

Engaged Member
Jul 27, 2018
2,472
3,294
Mi pare giusto rendere noto che le incomprensioni sono nate tra me e Gin per via di traduzioni doppie. Subissato dalle richieste e cercando di accontentare tutti, non avevo controllato bene (e la colpa e' solo mea) che non fossero gia' state prenotate. In questo clima avvelenato ho pensato solo a tradurre per poter riportare il thread al suo originale scopo mandando anche un segnale a Pitrik per favorirne il ritorno. Ci siamo chiariti e, doverosamente, ho chiesto scusa per la cosa.
la soluzione a questo problema è semplicissima..
TRADURRE SOLO I GIOCHI BELLISSIMi CHE SEGNALO IO!!!
laugh-haha.gif
:ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:
 

Mirko03

New Member
Jan 14, 2021
4
3
Mi pare giusto rendere noto che le incomprensioni sono nate tra me e Gin per via di traduzioni doppie. Subissato dalle richieste e cercando di accontentare tutti, non avevo controllato bene (e la colpa e' solo mea) che non fossero gia' state prenotate. In questo clima avvelenato ho pensato solo a tradurre per poter riportare il thread al suo originale scopo mandando anche un segnale a Pitrik per favorirne il ritorno. Ci siamo chiariti e, doverosamente, ho chiesto scusa per la cosa.
Penso che e' un bel gesto ammettere gli errori pubblicamente. Hai il mio rispetto.
 

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,780
45,915
Mi pare giusto rendere noto che le incomprensioni sono nate tra me e Gin per via di traduzioni doppie. Subissato dalle richieste e cercando di accontentare tutti, non avevo controllato bene (e la colpa e' solo mea) che non fossero gia' state prenotate. In questo clima avvelenato ho pensato solo a tradurre per poter riportare il thread al suo originale scopo mandando anche un segnale a Pitrik per favorirne il ritorno. Ci siamo chiariti e, doverosamente, ho chiesto scusa per la cosa.
Non c'è forza più grande nell'ostentare una sana umiltà...
 

MOZ.

Engaged Member
Jul 27, 2018
2,472
3,294
questo c'è al momento..
cmq, non devi rileggerti i vecchi post, ma devi usare il tasto cerca in alto a destra
 
  • Like
Reactions: dedalo_69
5.00 star(s) 13 Votes