Mi pare giusto rendere noto che le incomprensioni sono nate tra me e Gin per via di traduzioni doppie. Subissato dalle richieste e cercando di accontentare tutti, non avevo controllato bene (e la colpa e' solo mea) che non fossero gia' state prenotate. In questo clima avvelenato ho pensato solo a tradurre per poter riportare il thread al suo originale scopo mandando anche un segnale a Pitrik per favorirne il ritorno. Ci siamo chiariti e, doverosamente, ho chiesto scusa per la cosa.Torno domani, sono state appianate delle incomprensioni (mea culpa), lo scrivo qui per spingere Pitrik a tornare.
avra sistemato bug al altro senza aggiornare il giocoBuongiorno Ragazzi, ho un piccolo problema con
My New Life: REVAMP... nel senso ho scaricato l'aggiornamento ma non ho eventi nuovi, come mai?
Segnalo:
[VN] [Ren'Py] Jessica O'Neil's Hard News [v0.50] [stoperArt]
View attachment 1674902
e anche:
[Ren'Py] Bright Past [v0.90] [Kosmos Games]
View attachment 1674905
Cheat mod aggiornata
[Cheat Mod] [Ren'Py] Bright Past [v0.90.0] [Kosmos Games] Cheatmod v0.07
You must be registered to see the links
Ho visto ieri che era uscito, lo stavo per aggiornare, ma poi ho ricordato che spesso dopo neanche 1 giorno fa i micro fixsegnalo aggiornamentoA Struggle with Sin [v0.4.7.6a] [Chyos] so un po rompiballe ma e lunico gioco che gioco per bene mi piace come e fatto , chi riesce puo farla aspetto con ansia .......
la soluzione a questo problema è semplicissima..Mi pare giusto rendere noto che le incomprensioni sono nate tra me e Gin per via di traduzioni doppie. Subissato dalle richieste e cercando di accontentare tutti, non avevo controllato bene (e la colpa e' solo mea) che non fossero gia' state prenotate. In questo clima avvelenato ho pensato solo a tradurre per poter riportare il thread al suo originale scopo mandando anche un segnale a Pitrik per favorirne il ritorno. Ci siamo chiariti e, doverosamente, ho chiesto scusa per la cosa.
Penso che e' un bel gesto ammettere gli errori pubblicamente. Hai il mio rispetto.Mi pare giusto rendere noto che le incomprensioni sono nate tra me e Gin per via di traduzioni doppie. Subissato dalle richieste e cercando di accontentare tutti, non avevo controllato bene (e la colpa e' solo mea) che non fossero gia' state prenotate. In questo clima avvelenato ho pensato solo a tradurre per poter riportare il thread al suo originale scopo mandando anche un segnale a Pitrik per favorirne il ritorno. Ci siamo chiariti e, doverosamente, ho chiesto scusa per la cosa.
Non c'è forza più grande nell'ostentare una sana umiltà...Mi pare giusto rendere noto che le incomprensioni sono nate tra me e Gin per via di traduzioni doppie. Subissato dalle richieste e cercando di accontentare tutti, non avevo controllato bene (e la colpa e' solo mea) che non fossero gia' state prenotate. In questo clima avvelenato ho pensato solo a tradurre per poter riportare il thread al suo originale scopo mandando anche un segnale a Pitrik per favorirne il ritorno. Ci siamo chiariti e, doverosamente, ho chiesto scusa per la cosa.
E IO (minchia !)la soluzione a questo problema è semplicissima..
TRADURRE SOLO I GIOCHI BELLISSIMi CHE SEGNALO IO!!!
View attachment 1682560
si è così, tu sei in testa a tutti ...