Sembra che tutto sia tornato alla normalità e nessuno può esserne più felice di me. Non voglio riaprire polemiche ma vorrei uscire di scena chiedendo scusa per il tono delle mie parole a tutti coloro che si sono sentiti messi in causa, in particolare per quel nefasto messaggio privato. Ho reagito a quella che mi è sembrata un'accusa ingiustificata visto che pensavo di dover difendere chi non era favorevole.... accusarmi che per colpa mia i traduttori sarebbero andati via.... non è mai stato nelle mie intenzioni ma rimane il fatto che come dice il saggio
Non sono un imbecille. Solo un imbecille non ammette gli errori o peggio, urla per non ammetterli.
Io di errori ne ho commetti tanti perchè mi sono fatto dominare dal carattere di merda che ho. In particolare devo scusarmi con il boss che, insistentemente mi ha supplicato di smorzare i toni e io non l'ho fatto.
Pitrik ti chiedo umilmente scusa indipendentemente dal fatto che tu voglia tornare o no.
chiedo scusa ai Senatori che tanto hanno dato a questo thread e spero vorranno continuare nel futuro ma mi sento particolarmente in difetto nei confronti di tutti voi che frequentate queste pagine, non sono stato da esempio, smettete di mettere like alla mia lettera non li merito.
C'è solo una cosa che vorrei far presente e che in molti credo hanno dimenticato specie tu Bardak.
Ti prego e senza secondi fini, usando una tua parola, solo per REMINDER..... leggi il pdf forse ti chiarirà meglio il mio pensiero e quali erano le mie intenzioni.