VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

MarioCT96

Newbie
Feb 26, 2022
57
14
la soluzione a questo problema è semplicissima..
TRADURRE SOLO I GIOCHI BELLISSIMi CHE SEGNALO IO!!!
View attachment 1682560
:ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:
A parte gli scherzi, prima di trovare il thread italiano, su general discussions/recommendation&identification ci sono alcuni thread che consigliano giochi su ogni genere, secondo me, se crei uno tuo, tipo "my tier list best story game" ti potrebbero votare anche 5 stelle (y)
 

Saipan

Active Member
Mar 8, 2021
915
8,524
...............e dovrebbe arrivare una bella sorpresa

Un gioco davvero ostico!

Finalmente ho finito. :D


218452_4 (1).jpg

[Others] Glamour [v0.45.1] [Dark Silver]

:alien:

Glamour dopo l'avvio, scarica ogni volta i file di configurazione e potrebbe invalidare il salvataggio / lingua,
dovrebbe essere stato risolto il problema ma nel caso, assicurati di disconnetterti da Internet o bloccarlo tramite firewall.

Tasto cerca windows defender firewall con sicurezza avanzata e bloccate l'exe

Possibile bug dello schermo nero quando Max va a scuola, risolto con questo file in allegato, magari prima di copiarlo
assicuratevi che ci sia il bug casomai è stato fixato.


Per qualsiasi errore fatemi sapere perchè la traduzione è particolare e l'aggiornamento ancora di più, se ad esempio o altro, durante una scelta delle opzioni di un percorso non dovesse funzionare "l'opzione scelta" (clicchi e non fa nulla), ho tradotto erroneamente qualche parola di troppo, nel caso fatemi sapere e provvederò a correggerlo..

Non dico a breve, ma posterò poi una nuova revisione della traduzione, traducendo le ultime parole rimaste in inglese sparse qua e la.... (y)
 
Last edited:

Taoceti

Newbie
Feb 3, 2021
88
542
1646228274721.png

Ora che il dado è tratto,
non mancherò di darvi una mano a chi ne ha bisogno.

Agli altri, che si sono resi già autonomi, ringrazio per aver liberato di personali richieste il forum.

A voi invece che avete notato le difficoltà che incontrano ogni giorno i nostri traduttori spero sappiate apprezzarli di più. Dedico a voi questo .

A tutti, anche ai non interessati, faccio sapere che ci sono tanti modi per voler bene al forum. Capisco chi lo difende dai nobili principi per cui è nato, ma capitemi se penso alla sua difesa e al suo sostegno futuro. Fidatevi come lo fanno 13 traduttori che mi hanno conosciuto meglio e con i quali sono da tempo a contatto per un aiuto concreto e reciproco. Fidatevi come lo faccio io che do accesso libero a un progetto che si prefigge di mantenere entusiasmi, di proteggerci dai malintenzionati e dare strumenti a pagamento utili alla vostra causa.

Divertitevi tanto, in serenità e libertà.
Taoceti
 

Deleted member 2096967

Well-Known Member
Mar 9, 2020
1,667
1,906
Sembra che tutto sia tornato alla normalità e nessuno può esserne più felice di me. Non voglio riaprire polemiche ma vorrei uscire di scena chiedendo scusa per il tono delle mie parole a tutti coloro che si sono sentiti messi in causa, in particolare per quel nefasto messaggio privato. Ho reagito a quella che mi è sembrata un'accusa ingiustificata visto che pensavo di dover difendere chi non era favorevole.... accusarmi che per colpa mia i traduttori sarebbero andati via.... non è mai stato nelle mie intenzioni ma rimane il fatto che come dice il saggio
Non sono un imbecille. Solo un imbecille non ammette gli errori o peggio, urla per non ammetterli.:cry::cry:
Io di errori ne ho commetti tanti perchè mi sono fatto dominare dal carattere di merda che ho. In particolare devo scusarmi con il boss che, insistentemente mi ha supplicato di smorzare i toni e io non l'ho fatto.
Pitrik ti chiedo umilmente scusa:cry: indipendentemente dal fatto che tu voglia tornare o no.
chiedo scusa ai Senatori che tanto hanno dato a questo thread e spero vorranno continuare nel futuro ma mi sento particolarmente in difetto nei confronti di tutti voi che frequentate queste pagine, non sono stato da esempio, smettete di mettere like alla mia lettera non li merito.
C'è solo una cosa che vorrei far presente e che in molti credo hanno dimenticato specie tu Bardak.
Ti prego e senza secondi fini, usando una tua parola, solo per REMINDER..... leggi il pdf forse ti chiarirà meglio il mio pensiero e quali erano le mie intenzioni.
 

carmine2590

Member
Jul 23, 2020
298
109
Sembra che tutto sia tornato alla normalità e nessuno può esserne più felice di me. Non voglio riaprire polemiche ma vorrei uscire di scena chiedendo scusa per il tono delle mie parole a tutti coloro che si sono sentiti messi in causa, in particolare per quel nefasto messaggio privato. Ho reagito a quella che mi è sembrata un'accusa ingiustificata visto che pensavo di dover difendere chi non era favorevole.... accusarmi che per colpa mia i traduttori sarebbero andati via.... non è mai stato nelle mie intenzioni ma rimane il fatto che come dice il saggio
Non sono un imbecille. Solo un imbecille non ammette gli errori o peggio, urla per non ammetterli.:cry::cry:
Io di errori ne ho commetti tanti perchè mi sono fatto dominare dal carattere di merda che ho. In particolare devo scusarmi con il boss che, insistentemente mi ha supplicato di smorzare i toni e io non l'ho fatto.
Pitrik ti chiedo umilmente scusa:cry: indipendentemente dal fatto che tu voglia tornare o no.
chiedo scusa ai Senatori che tanto hanno dato a questo thread e spero vorranno continuare nel futuro ma mi sento particolarmente in difetto nei confronti di tutti voi che frequentate queste pagine, non sono stato da esempio, smettete di mettere like alla mia lettera non li merito.
C'è solo una cosa che vorrei far presente e che in molti credo hanno dimenticato specie tu Bardak.
Ti prego e senza secondi fini, usando una tua parola, solo per REMINDER..... leggi il pdf forse ti chiarirà meglio il mio pensiero e quali erano le mie intenzioni.
GRANDE NONNO
 
  • Like
Reactions: Freki.g

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,780
45,915
Sembra che tutto sia tornato alla normalità e nessuno può esserne più felice di me. Non voglio riaprire polemiche ma vorrei uscire di scena chiedendo scusa per il tono delle mie parole a tutti coloro che si sono sentiti messi in causa, in particolare per quel nefasto messaggio privato. Ho reagito a quella che mi è sembrata un'accusa ingiustificata visto che pensavo di dover difendere chi non era favorevole.... accusarmi che per colpa mia i traduttori sarebbero andati via.... non è mai stato nelle mie intenzioni ma rimane il fatto che come dice il saggio
Non sono un imbecille. Solo un imbecille non ammette gli errori o peggio, urla per non ammetterli.:cry::cry:
Io di errori ne ho commetti tanti perchè mi sono fatto dominare dal carattere di merda che ho. In particolare devo scusarmi con il boss che, insistentemente mi ha supplicato di smorzare i toni e io non l'ho fatto.
Pitrik ti chiedo umilmente scusa:cry: indipendentemente dal fatto che tu voglia tornare o no.
chiedo scusa ai Senatori che tanto hanno dato a questo thread e spero vorranno continuare nel futuro ma mi sento particolarmente in difetto nei confronti di tutti voi che frequentate queste pagine, non sono stato da esempio, smettete di mettere like alla mia lettera non li merito.
C'è solo una cosa che vorrei far presente e che in molti credo hanno dimenticato specie tu Bardak.
Ti prego e senza secondi fini, usando una tua parola, solo per REMINDER..... leggi il pdf forse ti chiarirà meglio il mio pensiero e quali erano le mie intenzioni.
Carissimo amico mio.. e non solo mio, questo ti fa onore.
Sei sempre, ricorda, il perno goliardico di tutti noi e quindi come tale indispensabile.
 

Frank Rosario

Engaged Member
Jan 1, 2018
2,533
15,694
Sembra che tutto sia tornato alla normalità e nessuno può esserne più felice di me. Non voglio riaprire polemiche ma vorrei uscire di scena chiedendo scusa per il tono delle mie parole a tutti coloro che si sono sentiti messi in causa, in particolare per quel nefasto messaggio privato. Ho reagito a quella che mi è sembrata un'accusa ingiustificata visto che pensavo di dover difendere chi non era favorevole.... accusarmi che per colpa mia i traduttori sarebbero andati via.... non è mai stato nelle mie intenzioni ma rimane il fatto che come dice il saggio
Non sono un imbecille. Solo un imbecille non ammette gli errori o peggio, urla per non ammetterli.:cry::cry:
Io di errori ne ho commetti tanti perchè mi sono fatto dominare dal carattere di merda che ho. In particolare devo scusarmi con il boss che, insistentemente mi ha supplicato di smorzare i toni e io non l'ho fatto.
Pitrik ti chiedo umilmente scusa:cry: indipendentemente dal fatto che tu voglia tornare o no.
chiedo scusa ai Senatori che tanto hanno dato a questo thread e spero vorranno continuare nel futuro ma mi sento particolarmente in difetto nei confronti di tutti voi che frequentate queste pagine, non sono stato da esempio, smettete di mettere like alla mia lettera non li merito.
C'è solo una cosa che vorrei far presente e che in molti credo hanno dimenticato specie tu Bardak.
Ti prego e senza secondi fini, usando una tua parola, solo per REMINDER..... leggi il pdf forse ti chiarirà meglio il mio pensiero e quali erano le mie intenzioni.
Essendo io l'ideatore dello scherzo riguardante il passaggio a pagamento delle traduzioni del giugno 2021, ti posso assicurare che e' stato solo uno scherzo senza secondi fini in occasione dell'unificazione dei due thread. Paradossalmente ha creato meno "dissapori" allora che sembravano sparire le traduzioni gratuite che adesso.
 

MOZ.

Engaged Member
Jul 27, 2018
2,472
3,294
Sembra che tutto sia tornato alla normalità e nessuno può esserne più felice di me. Non voglio riaprire polemiche ma vorrei uscire di scena chiedendo scusa per il tono delle mie parole a tutti coloro che si sono sentiti messi in causa, in particolare per quel nefasto messaggio privato. Ho reagito a quella che mi è sembrata un'accusa ingiustificata visto che pensavo di dover difendere chi non era favorevole.... accusarmi che per colpa mia i traduttori sarebbero andati via.... non è mai stato nelle mie intenzioni ma rimane il fatto che come dice il saggio
Non sono un imbecille. Solo un imbecille non ammette gli errori o peggio, urla per non ammetterli.:cry::cry:
Io di errori ne ho commetti tanti perchè mi sono fatto dominare dal carattere di merda che ho. In particolare devo scusarmi con il boss che, insistentemente mi ha supplicato di smorzare i toni e io non l'ho fatto.
Pitrik ti chiedo umilmente scusa:cry: indipendentemente dal fatto che tu voglia tornare o no.
chiedo scusa ai Senatori che tanto hanno dato a questo thread e spero vorranno continuare nel futuro ma mi sento particolarmente in difetto nei confronti di tutti voi che frequentate queste pagine, non sono stato da esempio, smettete di mettere like alla mia lettera non li merito.
C'è solo una cosa che vorrei far presente e che in molti credo hanno dimenticato specie tu Bardak.
Ti prego e senza secondi fini, usando una tua parola, solo per REMINDER..... leggi il pdf forse ti chiarirà meglio il mio pensiero e quali erano le mie intenzioni.
caro NONNO.... condivido con gli altri, 2 parole che ho usato in un messaggio privato con te:

RESET e LEGGEREZZA ;)

un abbraccio
 

Deleted member 2096967

Well-Known Member
Mar 9, 2020
1,667
1,906
Essendo io l'ideatore dello scherzo riguardante il passaggio a pagamento delle traduzioni del giugno 2021, ti posso assicurare che e' stato solo uno scherzo senza secondi fini in occasione dell'unificazione dei due thread. Paradossalmente ha creato meno "dissapori" allora che sembravano sparire le traduzioni gratuite che adesso.
Sai che da te non ho bisogno di rassicurazioni. Sei e resterai il mio mentore.... del cuore:love:
 

MOZ.

Engaged Member
Jul 27, 2018
2,472
3,294
View attachment 1682681

Ora che il dado è tratto,
non mancherò di darvi una mano a chi ne ha bisogno.

Agli altri, che si sono resi già autonomi, ringrazio per aver liberato di personali richieste il forum.

A voi invece che avete notato le difficoltà che incontrano ogni giorno i nostri traduttori spero sappiate apprezzarli di più. Dedico a voi questo .

A tutti, anche ai non interessati, faccio sapere che ci sono tanti modi per voler bene al forum. Capisco chi lo difende dai nobili principi per cui è nato, ma capitemi se penso alla sua difesa e al suo sostegno futuro. Fidatevi come lo fanno 13 traduttori che mi hanno conosciuto meglio e con i quali sono da tempo a contatto per un aiuto concreto e reciproco. Fidatevi come lo faccio io che do accesso libero a un progetto che si prefigge di mantenere entusiasmi, di proteggerci dai malintenzionati e dare strumenti a pagamento utili alla vostra causa.

Divertitevi tanto, in serenità e libertà.
Taoceti

mia ZIA pina dice che nella pagina youtube, alla parte descrittiva, mancano i link per scaricare renpy..unren..taoceti.exe

:ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :love:
 

Frecciaverde

Member
Feb 15, 2021
168
137
buongiorno, ora che stiamo tornando alla normalita si puo' festeggiare con una bella traduzione tipo x il gioco Bright Past
:LOL: :LOL: :LOL:
(naturalmente sto scherzando.....spero solo che con tutto questo movimento non sia' passato...:giggle:

nb: oggi,non so da quanto tempo, e' cambiato lo status di Milfy city in
abandoned, e' vero che praticamente da gli aggiornamenti quasi inesistenti da anni era come se lo fosse di gia', ma ora e' stato aggiunto la scritta al titolo abandoned.
qualcuno conferma che e' abbandonato?
 

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,780
45,915
buongiorno, ora che stiamo tornando alla normalita si puo' festeggiare con una bella traduzione tipo x il gioco Bright Past
:LOL: :LOL: :LOL:
(naturalmente sto scherzando.....spero solo che con tutto questo movimento non sia' passato...:giggle:

nb: oggi,non so da quanto tempo, e' cambiato lo status di Milfy city in
abandoned, e' vero che praticamente da gli aggiornamenti quasi inesistenti da anni era come se lo fosse di gia', ma ora e' stato aggiunto la scritta al titolo abandoned.
qualcuno conferma che e' abbandonato?
Adesso il gioco lo dovrai fare in presenza poichè ti dovrai recare a MIF CITY e scopare tutto ciò che si muove.
Devi proseguire per la terza stella a destra, questo è il cammino....
Scusami volevo solo cazzeggiare
Non saprei dirti, ma mi sa che non verrà più aggiornato. Peccato
 
5.00 star(s) 13 Votes