VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

Geko1711

Well-Known Member
Nov 5, 2019
1,690
4,842
Solo due parole non sto mollando sto osservando o finito i like per oggi ma siete e rimmarrete una parte del mio percorso quà non voglio che finisca ma voi dovete fare qualcosa Basta Commenti al riguardo e spero che anche il nostro boss ricompaia riattivando i messaggi e se non sono di suo gradimento li ignori per dimostrarvi il mio impegno vi posto una traduzione fatta ieri e corretta a mano ....il link del gioco cercatelo :)
EVVVAI :love::love::love: Daniele felice di rileggerti e ancora più felice per Withe Cube oramai non ci speravo più grazie! e adesso tocca a Gin! dai Gin torna! Non possiamo permetterci di perderti forza Gin so che ci leggi :love: torna per favore!
 

▌Gin ▐

Engaged Member
Aug 15, 2019
2,717
31,471
EVVVAI :love::love::love: Daniele felice di rileggerti e ancora più felice per Withe Cube oramai non ci speravo più grazie! e adesso tocca a Gin! dai Gin torna! Non possiamo permetterci di perderti forza Gin so che ci leggi :love: torna per favore!
Torno domani, sono state appianate delle incomprensioni (mea culpa), lo scrivo qui per spingere Pitrik a tornare.
 

loris10

Member
Jun 12, 2020
239
308
Buongiorno a tutti ulteriori commenti al accaduto sono superflui, dico solo che sono contento che tutto sembra sulla via della risoluzione, dai boss manca solo il tuo ritorno per far si che si torni alla normalità!!

Auguro a tutti un buon mercoledì!!! :)
 

Geko1711

Well-Known Member
Nov 5, 2019
1,690
4,842
Torno domani, sono state appianate delle incomprensioni (mea culpa), lo scrivo qui per spingere Pitrik a tornare.
Whow! EVVAIIIII UNA Doppietta in breve tempo! Sono un uomo felice!!!
Anche Stacy è felice guarda come ti fa veder le tette!
50PatronBonus.png
Anche Lisa è felice sta correndo da te
Jogging 1-1-1.png
Guarda che bel Cu..ore che Laura ha indossato per te
W3D4 3 B 27.png
Stacy poi è pronta a stappare per il tuo ritorno...
Stacyass.png Ciao Gin Bentornato!
 

Furtiv3 Pygmy

Member
Oct 2, 2017
180
41
Buongiorno Ragazzi, ho un piccolo problema con
My New Life: REVAMP... nel senso ho scaricato l'aggiornamento ma non ho eventi nuovi, come mai? :cry:
 
5.00 star(s) 13 Votes