- Dec 31, 2020
- 394
- 665
Ciao Fratello magari tutto questopreparatevi..... la mia profezia decaedra si abbatterà su di noi!!!
View attachment 1681633
scusatemi qualcuno potrebbe passarmi la password di Frank per il suo mediafire che vorrei giocare a Long Live the Princess?
ottimo.....View attachment 1681864
[Ren'Py] Traduzione Italiana
LittleMan Remake [v0.19] [Mr.Rabbit]
Patch Ita
You must be registered to see the links
EVVVAI Daniele felice di rileggerti e ancora più felice per Withe Cube oramai non ci speravo più grazie! e adesso tocca a Gin! dai Gin torna! Non possiamo permetterci di perderti forza Gin so che ci leggi torna per favore!Solo due parole non sto mollando sto osservando o finito i like per oggi ma siete e rimmarrete una parte del mio percorso quà non voglio che finisca ma voi dovete fare qualcosa Basta Commenti al riguardo e spero che anche il nostro boss ricompaia riattivando i messaggi e se non sono di suo gradimento li ignori per dimostrarvi il mio impegno vi posto una traduzione fatta ieri e corretta a mano ....il link del gioco cercatelo
Torno domani, sono state appianate delle incomprensioni (mea culpa), lo scrivo qui per spingere Pitrik a tornare.EVVVAI Daniele felice di rileggerti e ancora più felice per Withe Cube oramai non ci speravo più grazie! e adesso tocca a Gin! dai Gin torna! Non possiamo permetterci di perderti forza Gin so che ci leggi torna per favore!
Sono tornato ->EVVVAI Daniele felice di rileggerti e ancora più felice per Withe Cube oramai non ci speravo più grazie! e adesso tocca a Gin! dai Gin torna! Non possiamo permetterci di perderti forza Gin so che ci leggi torna per favore!
Whow! EVVAIIIII UNA Doppietta in breve tempo! Sono un uomo felice!!!Torno domani, sono state appianate delle incomprensioni (mea culpa), lo scrivo qui per spingere Pitrik a tornare.
sta sera mi faccio coraggioOnorevole 乃คяdaK le faccio sapere che stato aggiornato https://f95zone.to/threads/something-unlimited-v2-3-5-gunsmoke-games.326/
le faccio presente su sua richiesta di farle ricordare che tradure codesto gioco e un parto, e se ha tempo e ci vuole lavorare a tutto il mio rispetto
Capito smetto di fare traduzioniView attachment 1681442
3: i traduttori potranno finalmente andare in pensione permanente su un isolotto caraibico di sole donne.......