VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

乃คяdaK

Engaged Member
Sep 28, 2018
2,058
17,666
Finalmente ho finito. :D


View attachment 1682668

[Others] Glamour [v0.45.1] [Dark Silver]

:alien:

Glamour scaricare ogni volta i file dopo l'avvio e potrebbe invalidare il salvataggio / lingua,
dovrebbe essere stato risolto il problema ma nel caso, assicurati di disconnetterti da Internet o bloccarlo tramite firewall.

Tasto cerca windows defender firewall con sicurezza avanzata e bloccate l'exe

Possibile bug dello schermo nero quando Max va a scuola, risolto con questo file in allegato, magari prima di copiarlo
assicuratevi che ci sia il bug casomai è stato fixato.


Per qualsiasi errore fatemi sapere perchè la traduzione è particolare e l'aggiornamento ancora di più, se ad esempio o altro, durante una scelta delle opzioni di un percorso non dovesse funzionare "l'opzione scelta" (clicchi e non fa nulla), ho tradotto erroneamente qualche parola di troppo, nel caso fatemi sapere e provvederò a correggerlo..

Non dico a breve, ma posterò poi una nuova revisione della traduzione, traducendo le ultime parole rimaste in inglese sparse qua e la.... (y)
Complimenti davvero! quel gioco ci avevo rinunciato. (il gioco + difficile da tradurre in assoluto)
 

Jhonnyblack

Engaged Member
Oct 18, 2020
3,553
5,086
Sono innocente ma
ma non mi fido più
o solo qualche gioco da giocare
e forse anche qualche rospo
da ingoiare
sono innocente o no!!!
io vado su
F95zone...
Cazzo!!!
 
  • Red Heart
Reactions: SCANTU

Daniele69

Well-Known Member
Feb 22, 2020
1,653
14,448
Mio ultimo post off-limit ( no cavolo si chiamava in altro modo )senò ci chiudono stiamo arrivando a 1000 pagine troppo in fretta per loro ...non sono ITALIANI popolo di calore e romanticismo ma principalmente col valore della Famiglia o figa fate voi.
Comunque detto questo Pitrik manchi solo tu ce Moz che sta inparando a trdurre poi traduce tutti gli rpgn che gli piacciono tanto ma non voleva confessarlo :D
e senza di te come possiamo festeggiare la millionesima pagina ..te lo chiede una persona che sai che ci tiene al gruppo anche se qualche volta ti ha fatto incazzare e deluso noi ci siamo chiariti spetta a te far risplendere la figa...ops il sole.
 

MOZ.

Engaged Member
Jul 27, 2018
2,472
3,294
Mio ultimo post off-limit ( no cavolo si chiamava in altro modo )senò ci chiudono stiamo arrivando a 1000 pagine troppo in fretta per loro ...non sono ITALIANI popolo di calore e romanticismo ma principalmente col valore della Famiglia o figa fate voi.
Comunque detto questo Pitrik manchi solo tu ce Moz che sta inparando a trdurre poi traduce tutti gli rpgn che gli piacciono tanto ma non voleva confessarlo :D
e senza di te come possiamo festeggiare la millionesima pagina ..te lo chiede una persona che sai che ci tiene al gruppo anche se qualche volta ti ha fatto incazzare e deluso noi ci siamo chiariti spetta a te far risplendere la figa...ops il sole.
G2lKG7p.gif
 

Daniele69

Well-Known Member
Feb 22, 2020
1,653
14,448
Cavolo ma oggi i Dev si sono sbizzarriti troppi giochi aggiornati o sono io che son ubriaco e riscarico gli stessi?
 

mbtime

Newbie
Apr 24, 2021
81
26
Sera ragazzi, se non è un problema qualcuno può darmi l'ultima traduzione di Shut up and Dance Ep 4 Ch 1? ho scaricato gli archivi di frank ma come la solito serve la password. quindi che sia la pass o direttamente la traduzione grazie a chi mi aiuterà
 
5.00 star(s) 13 Votes