VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

MOZ.

Engaged Member
Jul 27, 2018
2,472
3,294
Quindi non è affatto come il primo capitolo della prima parte?
Mia è un bomba sex, creata appositamente, secondo me andrebbe utilizzata per quello che è, non per fare il film di Mille Giorni di Me e di Te.
aspeeee..... ....

ci sono altre ragazze.... e mia già dal secondo capitolo la infiocina di nuovo.,
complessivamente ..si tromba tutto quello che si muove
:ROFLMAO:
 
  • Haha
Reactions: rosanero900

rosanero900

Member
Jun 25, 2019
248
138
Quindi non è affatto come il primo capitolo della prima parte?
Mia è un bomba sex, creata appositamente, secondo me andrebbe utilizzata per quello che è, non per fare il film di Mille Giorni di Me e di Te.
non proprio, dipende anche dalle scelte che fai all'inizio...la storia è un po' diversa dalla prima e devo dire mi sta piacendo molto di più(ovviamente pure il primo è bellissimo anche perché i rendering sono davvero spettacolari)
 

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,777
45,890
aspeeee..... ....

ci sono altre ragazze.... e mia già dal secondo capitolo la infiocina di nuovo.,
complessivamente ..si tromba tutto quello che si muove
:ROFLMAO:
Beh, è il target della stramaggioranza dei giochi lo SCOPATUTTI E TUTTO
 

乃คяdaK

Engaged Member
Sep 28, 2018
2,059
17,670
Adesso sul thread altro problema :(
Siamo passati da ''La sottile linea rossa'' a ''dilettanti allo sbaraglio'', me compreso :unsure:
le prime traduzioni le facevo con t++ ci impiegavo 5 giorni a correggere tutti gli errori che generava la v.1.12. i + esperti usavano l'auto compilazione con le api di google anche li molte cose da sistemare. con l'app e la correzione delle spaziature corrette che ora google translate e deepl ha implementato si devono correggere 2 cosette in croce.
 

rockyciccio

Member
Jan 3, 2018
425
384
Moz, a te e a tutti gli altri consiglio di aspettare 24 ore che metto ordine nelle guide.
Perciò avevo scritto che pubblicavo il software domani, non per tenermelo sotto olio! :p


P.S.
Per i giochi di test usate giochi piccoli, come abbiamo imparato tutti noi guidati dai traduttori più esperti.
Quindi sconsigli di iniziare da Killer Project?
https://f95zone.to/threads/killer-project-v1-18-01-popsex-studio.48423/
Essendo saltata la traduzione di questo aggiornamento volevo provarci grazie al software e le vostre preziose guide
 
5.00 star(s) 13 Votes