VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

dedalo_69

Forum Fanatic
Sep 6, 2021
4,950
70,754
Con Firefox non funziona ancora nulla, purtroppo, e andando su "avanzate" in fondo alla pagina non compare alcun messaggio di "procedi su attachments...". :(
Davvero un bel momento per festeggiare l'imminente pagina "1000"!! :LOL:

E vabbè... proverò ad avere pazienza. Penso e spero che nei prossimi giorni il problema verrà risolto dai curatori del sito. Intanto incrocio le dita!!
"...........tasto destro sull'immagine che non riesci a vedere e selezioni apri link in una una nuova scheda, poi vai su avanzate e in basso c'è scritto attachment.f95 ecc.... clicchi la e si apre la foto poi aggiorni la pagina principale del forum di f95 e vedrai tutte le foto almeno fino a che non chiudi ........."
E' la stessa procedura di Chrome, solo che la devi rifare ogni volta che esci da Firefox.
 
  • Like
Reactions: Kagrra

markis82

Member
Sep 6, 2021
138
26
"...........tasto destro sull'immagine che non riesci a vedere e selezioni apri link in una una nuova scheda, poi vai su avanzate e in basso c'è scritto attachment.f95 ecc.... clicchi la e si apre la foto poi aggiorni la pagina principale del forum di f95 e vedrai tutte le foto almeno fino a che non chiudi ........."
E' la stessa procedura di Chrome, solo che la devi rifare ogni volta che esci da Firefox.
allora a me sta cosa non la fa, basta che cambio la pagina e già non le fa più vedere con chrome
 

dedalo_69

Forum Fanatic
Sep 6, 2021
4,950
70,754
Ragazzi, ho notato che alcune traduzioni nonostante il link non sono scaricabili, rimandano a una pagina di errore
come questo link
https://attachments.f95zone.to/2022/03/1709930_But_Im_The_Bad_Guy_0.028_ITA.rar
da cosa dipende?
A me il link funziona perfettamente, e fa scaricare il file...
P.s.: uso Firefox come browser e uso questo procedimento per le immagini.
https://f95zone.to/threads/italians-do-it-better.43926/post-7668516
A quanto pare il problema lo da con tutti i link che iniziano per https://attachments.f95zone.to , riconoscendoli come PROVENIENTI DA SITO NON SICURO.
E' semplicemente "lo scazzo del giorno"... gli passerà (come l'altro mese che andava tutto in blocco....)
 
Last edited:

MOZ.

Engaged Member
Jul 27, 2018
2,472
3,294
in attesa che F95 sistemi il problema dei certificati scaduti che su browser come chrome-edge-mozzilla danno molteplici problemi, potete usare temporaneamente l'ottimo browser VIVALDI

F95 viene riprodotto perfettamente (emonji comprese);)
 

rockyciccio

Member
Jan 3, 2018
425
384
in attesa che F95 sistemi il problema dei certificati scaduti che su browser come chrome-edge-mozzilla danno molteplici problemi, potete usare temporaneamente l'ottimo browser VIVALDI

F95 viene riprodotto perfettamente (emonji comprese);)
[/CITAZIONE]
L'ho scaricato e ho provato ma anche con lui non mi vede le immagini..
 

Kagrra

Member
Jul 4, 2018
413
380
"...........tasto destro sull'immagine che non riesci a vedere e selezioni apri link in una una nuova scheda, poi vai su avanzate e in basso c'è scritto attachment.f95 ecc.... clicchi la e si apre la foto poi aggiorni la pagina principale del forum di f95 e vedrai tutte le foto almeno fino a che non chiudi ........."
E' la stessa procedura di Chrome, solo che la devi rifare ogni volta che esci da Firefox.
Grazie per l'aiuto, dedalo_69, ma se provo a scaricare le traduzioni in allegato non funzia. :cry:
Comunque, non importa. Pazienterò ancora per un pò.
Resto fiducioso che il problema verrà risolto a breve.
 
5.00 star(s) 13 Votes