VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

rockyciccio

Member
Jan 3, 2018
425
384
Sì ma la maggior parte dei giochi sono tranquillamente traducibili, sei tu che sei andato a pescarne uno ostico, e proprio come primo gioco da tradurre. :)
Eh a saperlo prima mi risparmiavo qualche ora ahahah un'altra domanda se facendo la traduzione e lanciando il gioco vedo che è tutto ok ed è in italiano, ma appaiono delle frasi in inglese come posso metterci mani? Il testo è sempre nel file italian.txt generato dal programma o ci sono altri file che dovrei controllare?
 

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,777
45,888
PENSIERO STUPENDO

Ragazzi, amici tutti.
Vorrei proporvi un idea per i festeggiamenti della 1000ma pagina.
Che ne dite se noi tutti, e dico tutti, con un nostro post onoriamo il ritorno di Pitrik?
Che ne so, del tipo...
GRAZIE DEA
 

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,777
45,888
Ehi, mi rivolgo ai porcelli come me.
Oggi ho giocato co APOCALUST
Miiiiiinchia che animazioni e milf figone (tettone e culone).
Il gioco è quasi tutto animato ed è arrivato alla versione 0.3.
Mi raccomando ai traduttori... NON PERDETELO D'OCCHIO!
 

Jhonnyblack

Engaged Member
Oct 18, 2020
3,553
5,085
Quando d colpo comincia
lo
Show
stai pure certo che
questa è la volta che volerai su
volerai
su
F95zooone...
Cazzo!!!
 

paokon

Well-Known Member
Oct 19, 2021
1,098
9,340
a me le immagine non le fa ancora vedere, è da ieri sera
Con Chrome tasto destro sull'immagine che non riesci a vedere e selezioni apri link in una una nuova scheda, poi vai su avanzate e in basso c'è scritto attachment.f95 ecc.... clicchi la e si apre la foto poi aggiorni la pagina principale del forum di f95 e vedrai tutte le foto almeno fino a che non chiudi chrome, ogni volta che lo chiudi e riapri fai la stessa cosa scritta sopra.
A me ha funzionato e le vedo
 

Kagrra

Member
Jul 4, 2018
413
380
Con Firefox non funziona ancora nulla, purtroppo, e andando su "avanzate" in fondo alla pagina non compare alcun messaggio di "procedi su attachments...". :(
Davvero un bel momento per festeggiare l'imminente pagina "1000"!! :LOL:

E vabbè... proverò ad avere pazienza. Penso e spero che nei prossimi giorni il problema verrà risolto dai curatori del sito. Intanto incrocio le dita!!
 

markis82

Member
Sep 6, 2021
138
26
io ho messo "consenti" a contenuti non sicuri nelle impostazioni del sito e adesso le fa vedere, parlo di crhome
 
5.00 star(s) 13 Votes