- May 13, 2020
- 5,287
- 45,532
Ciao Fratello Grazie davvero.MaJhonny a te l'onore del 1000
Vaiiiiiiii
Eh a saperlo prima mi risparmiavo qualche ora ahahah un'altra domanda se facendo la traduzione e lanciando il gioco vedo che è tutto ok ed è in italiano, ma appaiono delle frasi in inglese come posso metterci mani? Il testo è sempre nel file italian.txt generato dal programma o ci sono altri file che dovrei controllare?Sì ma la maggior parte dei giochi sono tranquillamente traducibili, sei tu che sei andato a pescarne uno ostico, e proprio come primo gioco da tradurre.
Bravo Jhonny, concordo in pieno.Ciao Fratello Grazie davvero.Ma
io credo che Pitrik dovrebbe fare
questa cosa!!!
mea culpaCiao rockyciccio non e difficile
cliccare il tasto search...ma se
guardi bene la versione del gioco è
diversa.Prima versione public.Dopo
extended.
Con Chrome tasto destro sull'immagine che non riesci a vedere e selezioni apri link in una una nuova scheda, poi vai su avanzate e in basso c'è scritto attachment.f95 ecc.... clicchi la e si apre la foto poi aggiorni la pagina principale del forum di f95 e vedrai tutte le foto almeno fino a che non chiudi chrome, ogni volta che lo chiudi e riapri fai la stessa cosa scritta sopra.a me le immagine non le fa ancora vedere, è da ieri sera
anzi no me lo da solo momentaneo boh allora non so come fareio ho messo "consenti" a contenuti non sicuri nelle impostazioni del sito e adesso le fa vedere, parlo di crhome
no no non mi va appena aggiorno non me le fa più vedere, mi da che la certificazione è scadutaSì, è la stessa cosa che ho fatto io con il messaggio dell'antivirus.
Me lo proponeva lui.