VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

Tacito

Forum Fanatic
Jul 15, 2017
5,339
42,950
Eh colpa dei DEV che scrivono troppo hahahah anche se l'ha fatta un altro mi son fissato che il mio primo gioco che voglio tradurre è killer project ma son quasi 200.000 parole forse dovrei dividerlo a metà..
Non hai scelto un gioco facilissimo da tradurre ... visto che c'e' da fare lavori a manina se vuoi le scelte in italiano ed altro ... comunque buon lavoro ;)
Potevi partire direttamente con Shattered :)
https://f95zone.to/threads/italians-do-it-better.43926/post-7633711
 
Last edited:

Jhonnyblack

Engaged Member
Oct 18, 2020
3,553
5,086
6 TU CHE QUANDO TORNO QUI
MI VUOI PROVOCARE
E NON SAI CHE COSA SCATENI TU
DENTRO DI ME
E SI CONTINUA PURE COSI'
CON I TUOI
GIOCHI E TRADUZIONI
CHE VAI BENE
E LO SAI CHE TI DIRO' SEMPRE DI SI
CHE MUOIO X TEEE...
CAZZO!!!
 

Geko1711

Well-Known Member
Nov 5, 2019
1,707
4,971
Quando succede clicchi su avanzate, in fondo alla pagina trovi Procedi su attachments.f95zone.to (non sicuro) , ci clicchi e scarica il file (y)


(L'importante che questo procedimento si faccia su un sito/file che conosci)
A me con chrome mi appare questo dopo aver clickato su avanzate non mi permette di andare avanti non c'è nessuna interazione:

In genere attachments.f95zone.to utilizza la crittografia per proteggere le tue informazioni. Questa volta, quando Chrome ha provato a connettersi a attachments.f95zone.to, il sito web ha restituito credenziali insolite e non corrette. È possibile che un utente malintenzionato stia cercando di spacciarsi per il sito attachments.f95zone.to oppure che una schermata di accesso alla rete Wi-Fi abbia interrotto la connessione. Le tue informazioni sono ancora al sicuro perché Chrome ha interrotto la connessione prima che avvenissero scambi di dati.

Al momento non puoi visitare il sito web attachments.f95zone.to perché utilizza HSTS. In genere gli errori di rete e gli attacchi sono temporanei, pertanto questa pagina potrebbe funzionare più tardi.

se vado indietro di 2 gg funge
 

rockyciccio

Member
Jan 3, 2018
425
384
Ragazzi, cominciate a tradurre con giochi piccoli e completi, privi di bug.
Se state imparando e trovate tanti ostacoli poi abbandonate e non imparate nulla.

Ci sono DEV che piazzano testo e personaggi nei posti più impensabili e con funzioni Python create ad hoc, al di fuori di Renpy.
Non vi voglio spaventare ma se alla prima traduzione io avessi saputo subito tradurre un gioco come Fetish Locator compreso di Mod allora saremmo in un mondo utopico.

Il signore che ha risposto sopra, Tacito, è uno dei massimi esperti in giochi difficili da tradurre.
Anche oggi molti di noi si rivolgono a lui quando qualcosa è "impossibile".
Se ha detto che quel gioco "non è facilissimo da tradurre" io mi terrei alla larga!
Non sapevo fosse complicato credevo fosse solo tanto lungo in termini di testo! Lascio perdere e provo qualcos'altro per quanto la limitazione più grande rimane "dove tradurre" il file txt generato perchè se lo si vuol fare gratis e senza rilasciare carte di credito è piuttosto lunga come cosa..
 

Daniele69

Well-Known Member
Feb 22, 2020
1,653
14,448
Venerdi sera di solito vedo un gioco e decido di tradurlo ma ultimamente mi è passata la voglia abbiamo avuto una forte crisi negli ultimi giorni ma assieme l'abbiamo superata e ora ci sono anche nuovi amici che stanno imparando a tradurre ,Motivo in più per festeggiare la soglia delle 1000 pagine che stassera o domani sicuramente faremo,
Dovrei essere felice per cosa abbiamo costruito .
Ma il non vedere post di Pitrik mi fa sentire amareggiato quindi chiudo ci leggiamo domani.
Ps non commentate il mio post per non creare Off-topic perfavore.
 
  • Like
Reactions: Geko1711

Jhonnyblack

Engaged Member
Oct 18, 2020
3,553
5,086
Ciao rockyciccio non e difficile
cliccare il tasto search...ma se
guardi bene la versione del gioco è
diversa.Prima versione public.Dopo
extended.
 
5.00 star(s) 13 Votes