VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

papaciarly

Member
Jun 13, 2019
213
167
Beh cosa dire..... sicuramente hai buon gusto caro Diodino.... una gemma incastonata in un culo tutto da fottere....
Fate attenzione voi che siete sofferenti di cuore.....
Io dal canto mio stavo pensando ad una salutare colazione..... che ne dite di una bella cioccolata calda?
[/CITAZIONE]
Ciao nonnolele, magari potessi prenderla :) e 3 giorni che sto' a digiuno per una azz di eco, ma dopo mi rifaccio di tutti i pasti persi per stada :D:D
 

sbbre461

Member
Mar 17, 2019
133
24
Le traduzioni di Frank del 25/02/2022
N.B. Il link delle traduzioni vale per il mese in corso. Leggere il file "Dove trovare le traduzioni precedenti.pdf" trovabile nel medesimo link per maggiori informazioni
Nota: Per "Family affair", essendo in russo, la traduzione non si puo' definire memorabile.
Frank, appena avvio Family Affair appare questo errore dopo aver inserito la tua ttraduzione.
 

Tacito

Forum Fanatic
Jul 15, 2017
5,339
42,951
Shattered [v0.15] [Yeda Games]
Clean

Questo se uno lo vuole rivedere a manina fa in fretta :)
The italian translation contains 176,795 dialogue blocks, containing 1,671,243
words and 9,488,192 characters, for an average of 9.5 words and 54 characters
per block.

------------------------------------------
Simple Days [v0.12.2] [Mega Lono]
Clean
 
Last edited:

Frank Rosario

Engaged Member
Jan 1, 2018
2,533
15,694
Frank, appena avvio Family Affair appare questo errore dopo aver inserito la tua ttraduzione.
Ho fatto una modifica radicale che ha portato piu' rogne che benefici. Devo ricreare l'ambiente precedente per cui, per questo gioco, mi ci vorra' un po' di tempo. Se le cose andranno per le lunghe, visti i continui aggiornamenti che lo contraddistinguono, mi concentrero' sulla prossima edizione. Chiedo scusa per il disagio.
 
Last edited:
5.00 star(s) 13 Votes