VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

Minimux

Member
Nov 22, 2021
278
1,746
secondo me, potrebbe essere invece molto utile ad altri avere a disposizione la risoluzione ad un problema di traduzione,
se lo si fa privatamente, queste informazioni, per chi ha le risposte , sono da riscrivere ogni volta
:D
Esatto, è quello che stavo pensando anche io. Ritengo molto utile che sia pubblico perchè altri potrebbero avere gli stessi problemi e risolverli. Inoltre penso che questo dovrebbe essere lo spirito corretto di un forum
 

Minimux

Member
Nov 22, 2021
278
1,746
a quanto ho capito si dovrebbe aggiornare il certificato di sicurezza del forum , alcuni browser non ti fanno aprire le immaggini

Si è proprio quello, io ho risolto tornando indietro nella data pc di un paio di giorni e si aprono senza problemi
 

Gleemer

Engaged Member
Jun 8, 2018
2,153
12,417
a quanto ho capito si dovrebbe aggiornare il certificato di sicurezza del forum , alcuni browser non ti fanno aprire le immaggini
con edge funzionano

Si è proprio quello, io ho risolto tornando indietro nella data pc di un paio di giorni e si aprono senza problemi
esattamente, aggiunto e tutto come prima da 2 giorni
 

rockyciccio

Member
Jan 3, 2018
425
384
Esatto, è quello che stavo pensando anche io. Ritengo molto utile che sia pubblico perchè altri potrebbero avere gli stessi problemi e risolverli. Inoltre penso che questo dovrebbe essere lo spirito corretto di un forum
Aspettiamo che qualche anima buona ci dia qualche consiglio. Altrimenti non c'è altro sistema se non usare deepl a pagamento anche se un mese è gratis cmq vuole la carta di credito per farti registrare
 

Jhonnyblack

Engaged Member
Oct 18, 2020
3,553
5,086
Ciao a tutti (y)
Cliccate su un file attachments
andate su avanzate cliccate sul file da scaricare tornate indietro problema risolto
cazzo!!!
 
5.00 star(s) 13 Votes