- Aug 15, 2019
- 2,758
- 32,336
[VN] [Ren'Py] ███
This is the Italian translation of Sinful Life [Ep.5]
Download here
Unzip the .rar file - copy/paste the game folder into the game directory, replace when asked.
Last edited:
Stesso problema da stamattina ne gli attachement ne le immagini... F95 sarà filo-russo?Ciao a tutti
Problema.... come mai quando voglio aprire un attachement mi viene questa scritta ?
È possibile che intrusi stiano tentando di sottrarre le tue informazioni da attachments.f95zone.to (ad esempio password, messaggi o carte di credito).
e ovviamente non lo apre. Questo succede da qualche giorno, prima era tutto ok
I siti web utilizzano certificati di crittografia per proteggere la tua privacy e sicurezza quando li visiti. I certificati funzionano crittografando i dati inviati tra il tuo computer e il sito. Se un sito ha un certificato obsoleto o configurato in modo errato, il browser ti avverte della situazione o blocca il caricamento dal sito. Questo è noto come errore di certificato di navigazione bloccata.Ciao a tutti
Problema.... come mai quando voglio aprire un attachement mi viene questa scritta ?
È possibile che intrusi stiano tentando di sottrarre le tue informazioni da attachments.f95zone.to (ad esempio password, messaggi o carte di credito).
Devi de spuntare stringhe vuote su renpyCiao ho eseguito la tua procedura passo passo ma il file che mi crea taoceti-dialog.txt è vuoto come da immagine che ti allego
Grazie per la cortese risposta, provoI siti web utilizzano certificati di crittografia per proteggere la tua privacy e sicurezza quando li visiti. I certificati funzionano crittografando i dati inviati tra il tuo computer e il sito. Se un sito ha un certificato obsoleto o configurato in modo errato, il browser ti avverte della situazione o blocca il caricamento dal sito. Questo è noto come errore di certificato di navigazione bloccata.
Nel messaggio fai avanzate e poi procedi su attachments....e parte il download.
Comunque ieri sera c'era un problema con le immagini, potrebbe essere anche quello il problema..
----------------
Geko1711 yes
Tolta la spunta sottoDevi de spuntare stringhe vuote su renpy
ho ricaricato già ieri i file corretti, devi solo fare il dowload della patch aggiornataciao glem, puoi fare un check? il menù-risposte sono in italiano, ma i testi della narrazione sono in inglese (già all'inizio)
denghiu
denghiuho ricaricato già ieri i file corretti, devi solo fare il dowload della patch aggiornata
scusate ma questi messaggi non potete mandarveli in privato?Tolta la spunta sotto
generate empty strings for traslation
funziona. Ora il problema è come traduco il file txt generato?
Nel gioco che ho provato ha tradurre ha estrapolato 180.000 parole.. Google ne fa massimo 5000.
Anche se seleziono 5000 parole a volta ci metto sei giorni..Come ne venite a capo voi traduttori?
secondo me, potrebbe essere invece molto utile ad altri avere a disposizione la risoluzione ad un problema di traduzione,scusate ma questi messaggi non potete mandarveli in privato?
ogni volta bisogna scorrere
fate come voletesecondo me, potrebbe essere invece molto utile ad altri avere a disposizione la risoluzione ad un problema di traduzione,
se lo si fa privatamente, queste informazioni, per chi ha le risposte , sono da riscrivere ogni volta
era una mia opinione eehhh .... relaxfate come volete
avete ragione
qui dicono il perchèCiao a tutti