VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

Geko1711

Well-Known Member
Nov 5, 2019
1,707
4,971
Ciao a tutti
Problema.... come mai quando voglio aprire un attachement mi viene questa scritta ?

È possibile che intrusi stiano tentando di sottrarre le tue informazioni da attachments.f95zone.to (ad esempio password, messaggi o carte di credito).

e ovviamente non lo apre. Questo succede da qualche giorno, prima era tutto ok
Stesso problema da stamattina ne gli attachement ne le immagini... F95 sarà filo-russo? :eek:
 

Saipan

Active Member
Mar 8, 2021
915
8,523
Ciao a tutti
Problema.... come mai quando voglio aprire un attachement mi viene questa scritta ?

È possibile che intrusi stiano tentando di sottrarre le tue informazioni da attachments.f95zone.to (ad esempio password, messaggi o carte di credito).

e ovviamente non lo apre. Questo succede da qualche giorno, prima era tutto ok
I siti web utilizzano certificati di crittografia per proteggere la tua privacy e sicurezza quando li visiti. I certificati funzionano crittografando i dati inviati tra il tuo computer e il sito. Se un sito ha un certificato obsoleto o configurato in modo errato, il browser ti avverte della situazione o blocca il caricamento dal sito. Questo è noto come errore di certificato di navigazione bloccata.

Nel messaggio fai avanzate e poi procedi su attachments....e parte il download.

Comunque ieri sera c'era un problema con le immagini, potrebbe essere anche quello il problema..

----------------


Geko1711 yes (y)
 
Last edited:
  • Like
Reactions: Geko1711

Deleted member 2096967

Well-Known Member
Mar 9, 2020
1,667
1,906
Pat mi sento sola.... senza di te il mio"Pussy-thread" è a lutto..... ti prego... torna..... vedi tutto è tornato come volevi tu... adesso c'è armonia.... siamo tutti qua. Mi manchi tanto.....

tmslxq2ppvk81.jpg
 

Minimux

Member
Nov 22, 2021
278
1,746
I siti web utilizzano certificati di crittografia per proteggere la tua privacy e sicurezza quando li visiti. I certificati funzionano crittografando i dati inviati tra il tuo computer e il sito. Se un sito ha un certificato obsoleto o configurato in modo errato, il browser ti avverte della situazione o blocca il caricamento dal sito. Questo è noto come errore di certificato di navigazione bloccata.

Nel messaggio fai avanzate e poi procedi su attachments....e parte il download.

Comunque ieri sera c'era un problema con le immagini, potrebbe essere anche quello il problema..

----------------


Geko1711 yes (y)
Grazie per la cortese risposta, provo :)
 

rockyciccio

Member
Jan 3, 2018
425
384
Devi de spuntare stringhe vuote su renpy
Tolta la spunta sotto
generate empty strings for traslation
funziona. Ora il problema è come traduco il file txt generato?
Nel gioco che ho provato ha tradurre ha estrapolato 180.000 parole.. Google ne fa massimo 5000.
Anche se seleziono 5000 parole a volta ci metto sei giorni..Come ne venite a capo voi traduttori?
 

Gleemer

Engaged Member
Jun 8, 2018
2,153
12,417
ciao glem, puoi fare un check? il menù-risposte sono in italiano, ma i testi della narrazione sono in inglese (già all'inizio)
denghiu
ho ricaricato già ieri i file corretti, devi solo fare il dowload della patch aggiornata
 
  • Haha
Reactions: MOZ.
May 13, 2020
4,604
36,938
Tolta la spunta sotto
generate empty strings for traslation
funziona. Ora il problema è come traduco il file txt generato?
Nel gioco che ho provato ha tradurre ha estrapolato 180.000 parole.. Google ne fa massimo 5000.
Anche se seleziono 5000 parole a volta ci metto sei giorni..Come ne venite a capo voi traduttori?
scusate ma questi messaggi non potete mandarveli in privato?
ogni volta bisogna scorrere
 

rockyciccio

Member
Jan 3, 2018
425
384
Come ha detto Moz possono aiutare anche altri senza contare che più messaggi si mandano prima si arrive a quota 1000 pagine:p
 
May 13, 2020
4,604
36,938
5.00 star(s) 13 Votes