VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

paolo422

Active Member
Nov 10, 2019
996
711
ragazzi datevi una calmata e solo un uomo che cerca di accontentarci a tutti ma non lo ossillate
gia 'fa un grande lavoro per tutti noi abbiate pazienza.
quello che traduce, traduce.

grazie Franc.
 

MOZ.

Engaged Member
Jul 27, 2018
2,470
3,294
ragazzi datevi una calmata e solo un uomo che cerca di accontentarci a tutti ma non lo ossillate
gia 'fa un grande lavoro per tutti noi abbiate pazienza.
quello che traduce, traduce.

grazie Franc.
ma lo sappiamo tutti, ci limitiamo solo a segnalare, se e quando frank avrà tempo, nessuno si sogna di "rompere le balle" ;)

intanto segnalo questo, che ha una bella storia e dei rendering notevoli:ROFLMAO:
Forbidden Passion [v0.2]
 
  • Haha
Reactions: paolo422

Frank Rosario

Engaged Member
Jan 1, 2018
2,533
15,694
Info
Alcuni antivirus considerano le traduzioni appena realizzate come possibili minacce in virtu' del fatto che sono nuove ed utilizzate da poche persone. Questo atteggiamento cautelativo blocca l'esecuzione della traduzione a meno di non disattivare il controllo. Pur essendo relativamente sicuro che le mie traduzioni siano scevre da trojan, virus o minacce di alcun genere, da oggi pubblichero' le traduzioni sia nel formato .exe (quello attuale) che in formato .zip. In questo modo sara' praticamente impossibile che possano essere virate visto che le traduzioni sono praticamente file testuali. Ovviamente non sara' necessario utilizzarle entrambe. Spero cosi' di venire incontro a chi (giustamente) diffida del fatto di dover disattivare l'antivirus per procedere.
****************************
Info
Some antiviruses consider newly made translations as possible threats due to the fact that they are new and used by few people. This precautionary attitude blocks the execution of the translation unless the control is deactivated. Although I am relatively sure that my translations are free from trojans, viruses or threats of any kind, from today I will publish the translations in both .exe (current) and .zip format. In this way it will be practically impossible that they can be changed since the translations are practically textual files. Obviously it will not be necessary to use both. So I hope to meet those who (rightly) distrust the fact of having to deactivate the antivirus to proceed.
 

Daniele69

Well-Known Member
Feb 22, 2020
1,630
14,196
ecco la traduzione Italiana di College Seduction [v12.5]
il link del gioco https://f95zone.to/threads/college-seduction-v12-5-tremmi.25150/

il link della traduzione per windows

avendo giocato a Main Seduction volevo vedere come continuava e non avendolo trovato in Ita ho provato a farlo è stata lunga ma sembra che funga bene
 

edluke

Newbie
Jan 28, 2020
16
16
Ecco la traduzione italiana di "Being a Dik" versione "0.6.0"
Il link e': https://f95zone.to/threads/being-a-dik-v0-6-0-dr-pinkcake.25332/post-2786641
Enjoy

*****************
Here the italian translation of "Being a Dik" version "0.6.0"
Enjoy
ciao frank... la patch non traduce i capitoli 1-4...
inizialmente l'ho provata sul gioco con l'update ma non funzionava...
l'ho dovuto riscaricare tutto... non compressed e senza mettergli mod...
ho applicato la patch e mi traduce solo i capitoli 5-6...
lo so perchè io sono ancora al capitolo 3 ed è tutto in eng mentre con la versione vecchia era in ita...
mia sorella è più avanti e se apro la sua salvata è in ita (mi ha detto che è diventato in ita dopo il 4 capitolo)...
 
  • Like
Reactions: inno3d

Frank Rosario

Engaged Member
Jan 1, 2018
2,533
15,694
ciao frank... la patch non traduce i capitoli 1-4...
inizialmente l'ho provata sul gioco con l'update ma non funzionava...
l'ho dovuto riscaricare tutto... non compressed e senza mettergli mod...
ho applicato la patch e mi traduce solo i capitoli 5-6...
lo so perchè io sono ancora al capitolo 3 ed è tutto in eng mentre con la versione vecchia era in ita...
mia sorella è più avanti e se apro la sua salvata è in ita (mi ha detto che è diventato in ita dopo il 4 capitolo)...
Strano. Parecchio strano. Hai provato a premere F12 per forzare l'italiano?. Nel caso non funzioni mandami in privato un salvataggio qualsiasi dove i dialoghi siano in inglese cosi' da poter risolvere. Fai i miei omaggi a tua sorella. E' piuttosto sorprendente che una ragazza si interessi a "questi" giochi...
 
  • Like
Reactions: inno3d
5.00 star(s) 13 Votes