VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

MOZ.

Engaged Member
Jul 27, 2018
2,470
3,294
ciao frank, ti segnalo uno dei migliori giochi per trama in assoluto
Rebirth [Ep. 2 Up.6]
 
  • Like
Reactions: inno3d

pablus58

Member
Sep 28, 2019
157
51
c'è una buon anima che3 se la sente di tradurre questo bel gioco un po lungo ?
General Practitioner [v1.9.1]
 

edluke

Newbie
Jan 28, 2020
16
16
Strano. Parecchio strano. Hai provato a premere F12 per forzare l'italiano?. Nel caso non funzioni mandami in privato un salvataggio qualsiasi dove i dialoghi siano in inglese cosi' da poter risolvere. Fai i miei omaggi a tua sorella. E' piuttosto sorprendente che una ragazza si interessi a "questi" giochi...
ci gioca da più tempo di me pensa... :rolleyes:
comunque ho provato con F12 e niente...
fra l'altro ho provato ma non so nemmeno come mandare un messaggio privato su sto forum assurdo... o_O
ho cliccato anche sul tuo profilo e non mi esce da nessuna parte da mandarti un mex...
vabbè faccio che allegarti la salvata qui al messaggio...
grazie mille per lo sbatti che ti fai... :)
 

Frank Rosario

Engaged Member
Jan 1, 2018
2,533
15,694
frank non riesco a scaricare la patch di being a dik mi dice che c'e un virus,cosa devo fare?
Allo stesso link della traduzione ho postato la versione .zip. Non e' autoestraente come la versione .exe ma, contenendo solo i file della traduzione (solo file testuali) e' praticamente certo che non abbia virus. Da qualche giorno tutte le traduzioni si trovaranno in entrambi i formati.
 

apostolodieros

Active Member
Jun 13, 2019
557
361
Allo stesso link della traduzione ho postato la versione .zip. Non e' autoestraente come la versione .exe ma, contenendo solo i file della traduzione (solo file testuali) e' praticamente certo che non abbia virus. Da qualche giorno tutte le traduzioni si trovaranno in entrambi i formati.
ok grazie
 
5.00 star(s) 13 Votes