- Jan 25, 2021
- 1,141
- 14,474
Non funziona UnRen in questo gioco, non saprei come estrapolare i files per la traduzione.Presto lo diventerai
Non funziona UnRen in questo gioco, non saprei come estrapolare i files per la traduzione.Presto lo diventerai
Ciao Tacito Fratello come stai???Corrupted Kingdoms [v0.13.7] [ArcGames]
Clean
You must be registered to see the links
---------------------------------------------------------
Moving Down [Ch.2 Part 2] [MironY]
Clean
Non maleCiao Tacito Fratello come stai???
Cazzo!!!
È abbandonato ma forse la settimana prossima dovrebbe uscire un'altro aggiornamento, detto dal Dev, ma se vuoi a questo link c'è ne un'altro dello stesso Dev che dovrebbe essere completoHo letto che è Abbandonato, vale la pena o rimane la storia a metà?
Non ditelo a moz che è abbandonato, sennò vi tira scemi!È abbandonato ma forse la settimana prossima dovrebbe uscire un'altro aggiornamento, detto dal Dev, ma se vuoi a questo link c'è ne un'altro dello stesso Dev che dovrebbe essere completo
Quando si accede alle impostazioni compare questo errore, allego il file txt
The Wants of Summer [v0.08 Public]
Traduzione
nella directory GAME cancella il file custom_it.rpyQuando si accede alle impostazioni compare questo errore, allego il file txt
Gleemer, c'è qualcosa che non quadra. I link non corrispondono a ciò che hai postato
Milfcreek [v0.4d]
Traduzionecontenuti delle traduzioni dettagliate
----------------------------------------------------------------------------
Milfcreek [0.3d - v1.0 ] versione Main Game
Traduzione
----------------------------------------------------------------------------
Milfcreek versione Milfcreek Classic Poker
Traduzione
funziona solo che ci sono 2 pigne di file per le traduzioniGleemer, c'è qualcosa che non quadra. I link non corrispondono a ciò che hai postato
Idem, stavo proprio per scrivere che ho finito i like.. grandi tutti ragazzi davvero!Oramai le traduzioni sono talmente tante che i 25 like a disposizione li termino nel pomeriggio e non posso mettere mi piace a chi pubblica le traduzioni la sera!
Riprendo oggi a mettere i like di ieri anch'io li ho terminati COMPLIMENTI A TUTTI I NUOVI E VECCHI TRADUTTORI!!!Oramai le traduzioni sono talmente tante che i 25 like a disposizione li termino nel pomeriggio e non posso mettere mi piace a chi pubblica le traduzioni la sera!