VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

Frank Rosario

Engaged Member
Jan 1, 2018
2,533
15,693
Le traduzioni di Frank del 07/03/2022
N.B. Il link delle traduzioni vale per il mese in corso. Leggere il file "Dove trovare le traduzioni precedenti.pdf" trovabile nel medesimo link per maggiori informazioni
inforapenny.jpg
In for a Penny 0.24
Link del gioco
midlifecrisis.jpg
Midlife crisis 0.28
Link del gioco
notagirl'sname.jpg
Not a girl's name 0.6
Link del gioco
 
Last edited:

Jhonnyblack

Engaged Member
Oct 18, 2020
3,515
5,010
Buonasera a tutti, ringrazio tantissimo gli sviluppatori oltre che i traduttori che si sbattono mettendo i loro lavori qui.
Ho però una difficoltà e spero che qualcuno mi possa aiutare:
Scaricando la traduzione di Apocalypse non ho capito come fare ad implementarla, ho cercato in lungo e in largo sul forum prima di chiedere qui, perciò chiedo venia se mi fosse sfuggito qualcosa.

Il file che scarico mi rimane in formato.rar e se provo ad estrarlo mi dice danneggiato o formato sconosciuto. Ho provato a metterlo nella cartella game così com'è ma i dialoghi rimangono in inglese.
Grazie in anticipo e scusate di nuovo.
CIAO PROVA QUESTA
 

Saipan

Active Member
Mar 8, 2021
901
8,365
ciao, mi da sempre lo stesso errore se lo provo ad estrarre, ma non conosco nemmeno la procedura .
Ciao cosa usi per estrarre la cartella dall'archivio? ho provato con winrar e 7zip, funziona tranquillamente. :unsure:
Comunque se fai doppio click, non si apre l'archivio (?) trascini direttamente la cartella "game" presente nell'archivio e la trascini nella cartella principale del gioco dove è presente la cartella originale "game".
 

brainx5

Newbie
Nov 15, 2021
19
5
Le traduzioni di Frank del 05/03/2022
N.B. Il link delle traduzioni vale per il mese in corso. Leggere il file "Dove trovare le traduzioni precedenti.pdf" trovabile nel medesimo link per maggiori informazioni
View attachment 1688753
Being a Dik Interlude Season3
Link del gioco
Nota: Per avviarlo occorre un salvataggio della stagione 2.
scusa Frank ma non trovo da nessuna parte la traduzione della stagione 2...l'avevi gia' rilasciata?
(grazie in anticipo)
 

Swooosh

Active Member
Oct 22, 2021
731
778
Non so se si può fare, non so se è il posto adatto e non so se c'è qualcuno interessato. Ma ci provo. Io sono iscritto Patreon a 3 giochi (tutti nella mia firma: Moving Down, Watcing My Wife e Hotwife Ashley). Se qualcuno (ovviamente parlo di gente qui dentro conosciuta e fidata) fosse interessato ad avere privatamente link mega in cambio magari di qualcos'altro che mi possa interessare mi mandi pure mp.. :)
 
5.00 star(s) 13 Votes