- Nov 22, 2021
- 278
- 1,747
grazieeeeA breve vi metto le guide aggiornate e in quella disponibile a tutti vi rendo fruibile come creare il file zzz.rpy
grazieeeeA breve vi metto le guide aggiornate e in quella disponibile a tutti vi rendo fruibile come creare il file zzz.rpy
Gin, ma la traduzione è già nel gioco?
Le traduzioni di Frank del 07/03/2022 N.B. Il link delle traduzioni vale per il mese in corso. Leggere il file "Dove trovare le traduzioni precedenti.pdf" trovabile nel medesimo link per maggiori informazioni |
In for a Penny 0.24 Link del gioco | |
Midlife crisis 0.28 Link del gioco | |
Not a girl's name 0.6 Link del gioco |
You must be registered to see the links
|
No non c'èGin, ma la traduzione è già nel gioco?
lo sviluppatore non la evidenzia sulla pagina.
CIAO PROVA QUESTABuonasera a tutti, ringrazio tantissimo gli sviluppatori oltre che i traduttori che si sbattono mettendo i loro lavori qui.
Ho però una difficoltà e spero che qualcuno mi possa aiutare:
Scaricando la traduzione di Apocalypse non ho capito come fare ad implementarla, ho cercato in lungo e in largo sul forum prima di chiedere qui, perciò chiedo venia se mi fosse sfuggito qualcosa.
Il file che scarico mi rimane in formato.rar e se provo ad estrarlo mi dice danneggiato o formato sconosciuto. Ho provato a metterlo nella cartella game così com'è ma i dialoghi rimangono in inglese.
Grazie in anticipo e scusate di nuovo.
Gin non la trovoIn basso sul thread ci sono le traduzioni, non le ha inserite, scaricate l'italiano e installatelo come sempre
View attachment 1692383
appunto il collegamento ti porta al sito di Gin ma la traduzione non c'è.... c'è il link del gioco e basta.Gin non la trovo
Ho letto che è Abbandonato, vale la pena o rimane la storia a metà?traduzione:
Sexy Acquaintances [v20] [itswhatits]
https://f95zone.to/threads/sexy-acquaintances-v20-itswhatits.110200/post-7677018
Ok ragazzi mi arrendo, il dev ha fatto un pastrocchio ve la allego qua e buonanotteGin non la trovo
ciao, mi da sempre lo stesso errore se lo provo ad estrarre, ma non conosco nemmeno la procedura .CIAO PROVA QUESTA
Ciao cosa usi per estrarre la cartella dall'archivio? ho provato con winrar e 7zip, funziona tranquillamente.ciao, mi da sempre lo stesso errore se lo provo ad estrarre, ma non conosco nemmeno la procedura .
scusa Frank ma non trovo da nessuna parte la traduzione della stagione 2...l'avevi gia' rilasciata?
Le traduzioni di Frank del 05/03/2022
N.B. Il link delle traduzioni vale per il mese in corso. Leggere il file "Dove trovare le traduzioni precedenti.pdf" trovabile nel medesimo link per maggiori informazioni
View attachment 1688753
Being a Dik Interlude Season3
Link del giocoNota: Per avviarlo occorre un salvataggio della stagione 2.
You must be registered to see the links
Qui serve uno bravoBuonasera a tutti raga, segnalo l'aggiornamento di questo fantastico gioco
https://f95zone.to/threads/the-office-e3-v0-1b-damaged-coda.57277/