VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

IronRiver

Newbie
Feb 24, 2022
46
7
Un info per Being a DIK...devo scaricare quello da 18,6 gb con scritto season 1/2 o quello al inizio con 2,5 gb circa?
 

Saipan

Active Member
Mar 8, 2021
903
8,392
Un info per Being a DIK...devo scaricare quello da 18,6 gb con scritto season 1/2 o quello al inizio con 2,5 gb circa?
Se devi iniziare dall'inizio, parti dalla stagione 1/2 (18gb), l'altro per avviarlo, devi avere un salvataggio della seconda stagione.
 

rosanero900

Member
Jun 25, 2019
248
138
per quanto riguarda being a dik per chi non ha salvato il finale della stagione 2 e non può iniziare la 3 basta che scarichi la compressed del 2 riprende un salvataggio del finale dagli automatici e fa il salvataggio per la 3 stagione
 

IL PIRATA

Well-Known Member
Game Developer
Jan 25, 2021
1,087
13,515

SoloTV

Newbie
Sep 17, 2021
43
14
Ciao a tutti :D

non odiatemi ma sono stato assente per covid e mi sono perso la traduzione di



My pleasure 0.23Elite


Nelle traduzioni di Frank non c'è più, qualche anima PIA me la può girare?
grazie :)
 

Swooosh

Active Member
Oct 22, 2021
734
779
E' bello vedere tanti volti nuovi che ci regalano fantastiche traduzioni.
Grazie davvero!
E ovviamente un grazie agli storici per l'aiuto e la pazienza nell'insegnare..

PS: se trovo del tempo vorrei cimentarmi anch'io.. Poi diventerei il traduttore ufficiale della galassia NTR! :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
Della serie Pitrik torna solo per farmi bannare
 
  • Like
Reactions: LucaDK

Swooosh

Active Member
Oct 22, 2021
734
779
Mitico, innanzitutto grazie mille per la traduzione di questo fantastico gioco.
Volevo segnalarti che c'è un errore nella traduzione ad un certo punto mentre il protagonista si scrive tramite cellulare con un NPC.
Verso la fine del gioco. Ho risolto rimettendo il gioco originale, passando quel punto, salvando e riapplicando la traduzione successivamente. Allego l'errore che esce (bloccante in quanto comporta la chiusura del gioco). Ovviamente niente di grave e facilmente aggirabile ma mi pareva giusto segnalartelo.. :giggle:
 
  • Like
Reactions: Saipan
5.00 star(s) 13 Votes