VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

Geko1711

Well-Known Member
Nov 5, 2019
1,692
4,860
ahahah! scusate ma è capitato a fagiolo! :ROFLMAO: ;)

scusate ma è un po' che dico di fare attenzione a certi post di dubbia provenienza tipo questo che mi precede, che hanno il soggetto alla fine della frase, che si evince scritte con il traduttore, hanno pochi messaggi e se li tenete sott'occhio vedrete che dopo un paio di giorni spariscono, hanno nickname con stereotipi italiani mi ricordo uno per es aveva a che fare con rosa e qualcos'altro, magari hanno uno storico di qualche anno ma basta retrodatare il proprio pc e fare l'iscrizione nuova a F95. Almeno a questi che hanno uno dei requisiti elencati non date la psw poi fate come volete. Non voglio criticare ma... "Mi sembra che stiate scoprendo l'acqua calda!" (ecco per es una frase del genere può essere scritta solo da un italiano)
 
  • Like
Reactions: MOZ.

thedarknight0

Newbie
Nov 10, 2019
65
30
Geko1711 (se è riferito a me) hai preso un'abbaglio, mi sono iscritto a questo sito... be, sotto il mio nick vedi la data, e non sono il tipo di utente che scrive a destra a manca solo per far numero co sti messaggi per avere un TITULO di "membro" che poi, non vuol dire un fico secco se uno si è iscritto tale anno e pochi messaggini. Ps. sugnu ca pi passa tempu, e no mi mettu a fut.... a genti co u piaciri di fallu. Vediamo se capisci la così "dubbia provenienza" usando un traduttore:whistle:. stammi bene;)
 
  • Haha
Reactions: Geko1711

MOZ.

Engaged Member
Jul 27, 2018
2,470
3,294
Geko1711 (se è riferito a me) hai preso un'abbaglio, mi sono iscritto a questo sito... be, sotto il mio nick vedi la data, e non sono il tipo di utente che scrive a destra a manca solo per far numero co sti messaggi per avere un TITULO di "membro" che poi, non vuol dire un fico secco se uno si è iscritto tale anno e pochi messaggini. Ps. sugnu ca pi passa tempu, e no mi mettu a fut.... a genti co u piaciri di fallu. Vediamo se capisci la così "dubbia provenienza" usando un traduttore:whistle:. stammi bene;)
no, si riferiva a quello prima di te... fidati ;) ...guarda bene;)
 

rosanero900

Member
Jun 25, 2019
248
138
hai ragione su tutto geko tranne che sul mio nick rosa e qualcosa che hai preso un abbaglio grande quanto una casa xD sono qui da tantissimo e ho il nick rosanero perché essendo tifoso sfegatato del palermo sono i miei colori e li utilizzo spesso nei nick ecc..
 

rosanero900

Member
Jun 25, 2019
248
138
ed essendo qui da tanto non ho dovuto nemmeno chiedere la pass perché la sapevo :ROFLMAO: cmq l'idea delle 5 euro a password non è male ahahahah
 

futurored

Newbie
Apr 2, 2021
43
1
Ecco la traduzione italiana di "The headmaster" versione "0.9.1"
Il link e': https://f95zone.to/threads/the-headmaster-v0-9-1-beta-altos-and-herdone.23470/post-3860568
Enjoy

*****************
Here the italian translation of "The headmaster" versione "0.9.1"
Enjoy
salve Frenk grazie del tuo tempo speso a fare le traduzioni ma ti chiedo un piacere ho provato ad inserire la traduzione nel gioco come viene descritta ma mi trovo il menu in italiano ma i dialoghi in ENG
il gioco è il seguente TheHeadmaster 0.10
sbaglio qualcosa grazie
saluti
 

Orsaccio

Newbie
Sep 10, 2020
46
18
io non scrivo, seguo il forum, mai chiesto pass perchè chi lo segue veramente da un po di tempo ( prima che cancellavano l'accaunt di frank da mega), anzi ancora prima di quello, dovrebbe saperlo per vari motivi che non scrivo per non aiutare i figli di ...... che rubano le traduzioni per guadagnare .
credo che ci siano molti nella mia condizione, perchè mi sembra che la maggioranza della gente che è iscritta non scrive.

in tutti i casi c'è da ringraziare tutti quelli che ci traducono i giochi in questi due forum dedicati agli italiani, che non lo fanno per altro motivo che farcci apprezzare meglio i giochi che non vengono prodotti con la lingua italiana.

un grazie infinito a tutti voi.
 
  • Like
Reactions: inno3d

Geko1711

Well-Known Member
Nov 5, 2019
1,692
4,860
hai ragione su tutto geko tranne che sul mio nick rosa e qualcosa che hai preso un abbaglio grande quanto una casa xD sono qui da tantissimo e ho il nick rosanero perché essendo tifoso sfegatato del palermo sono i miei colori e li utilizzo spesso nei nick ecc..
No non era il tuo era tipo: "rosa" e "spina" per carità so riconoscere un tifoso e cmq dopo un paio di gg è sparito Forza Palermo!!!!:D
 

MOZ.

Engaged Member
Jul 27, 2018
2,470
3,294
allora... stavo dando un occhio ai giochi basati su Unreal Engine 4...
sapendo quanto sia strabiliante il Motore Epic in tutti i sensi, mi chiedevo se non avessero facilitato la vita per la localizzaione..
ho trovato questa guida


che ne dite?;);)
 
5.00 star(s) 13 Votes