VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

futurored

Newbie
Apr 2, 2021
43
1
https://f95zone.to/threads/italians-do-it-better.43926/post-5523194 questo qui

Senti , se sei italiano sei benvenuto ovviamente...se stai usando traduttore per parlare con noi e sei uno di quel forum venuto per rubare le nostre traduzioni non lo sei... Se hai solo scritto male mi scuso per le mie risposte ironiche ;) Con questo chiudo qui il topic
diamine..... ma che cazzo dite sono capitato in questo forum per caso cercavo la traduzione di Milfy_City-0.6e-pc ho visto che c'era un gruppo di italiani quindi mi sono registrato.
 

Pitrik

Conversation Conqueror
Donor
Oct 11, 2018
7,427
28,188
diamine..... ma che cazzo dite sono capitato in questo forum per caso cercavo la traduzione di Milfy_City-0.6e-pc ho visto che c'era un gruppo di italiani quindi mi sono registrato.
Come detto , dopo ultimi avvenimenti qui stiamo all'erta e sospettosi...mi scuso per le mie risposte e benvenuto ;) a volte sono spietato con le parole quindi non farci caso
 

futurored

Newbie
Apr 2, 2021
43
1
Come detto , dopo ultimi avvenimenti qui stiamo all'erta e sospettosi...mi scuso per le mie risposte e benvenuto ;) a volte sono spietato con le parole quindi non farci caso
non c'è bisogno di scusarsi. anche io cercavo di capire cosa stava succedendo ho letto un pò di post indietro.
anche io non mi sono presentato al forum quindi sono io che devo delle scuse
vi ammiro e vi faccio i complimenti per il tempo che dedicate a tutto, se posso essere d'aiuto
sono disponibile nelle mie possibilità non sono un grande masticatore di traduzioni ma se trovo qualche guida su come fare posso cercare di capire se sono in grado di farlo.
dinuovo grazie del tempo (SONNO) che spendete :p:p
 

futurored

Newbie
Apr 2, 2021
43
1
cmq rimane il fatto che ho messo la traduzione trovata TheHeadmasterChristmasEve_ITALIAN_0.1
che mi da il menu in italiano ma il esto in originale.
prima chiedevo se sbagliavo qualcosa ho seguito la guida che si trova nei post ma continua ad essere in lingua originale
so duro lo so......
 

Deleted member 2096967

Well-Known Member
Mar 9, 2020
1,667
1,906
Riguardo....... Tales From The Unending Void ho delle comunicazioni da fare per gli interssati..... per chi non lo sapesse o non ci ha fatto caso " Perverteer" è lo stesso Creator di Sisterly Lust, in pieno stile con le sue trame gli piace coinvolgere parecchi elementi femminili cosa che potrà sembrare gradita a i più ma allo stesso tempo complica, e non di poco, lo svolgimento del gioco quindi sicuramente cercherete aiuto con mod o guide pdf ma rimarrete delusi perchè ne l'una e ne l'altra sono esaustive.... vi lasceranno parecchi dubbi sulle scelte da fare. Visto che a me il gioco interessa ho chiesto aiuto al Grande Frank per sciolinare i file dl gioco che continuavano a rimanere nascosti, sono i file che ha scritto il creator dove è possibile trovare parole chiave o punti che vengono assegnati inbase alle scelte insomma sono alla ricerca di qualunque indizio possa trovare per andare avanti nel gioco.
1) cerco quei menù dove trovi i punti da assegnare.
2) cerco parole chiave come "path" sono come le briciole di pollicino.
3) cosa fondamentale ci sono parecchie icone raffiguranti i personaggi ma non c'è nessun indizio su chi devi cliccare per seguire i dialoghi in ordine di esecuzione quindi è importante capire dai discorsi chi viene prima e chi dopo.
Se avrete pazienza sto provando a capire e poi posterò i risultati della ricerca altrimenti, come mi diceva un amico su queste pagine, buttati e sperimenta vedrai che divertimento......
 

Deleted member 2096967

Well-Known Member
Mar 9, 2020
1,667
1,906
Sarà che mi sbaglio ma ho come la sensazione che fra i traductor stia nascendo una sorta di competizione per battere i record di Frank.......... può essere?
 

Veleno

New Member
Nov 5, 2019
1
0
Ecco la traduzione italiana di "The mind society" versione "0.4.1"
Nota: A differenza della volta precedente, l'autore mi ha autorizzato a pubblicare la traduzione del suo gioco. Non posso che essere lieto della sua decisione.
Il link e': https://f95zone.to/threads/the-mind-society-v0-4-1-adventures-in-enf.51796/post-4392995
Enjoy

*****************
Here the italian translation of "The mind society" version "0.4.1"
Note: Unlike the previous time, the author has authorized me to publish the translation of his game. I can only be pleased with his decision.
Enjoy
Frank Rosario ti hanno bannato da Mega tutti i tuoi link sono stati cancellati :-(
 

MOZ.

Engaged Member
Jul 27, 2018
2,470
3,294
Sarà che mi sbaglio ma ho come la sensazione che fra i traductor stia nascendo una sorta di competizione per battere i record di Frank.......... può essere?
noooooo collaborano tutti come una famigliola felice.. fidati!!! :ROFLMAO: :ROFLMAO:
altrimenti che sto a fare qui dentro a rompere i maroni tutti i giorni!!

come dice renè ferretti DAI DAI DAI !!!!!!:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
 

magicus

Member
Sep 6, 2020
316
246
Ciao a tutti. Tanto per cambiare ...... di cosa si parla oggi? di Premium..... è una battaglia persa in partenza, anche se chiedete 10 euro a traduzione loro pagherebbero senza battere ciglio.... sarebbe sempre un affare per loro. Purtroppo vi posso garentire che in moltissimi conoscono f95 e il vostro lavoro ma continuano a comprare da loro.... esempio.........
Un utente si lamentava che un tale aggiornamento era gia disponibile in originale ma loro non lo avevano ancora caricato e lamentava anche il prezzo degli aggiornamenti troppo elevato. Risposta? (che mi ha fatto drizzare i peli) stiamo aspettando le autorizzazioni per pubblicare la traduzione. Che facce da culo.... millantare di essere autorizzati a pubblicare traduzioni......
per quanto riguarda te.... amico " un semi capaci i leggiri u piensieru ri cristiani pi capiri cu su i figghi i buttana ca nni vonnu nculari putemu sulu aviri firucia. passati u tempu e un ci pinsari." Rivolgendomi a gli altri che stanno perdendo il sonno della notte vi dico....
Chi è piu fesso carnevale o chi gli va dietro? io non mi proccuperei per difendere dei poveri fessi che per pigrizia non fanno ricerche o godono a prenderlo nel culo.... lasciateli fare e......pazienza a tutto, prima o poi, arriva una fine..... chiuderanno pure loro.
Vedi caro Nonno Lele hai pienamente ragione io sono stato in passato uno di loro che compravo i giochi e dico la verità li ho comprati diversi, poi avevo scoperto su internet fap nation e fap drop dove si poteva scaricare centinaia di giochi in inglese anche recenti e dato che li incominciavano a fare i furbi aumentando di gran lunga il prezzo e far pagare anche gli aggiornamenti e mi cancellavano sempre i messaggi in cui mi incazzavo del prezzo e mi lamentavo dei grosso ritardi sugli aggiornamenti che lo ho mandati a f.....lo già da un anno anche se ancora sono registrato e mi diverto a leggere i commenti di quelli che si incavolano perchè escono ogni morte di papa con gli aggiornamenti e purtroppo ci sono ancora molti abbonati e gente che spende molto. Poi cercando su internet qualche traduzione in italiano di giochi che avevo scaricato sulle due piattaforme citate ho conosciuto questo forum e mi sono iscritto, anzi addirittura avevo chiesto al grande Frank se potevo caricare quei giochi che avevo acquistato in Italiano,poi non l'ho più fatto per mancanza di tempo,e qui oltre che trovare le traduzioni ho trovato delle persone fantastiche e un team di traduttori super e dico un grazie di cuore a tutti loro e non preoccupiamoci più di tanto degli ladri speculatori che tanto chi capirà che li stanno fregando abbandoneranno quasi tutti quel sito,buona serata a tutti.
 

MOZ.

Engaged Member
Jul 27, 2018
2,470
3,294
Vedi caro Nonno Lele hai pienamente ragione io sono stato in passato uno di loro che compravo i giochi e dico la verità li ho comprati diversi, poi avevo scoperto su internet fap nation e fap drop dove si poteva scaricare centinaia di giochi in inglese anche recenti e dato che li incominciavano a fare i furbi aumentando di gran lunga il prezzo e far pagare anche gli aggiornamenti e mi cancellavano sempre i messaggi in cui mi incazzavo del prezzo e mi lamentavo dei grosso ritardi sugli aggiornamenti che lo ho mandati a f.....lo già da un anno anche se ancora sono registrato e mi diverto a leggere i commenti di quelli che si incavolano perchè escono ogni morte di papa con gli aggiornamenti e purtroppo ci sono ancora molti abbonati e gente che spende molto. Poi cercando su internet qualche traduzione in italiano di giochi che avevo scaricato sulle due piattaforme citate ho conosciuto questo forum e mi sono iscritto, anzi addirittura avevo chiesto al grande Frank se potevo caricare quei giochi che avevo acquistato in Italiano,poi non l'ho più fatto per mancanza di tempo,e qui oltre che trovare le traduzioni ho trovato delle persone fantastiche e un team di traduttori super e dico un grazie di cuore a tutti loro e non preoccupiamoci più di tanto degli ladri speculatori che tanto chi capirà che li stanno fregando abbandoneranno quasi tutti quel sito,buona serata a tutti.
se hai ancora accesso sul sito di quei BAST...I ..non c'è la possibilià di mandare dei messaggi privati agli utenti? se si... sarebbe belo mandare a loro un messaggio per informarli che si stanno facendo INCU....RE :ROFLMAO:
è possibile?
 

Viking808

Active Member
Sep 10, 2019
521
251
ma buona parte di noi che traduce non mette psw ed è stato pubblicato ugualmente . . .

ma c'è chi inizia ad aprire gli occhi :
You don't have permission to view the spoiler content. Log in or register now.

ne seguiranno altre . .
anche con script
Io sarei stato più dettagliato, perché visto che è evidente che le traduzioni le prendono da questo sito, avrei scritto "Se hai pagato per questo gioco, sappi che l'hai preso nel lato buio della luna perché sia il gioco che la traduzione sono gratuite sul sito F95ZONE....SVEGLIAAAAAAA"
 

Viking808

Active Member
Sep 10, 2019
521
251
se hai ancora accesso sul sito di quei BAST...I ..non c'è la possibilià di mandare dei messaggi privati agli utenti? se si... sarebbe belo mandare a loro un messaggio per informarli che si stanno facendo INCU....RE :ROFLMAO:
è possibile?
Purtroppo non è possibile, si possono solo mandare recensioni sui giochi ed io ci ho provato moltissime volte a scrivere messaggi per fare sapere agli altri che venivano truffati ma purtroppo sono loro che decidono quali recensioni pubblicare e quali no. Addirittura ho provato anche a chiedere se mi dicevano i titoli originali di alcuni giochi ma mi hanno risposto che non sono autorizzati dagli autori dei giochi e a quel punto mi è salita la carogna e gli ho mandato un paio di email pesanti e non mi hanno più risposto...
 

magicus

Member
Sep 6, 2020
316
246
se hai ancora accesso sul sito di quei BAST...I ..non c'è la possibilià di mandare dei messaggi privati agli utenti? se si... sarebbe belo mandare a loro un messaggio per informarli che si stanno facendo INCU....RE :ROFLMAO:
è possibile?
Purtroppo non li puoi contattare puoi solo contattarli nei commenti delle recenzioni dei giochi ma loro se leggono un commento strano o di avvertimento te lo cancellano e nessuno li legge io ci ho provato diverse volte in passato, quello che so che hanno tra gli abbonati un team che valuta i giochi migliori da poter mettere sul sito poi se hanno dei loro traduttori come dissero una volta quello non lo so, so solo che avevano smesso di mettere gli aggiornamenti gratuiti perchè dicevano che non ci rientravano mah mi sa tanto di cazzata .
 
Last edited:
5.00 star(s) 13 Votes