VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

Gleemer

Engaged Member
Jun 8, 2018
2,153
12,417
Io sarei stato più dettagliato, perché visto che è evidente che le traduzioni le prendono da questo sito, avrei scritto "Se hai pagato per questo gioco, sappi che l'hai preso nel lato buio della luna perché sia il gioco che la traduzione sono gratuite sul sito F95ZONE....SVEGLIAAAAAAA"
non l'ho scritto io, mi sono limitato alla traduzione originale
 
  • Like
Reactions: inno3d

Gughissimi

Member
Jun 16, 2020
272
173
Ragazzi racconto la mia esperienza per farvi capire come ci sanno fare e come poi rompano per farti rientrare con offerte spettacolari al 50% e con mail in cui ti chiedono come mai sei assente da così tanto tempo!!! Io ho speso abbastanza per acquistare i loro giochi ma poi troppo tardi ma meglio che mai mi sono accorto che i loro giochi non sono aggiornati rispetto alle versioni inglesi e mi è venuta la pulce all'orecchio. Sono riuscito a trovare questo sito troppo tardi e soprattutto questo thread dove ci sono persone in gamba che lo fanno per puro diletto e per questo sono da ammirare!!! Su certe affermazioni concordo pienamente con voi, i prezzi sono esagerati per la qualità del lavoro e soprattutto i famigerati aggiornamenti gratuiti non esistono proprio. Per questo ringrazio tutti voi per la vostra disponibilità e vi auguro buon proseguimento. Viva il gruppo di traduttori di F95.
 

Deleted member 2096967

Well-Known Member
Mar 9, 2020
1,667
1,906
Vedi caro Nonno Lele hai pienamente ragione io sono stato in passato uno di loro che compravo i giochi e dico la verità li ho comprati diversi, poi avevo scoperto su internet fap nation e fap drop dove si poteva scaricare centinaia di giochi in inglese anche recenti e dato che li incominciavano a fare i furbi aumentando di gran lunga il prezzo e far pagare anche gli aggiornamenti e mi cancellavano sempre i messaggi in cui mi incazzavo del prezzo e mi lamentavo dei grosso ritardi sugli aggiornamenti che lo ho mandati a f.....lo già da un anno anche se ancora sono registrato e mi diverto a leggere i commenti di quelli che si incavolano perchè escono ogni morte di papa con gli aggiornamenti e purtroppo ci sono ancora molti abbonati e gente che spende molto. Poi cercando su internet qualche traduzione in italiano di giochi che avevo scaricato sulle due piattaforme citate ho conosciuto questo forum e mi sono iscritto, anzi addirittura avevo chiesto al grande Frank se potevo caricare quei giochi che avevo acquistato in Italiano,poi non l'ho più fatto per mancanza di tempo,e qui oltre che trovare le traduzioni ho trovato delle persone fantastiche e un team di traduttori super e dico un grazie di cuore a tutti loro e non preoccupiamoci più di tanto degli ladri speculatori che tanto chi capirà che li stanno fregando abbandoneranno quasi tutti quel sito,buona serata a tutti.
ricordo perfettamente la proposta che facesti a Frank. lessi con piacere che avevano perso un cliente spendaccione...eh eh eh eh
 
  • Like
Reactions: magicus

BoB74

Newbie
Aug 10, 2019
69
18
Grazie! moz1 approfitto che stai rispondendo se mi potevi mandare la password per gli archivi di traduzione by Frank oppure la traduzione di

Angelica's Temptation From the Beginning v0.3.0 prt2_6
 
Last edited:

apostolodieros

Active Member
Jun 13, 2019
566
366
scusate se sto scrivendo troppo ma sto avendo problemi con la patch, mi traduce solo la schermata iniziale in ita mentre tutto il testo rimane in inglese, è un'errore mio oppure e normale?
 

Deleted member 2096967

Well-Known Member
Mar 9, 2020
1,667
1,906
Una domanda amici..... vorrei postare 2 pagine pdf per intero, non in allegato, per farvi leggere quello che ho letto pocanzi io..... sipuò fare o mi buttano fuori per "eccessivo occupazione di spazio pubblico" eh eh eh eh
E' un dialogo fra una lei e un lui, banalmente sfocia iu una scopata ma quello che mi ha colpito è la bellezza delle frasi, leggendo non ci sarebbe, quasi, la necessità delle immaggini. Devo dare onore al merito.... conoscevo gia il suo lavoro ma in questa scena, che si svolge in un mondo che esula dai miei gusti tradizionali, mi sono sentito come se stassi assistendo di persona alla scopata. Cazzo, chi ha scritto questa sceneggiatura ci sa fare, cazzo se ci sa fare. Sono poche le volte che mi sono soffermato a gustare qualcosa del genere... E bello scoprire che anche in questo mondo, sottovalutato, c'è gente che merita il nostro plauso. Provate ad indovinare chi è lei e di quale gioco si tratta ?????????????
 
Last edited:
5.00 star(s) 13 Votes