- May 13, 2020
- 5,402
- 47,199
Midnight Paradise credodi quale gioco?
non l'ho scritto io, mi sono limitato alla traduzione originaleIo sarei stato più dettagliato, perché visto che è evidente che le traduzioni le prendono da questo sito, avrei scritto "Se hai pagato per questo gioco, sappi che l'hai preso nel lato buio della luna perché sia il gioco che la traduzione sono gratuite sul sito F95ZONE....SVEGLIAAAAAAA"
perchè il canale mega è stato chiuso da tempo... si vede che non segui questo posto....cmq, che gioco stai cercando?View attachment 1134809 View attachment 1134809 frank PERCHE QUANDO CERCO DI SCARICARE UNA PATCH MI ESCE QUESTO?
nessuna cattiveria nel mio pensiero ma una sana voglia di elogiarvi per gli sforzi che fate come in un sana competizione.non c'è nessuna competizione tra noi, te lo posso assicurare.
solo collaborazione
ricordo perfettamente la proposta che facesti a Frank. lessi con piacere che avevano perso un cliente spendaccione...eh eh eh ehVedi caro Nonno Lele hai pienamente ragione io sono stato in passato uno di loro che compravo i giochi e dico la verità li ho comprati diversi, poi avevo scoperto su internet fap nation e fap drop dove si poteva scaricare centinaia di giochi in inglese anche recenti e dato che li incominciavano a fare i furbi aumentando di gran lunga il prezzo e far pagare anche gli aggiornamenti e mi cancellavano sempre i messaggi in cui mi incazzavo del prezzo e mi lamentavo dei grosso ritardi sugli aggiornamenti che lo ho mandati a f.....lo già da un anno anche se ancora sono registrato e mi diverto a leggere i commenti di quelli che si incavolano perchè escono ogni morte di papa con gli aggiornamenti e purtroppo ci sono ancora molti abbonati e gente che spende molto. Poi cercando su internet qualche traduzione in italiano di giochi che avevo scaricato sulle due piattaforme citate ho conosciuto questo forum e mi sono iscritto, anzi addirittura avevo chiesto al grande Frank se potevo caricare quei giochi che avevo acquistato in Italiano,poi non l'ho più fatto per mancanza di tempo,e qui oltre che trovare le traduzioni ho trovato delle persone fantastiche e un team di traduttori super e dico un grazie di cuore a tutti loro e non preoccupiamoci più di tanto degli ladri speculatori che tanto chi capirà che li stanno fregando abbandoneranno quasi tutti quel sito,buona serata a tutti.
STO GIOCANDO
A Mother's Love
E POTREI SAPERE ALLORA DOVE SI REPERISCONO LE PATCH?
Si ma per cortesia puoi scrivere in corsivo e non in stampatello che sembra che stai urlando grassssieQUINDI SE MI SERVE UNA PATCH DEVO CHIEDERLA SUL GRUPPO?
ti ho già risposto nell'altro threadGrazie! moz1 approfitto che stai rispondendo se mi potevi mandare la password per gli archivi di traduzione by Frank oppure la traduzione di
Angelica's Temptation From the Beginning v0.3.0 prt2_6