- Jun 8, 2018
- 2,153
- 12,430
scusatemi, sono nuovo e vorrei chiedervi come posso fare per avere la traduzione in italiano del gioco being a dik. vi chiedo perchè su mega non si puo piu scaricare. avete altri canali dover poterlo scaricare? grazie
Oggi, credo.Buongiorno ragazzi, mi chiedevo se c'è una traduzione di "
Bastard Girls R" perché onestamente non ci capisco una mazza di quel gioco![]()
Credo sia stato tradotto da qualcun altro, mio preziosissimo. Comunque, essendo una beta, nel caso la faccia io, aspettero' che sia definitiva.mio magnifico Frank se puoi potresti tradurre https://f95zone.to/threads/the-headmaster-v0-10-beta-altos-and-herdone.23470/
grazie.
se non sbaglio la versione precedente l' aveva fatta Daniele69gooodddd .....bei rendering......![]()
![]()
![]()
segnalo questo
Sweet Times [v0.16]
grazie mia Supremazia,Credo sia stato tradotto da qualcun altro, mio preziosissimo. Comunque, essendo una beta, nel caso la faccia io, aspettero' che sia definitiva.
Le traduzioni di Frank dell' 11/04/2021 N.B. Il link delle traduzioni vale per il mese in corso. Leggere il file "leggimi.txt" trovabile nel medesimo link per maggiori informazioni |
![]() | Bastard girls R 1.9 Link del gioco |
![]() | Layland day after 1-1.1 Link del gioco |
![]() | The guy in charge 0.17 Link del gioco |
![]() | University of problems 0.3.5FixedExtended Link del gioco |
You must be registered to see the links
|
Dipende dal file che hai, se è un exe, bat oppure hai semplicemente la cartella "game" che si copia nella cartella del gioco.scusami se disturbo, ma la procedura è sempre la stessa? devo incollare il file nella cartella gioco?
ciao e scusami, stamattina provando a copiare il file nella cartella di gioco, mi da errore. la procedura è sempre la stessa, portare il file nella cartella dov'è il gioco giusto?