- Jun 8, 2018
- 2,153
- 12,427
scusatemi, sono nuovo e vorrei chiedervi come posso fare per avere la traduzione in italiano del gioco being a dik. vi chiedo perchè su mega non si puo piu scaricare. avete altri canali dover poterlo scaricare? grazie
Oggi, credo.Buongiorno ragazzi, mi chiedevo se c'è una traduzione di "
Bastard Girls R" perché onestamente non ci capisco una mazza di quel gioco
Credo sia stato tradotto da qualcun altro, mio preziosissimo. Comunque, essendo una beta, nel caso la faccia io, aspettero' che sia definitiva.mio magnifico Frank se puoi potresti tradurre https://f95zone.to/threads/the-headmaster-v0-10-beta-altos-and-herdone.23470/
grazie.
se non sbaglio la versione precedente l' aveva fatta Daniele69gooodddd .....bei rendering......
segnalo questo
Sweet Times [v0.16]
grazie mia Supremazia,Credo sia stato tradotto da qualcun altro, mio preziosissimo. Comunque, essendo una beta, nel caso la faccia io, aspettero' che sia definitiva.
Le traduzioni di Frank dell' 11/04/2021 N.B. Il link delle traduzioni vale per il mese in corso. Leggere il file "leggimi.txt" trovabile nel medesimo link per maggiori informazioni |
Bastard girls R 1.9 Link del gioco | |
Layland day after 1-1.1 Link del gioco | |
The guy in charge 0.17 Link del gioco | |
University of problems 0.3.5FixedExtended Link del gioco |
You must be registered to see the links
|
Dipende dal file che hai, se è un exe, bat oppure hai semplicemente la cartella "game" che si copia nella cartella del gioco.scusami se disturbo, ma la procedura è sempre la stessa? devo incollare il file nella cartella gioco?
ciao e scusami, stamattina provando a copiare il file nella cartella di gioco, mi da errore. la procedura è sempre la stessa, portare il file nella cartella dov'è il gioco giusto?